Autore Topic: [COMMENTI] 6x08 Collision Course ( Part 1 )  (Letto 563 volte)

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
[COMMENTI] 6x08 Collision Course ( Part 1 )
« il: 6 July 2019, 22:28:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’arte del governare

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 6x08 Collision Course ( Part 1 )
« Risposta #1 il: 6 July 2019, 23:20:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 July 2019, 23:28:13 »
Direi di si, ma non "tramite recto".

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 July 2019, 03:55:14 »
Solo io ho l'impressione che sia possibile ci cadano le braccia quando ci spiegheranno la storia e sarà persino più stupida di quanto immagino?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 July 2019, 07:39:22 »
Assolutamente no, è da un pò che mi da quella impressione... ognuno ha i suoi Chibnall, purtroppo.

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 July 2019, 08:56:44 »
Solo io ho l'impressione che sia possibile ci cadano le braccia quando ci spiegheranno la storia e sarà persino più stupida di quanto immagino?

non è solo una tua impressione, ma qualcosa mi dice che tutto si riconnettera alla dimensione di paura che si era aperta sotto la base, e del motivo per cui stava cercando di catturare Coulson e non ucciderlo, ma tenendo conto delle caratteristiche temporali del Marvel Universe non riesco a trovare nulla che incastri gli elementi senza fare una schifezza ^^ visto che non abbiamo una gemma dell'infinito tra le mani =P ...

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 July 2019, 09:59:52 »
....  :jolly: su Amazon vendevano la Gemma Della Realtà se può interessare...  :jolly:

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 July 2019, 10:16:28 »
....  :jolly: su Amazon vendevano la Gemma Della Realtà se può interessare...  :jolly:
vediamo se con Amazon Prime day riesco a portarla a casa scontata :jolly: ...

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 July 2019, 10:58:08 »
vediamo se con Amazon Prime day riesco a portarla a casa scontata :jolly: ...
... seeee e magari te la porta Gamora in topless....

TheDarkChen

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 July 2019, 13:54:02 »
Andrò controcorrente, ma a me questa season sta piacendo. Mi pare che stia decollando di puntata in puntata. Al momento la storia mi sta incuriosendo molto. :love:

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 July 2019, 14:54:14 »
Il mondo è bello perchè è vario...

Elyn05

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 July 2019, 21:01:06 »
Anche a me la stagione sta piacendo molto.
E' bello come ripropongono oggetti e situazioni delle passate stagioni e anche il fatto che non si capisce contro chi bisogna lottare. All'inizio Sarge era il cattivo, poi 'no, forse vuole salvare la Terra', poi 'ok, è stronzo, ma aiuta, è Izel la cattiva', con l'ultima puntata si sono ancora rimescolate le carte in tavola.
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Carnival Row, Cloak and Dagger, Daredevil, Doctor Who, Runaways, Stranger Things, The Gifted
In corso: Carnival Row, The Big Bang Theory S7
Rewatch in corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S3, Doctor Who S8
Da finire/recuperare: Doctor Who Classic, Lie to me, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Carnival Row, Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

TheDarkChen

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 July 2019, 00:42:17 »
Anche a me la stagione sta piacendo molto.
E' bello come ripropongono oggetti e situazioni delle passate stagioni e anche il fatto che non si capisce contro chi bisogna lottare. All'inizio Sarge era il cattivo, poi 'no, forse vuole salvare la Terra', poi 'ok, è stronzo, ma aiuta, è Izel la cattiva', con l'ultima puntata si sono ancora rimescolate le carte in tavola.

Vero: c'è questa alternanza tra Sarge buono/cattivo abbastanza equilibrata. Molto intrigante al momento.
P.S. Non riesco ancor aad abituarmi ai capelli di Daisy (anche se non le stanno male)

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 July 2019, 13:02:15 »
Ero indietro di due puntate, le ho recuperate ieri.
Ormai ammetto che questa serie non è più la mia preferita da un paio d'anni, ma la guardo sempre con piacere.
E questa stagione non mi sta dispiacendo per nulla, la trovo in linea con la scorsa.
Per la prima volta, vedendo la scena di Kitson (la cittadina) dall'alto, con casinò e i satelliti/pianeti sullo sfondo, non mi è dispiaciuta l'ambientazione "spaziale"... mi spiego meglio: Nelle stagioni scorse siamo stati fuori dalla terra, ma erano sempre ambienti ostili, lande desolate, alieni sulla terra o in spazi chiusi.
Qui invece mi ha dato per un momento fugace l'idea di "sembra un'ambientazione alla Star Wars o stile guardiani della galassia", insomma, mi è piaciuto, non mi ha dato la sensazione di "finto a basso budget" come sempre in passato. È stata solo una visuale di 2 secondi ma mi ha lasciato una sensazione positiva.

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
    • Doctor Who: THE NEW GALLIFREYAN JOURNAL
« Risposta #14 il: 12 July 2019, 22:45:05 »
questa stagione sta piacendo  anche  a me! (certo che Fitz-Simmons c'hanno una fortuna! :asd:) (le musiche sono davvero belle!! sono di un certo Bear McCreary )....vediamo come andrà a finire nella 2 parte...
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"