Autore Topic: Agents of FUNNY Shield!  (Letto 44446 volte)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Agents of FUNNY Shield!
« Risposta #240 il: 23 March 2016, 15:47:26 »
5 su 10. Si ma io mi ricordo le cose legate alla trama, che cazz me ne frega della penna? :asd:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 23 March 2016, 23:58:13 »
6 su 10! Ma mi consola che Chloe ha fatto 5, ecco come commenta Clark  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 24 March 2016, 19:04:55 »
Sono un misero agente di livello 4 :nonono:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 24 March 2016, 19:10:42 »
8 su 10! Anche se per la penna ho avuto fortuna...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 26 March 2016, 13:25:00 »
Non è funny però andava messa

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 26 March 2016, 19:09:29 »
Non è funny però andava messa

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 30 March 2016, 11:35:10 »
non so se avete visto, ma i video della wondercon mi hanno stesa dal ridere. Alcuni sono "spoilerosi" (non è che dicono molto, ma per lo meno riescono a rispondere a delle domande in modo vago) ma quello che vi metto è solo demenzialità alla stato puro...

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 17 April 2016, 20:02:41 »
Non è funny ma...

Da buona italiana voglio ignorare cosa contenessero quei piatti, ma quanto si saranno divertiti tutti insieme?  :aaaa:

Anche io voglio festeggiare il compleanno così :tenero:
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 18 April 2016, 10:15:56 »
l'avevo vista!
sono l'unica che ha passato le ore ad identificare tutti gli invitati??  :XD: :XD:

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 18 April 2016, 14:11:39 »
l'avevo vista!
sono l'unica che ha passato le ore ad identificare tutti gli invitati??  :XD: :XD:

se li hai identificati tutti adesso ci fai l'elenco!!  :XD:
Membro della gangbang del Castello

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #250 il: 18 April 2016, 16:31:29 »
ieri sera a Lip Synch Battle si sono affrontati Clark Gregg e Hayley Atwell: il buon Coulson sulle note di Toxic di Britney Spears...   :XD:
*molla tutto e va a vedere l'intera puntata*  :mlol:
My dog speaks more eloquently than thee.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 18 April 2016, 18:08:25 »
ma c'è già??? non è giovedì??? dove l'hai trovataaaaa  :love:
comunque è epico, sto morendo dal ridere  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Io li adoro!!!!

se li hai identificati tutti adesso ci fai l'elenco!!  :XD:

non tutti! posso dirvi quali ho identificato però   :XD: :XD: (ho raggiunto livelli di stalking invidiabili in quanto ho analizzato tutto ciò che è stato messo sulla serata per aumentare l'elenco e ho controllato i tagli di capelli degli incerti per avere conferme)

allooooora:
-Capotavola abbiamo brett daltol e credo sua moglie, visto colore e taglio di capelli
-alla nostra sinistra Jed Whedon e Mo Tancharoen, moglie di Luke Mitchell (rebecca breeds), Luke Mitchell, qualcuno che non ho identificato e poi non si vede in questa foto ma in una postata da luke natalia cordova (yoyo in agents) poi una serie di persone a me sconosciute da qualsiasi angolazione le prenda e in fondo vedo la pelata di clark gregg
-a destra sono stata ancora più pessima e ho riconosciuto solo Iain, Elizabeth, emma deigman (una cantante sua amica, che non avevo mai sentito nominare ma ha taggato in un'altra foto  :XD:)

comunque le indagini continuano, essendo che in università sto frequentando un corso noioso come la morte che purtroppo non posso balzarmi ho un sacco di tempo per completare la lista  :shy:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #252 il: 18 April 2016, 18:23:29 »
ma c'è già??? non è giovedì??? dove l'hai trovataaaaa  :love:
comunque è epico, sto morendo dal ridere  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Io li adoro!!!!
hai ragione, questo è solo un'anteprima, la puntata è giovedi!   :doh: :XD:
venerdi mattina me la procuro come prima cosa!   :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 18 April 2016, 20:46:08 »
ieri sera a Lip Synch Battle si sono affrontati Clark Gregg e Hayley Atwell: il buon Coulson sulle note di Toxic di Britney Spears...   :XD:

è senza pudore  :XD:
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 18 April 2016, 22:16:27 »
WTF .pepepe
Epico davvero, ma come fa a non vergognarsi? .pepepe
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.