Autore Topic: She-Hulk: Attorney at Law [Disney+] [Superhero] [USA]  (Letto 945 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674

Citazione
She-Hulk follows a lawyer who specializes in superhuman-oriented legal cases, Jennifer Walters, the cousin of Bruce Banner / Hulk, who after being shot is provided a blood transfusion from Bruce that turns her into a similar green monster.

Cast:
Tatiana Maslany as Jennifer Walters / She-Hulk
Mark Ruffalo as Bruce Banner / Hulk
Tim Roth as Emil Blonsky / The Abomination
Renée Elise Goldsberry as Amelia
Ginger Gonzaga as Jennifer's best friend
Jameela Jamil as Titania

Previsti 9 episodi, a partire dal 17/08/22.
« Ultima modifica: 24 July 2022, 12:04:22 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: She-Hulk [Disney+] [Superhero] [USA]
« Risposta #1 il: 1 May 2021, 17:40:10 »
Ci sono

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 May 2021, 18:30:24 »
Presente
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 July 2021, 15:27:08 »
Sono curioso di vedere che differenze avrà questo telefilm con altre storie MCU.

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 September 2021, 00:10:28 »
Eccomi!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 November 2021, 21:38:02 »
Il video delle prime immagini rilasciate per il Disney+Day!
(clicca per mostrare/nascondere)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 December 2021, 12:59:46 »
Il video delle prime immagini rilasciate per il Disney+Day!
Sbaglio o la CGI nella piccolissima scena in cui si vede (0:05) sembra parecchio brutta? :look:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 December 2021, 15:24:51 »
Sbaglio o la CGI nella piccolissima scena in cui si vede (0:05) sembra parecchio brutta? :look:
Probabilmente è ancora preliminare. Non è nemmeno un trailer definitivo.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 December 2021, 16:27:47 »
Probabilmente è ancora preliminare. Non è nemmeno un trailer definitivo.
Si l'ho pensato anche io, ma per metterla così tanto vale non metterla :asd: sembrava un cartoon
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 May 2022, 08:42:38 »
Trailer

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2022, 12:18:20 »
Mi piace il tipo di umorismo  :gogo:
E lei fisicamente è yum yum dopo la trasformazione  :huhu:

Ho letto diverse persone critiche riguardo alla CGI... francamente a me sembra più che accettabile e non mi disturba che non sia a livello di perfezione assoluta.

Come in tutte le serie tv MCU, trovo interessanti le speculazioni sul quando sarebbe ambientata, esattamente. Perché se, come sembra, siamo post Endgame... una certa battuta su miliardari narcisisti è quantomeno indelicata  :ninja2:

Ora vado a cercare qualche video con l'analisi degli easter egg che sicuramente mi sono perso...  :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 May 2022, 13:41:54 »
Mi piace il tipo di umorismo  :gogo:
E lei fisicamente è yum yum dopo la trasformazione  :huhu:

Ho letto diverse persone critiche riguardo alla CGI... francamente a me sembra più che accettabile e non mi disturba che non sia a livello di perfezione assoluta.

Come in tutte le serie tv MCU, trovo interessanti le speculazioni sul quando sarebbe ambientata, esattamente. Perché se, come sembra, siamo post Endgame... una certa battuta su miliardari narcisisti è quantomeno indelicata  :ninja2:

Ora vado a cercare qualche video con l'analisi degli easter egg che sicuramente mi sono perso...  :asd:
io avrei detto precedente invece, smart hulk ha ancora il braccio funzionante ...

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 May 2022, 16:05:04 »
io avrei detto precedente invece, smart hulk ha ancora il braccio funzionante ...
potrebbe essere durante i 5 anni tranquillamente ma poi che giustificazione darebbero per la sua assenza in end game?  :sooRy:

sarà post e il braccio è guarito in qualche modo  :sooRy:

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 May 2022, 17:08:56 »
Mah... il trailer non mi ha convinto del tutto (non per la CGI), ma in effetti non so bene cosa aspettarmi da questa serie...
« Ultima modifica: 18 May 2022, 17:22:25 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Weel of Time
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05