Autore Topic: Secret Invasion [Disney+] [Superhero] [USA]  (Letto 573 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Secret Invasion [Disney+] [Superhero] [USA]
« il: 20 April 2021, 22:24:55 »
Citazione
Secret Invasion showcases a faction of shapeshifting Skrulls who have been infiltrating Earth for years.

Cast:
Samuel L. Jackson as Nick Fury
Ben Mendelsohn as Talos
+altri in trattativa/da annunciare, tra cui Olivia Colman e Emilia Clarke.

Le riprese dovrebbero iniziare entro fine 2021, data di rilascio ancora da definire. Previsti 6 episodi.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Secret Invasion [Disney+] [Superhero] [USA]
« Risposta #2 il: 20 April 2021, 23:50:09 »
Mi segno

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 April 2021, 00:07:31 »
https://movieplayer.it/news/secret-invasion-emilia-clarke-cast-marvel_96958/?fbclid=IwAR199Svw9OABGr4I4VGNBiQcDpgTcf3BlLj-4fogJh_g-ZiilUwJuujp7CI

La madre dei draghi :love: :distratto:
Ci starebbe bene come regina skrull così può aggiunge nuovi titoli visto che erano pochi :asd:

Trovo curioso che Secret Invasion sia una serie D+ e non un film. Mentre Shang Chi che vedevo meglio come serie D+ va al cinema.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 April 2021, 00:35:41 »
Quindi il futuro siparietto tra gli ex GOT è l’erede del trash talking tra i due sherlook?

Spero che emilia superi la sfiga che ha coi blockbuster.
<---Capire come interagire con Cricettona

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 April 2021, 15:34:17 »
Ci starebbe bene come regina skrull così può aggiunge nuovi titoli visto che erano pochi :asd:

Trovo curioso che Secret Invasion sia una serie D+ e non un film. Mentre Shang Chi che vedevo meglio come serie D+ va al cinema.

Anche io pensavo che sarebbe stato un film.

Comunque vediamo pure questa
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 April 2021, 18:59:04 »

Anch'io avevo capito che Secret Invasion sarebbe stato un film, con i nomi che girano mi sembrava ovvio, invece l'altro sinceramente ho visto il trailer e passo alla grande, non fa proprio per me e neanche ci provo, dopo 1 minuto di combattimenti di arti marziali (Cobra Kai escluso  :love:) sono già a posto e poi il protagonista non mi trasmette assolutamente nulla, oltre a non distinguerlo dagli altri 4/5 personaggi presentati. :sooRy:

Ma non c'era Iron Fist della Marvel che era un campione di qualche arte marziale? Ho visto qualche puntata della prima serie, poi ho mollato appunto perchè questo genere mi annoia, ma c'entra qualcosa con questo Shang Chi?

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 April 2021, 19:15:27 »
Ma non c'era Iron Fist della Marvel che era un campione di qualche arte marziale? Ho visto qualche puntata della prima serie, poi ho mollato appunto perchè questo genere mi annoia, ma c'entra qualcosa con questo Shang Chi?
Nulla. A parte il fatto che sono nati entrambi negli anni '70 in piena Kung Fu mania.
Iron Fist comunque era proprio brutta di sua come serie :lol?:
« Ultima modifica: 21 April 2021, 19:17:37 da Green Loontern »

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 April 2021, 22:07:58 »

Non saprei, Shang Chi è un personaggio minore e non credo che reggerebbe da solo un telefilm, molto meglio il film.

Invece Secret Invasion è perfetto come telefilm, perchè puoi inserire inserire tanti personaggi nuovi che non si sono mai visti nell'MCU, come i Mutanti o Fantastici 4.

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 April 2021, 08:30:41 »
Non saprei, Shang Chi è un personaggio minore e non credo che reggerebbe da solo un telefilm, molto meglio il film.

Invece Secret Invasion è perfetto come telefilm, perchè puoi inserire inserire tanti personaggi nuovi che non si sono mai visti nell'MCU, come i Mutanti o Fantastici 4.
Ma scusa è l'esatto contrario. Un personaggio poco noto lo "provi" con una serie tv che ti costa meno e non deve fare incassi stellari, mentre al cinema mandi il blockbuster con tanti attori famosi che è più probabile che incassi. Il budget delle serie D+ è alto ma non come quello di un film.
Moon Knight, She Hulk, Ms Marvel sono tutti su D+ infatti.

Questo secret invasion pur se ispirato alla storia a fumetti inevitabilmente non sarà il mega crossover con tutti gli avengers. Non ci sarebbe il budget. Lo stesso Feige ha detto che non dobbiamo aspettarci tutti i personaggi del fumetto. Scordati mutanti o f4 che sono già annunciati per progetti futuri.
« Ultima modifica: 22 April 2021, 08:49:00 da Green Loontern »

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 April 2021, 15:31:40 »
f4 che sono già annunciati per progetti futuri.

Già  F4 è materiale da film.

E così   continua la mia attesa di un film sui F4 che non faccia schifo :plause: :plause: :plause:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 May 2021, 21:07:31 »
Ma scusa è l'esatto contrario. Un personaggio poco noto lo "provi" con una serie tv che ti costa meno e non deve fare incassi stellari, mentre al cinema mandi il blockbuster con tanti attori famosi che è più probabile che incassi. Il budget delle serie D+ è alto ma non come quello di un film.
Moon Knight, She Hulk, Ms Marvel sono tutti su D+ infatti.

Questo secret invasion pur se ispirato alla storia a fumetti inevitabilmente non sarà il mega crossover con tutti gli avengers. Non ci sarebbe il budget. Lo stesso Feige ha detto che non dobbiamo aspettarci tutti i personaggi del fumetto. Scordati mutanti o f4 che sono già annunciati per progetti futuri.
Ma anche Capitan Marvel e Black Panther sono personaggi poco noti al pubblico, e anche minori nell'Universo Marvel, eppure l'MCU non ha avuto problemi a farci dei film, quindi fare un film con un protagonista asiatico mi sembra abbia senso, dopo aver fatto per la prima volta dei film con protagonisti un nero e una donna, mi pare assolutamente normale, per dare spazio ad altri.

Non quali personaggi compariranno in Secret Invasion, ma secondo me questo telefilm è perfetto per metterci dentro supereroi che non si sono mai visti al cinema. I Fantastici 4 prima li mettono in altri film e non so se c'è spazio per loro qui, i Vendicatori magari solo qualcuno, ma forse per i mutanti sarebbe il posto migliore perchè altrove non possono comparire al momento.

Post unito:  5 May 2021, 21:23:18

Già  F4 è materiale da film.

E così   continua la mia attesa di un film sui F4 che non faccia schifo :plause: :plause: :plause:
Si probabilmente i Fantastici 4 li metteranno prima in altri film come fatto con Spider-man.

E spero che faccino un lavoro perfetto perchè dopo 3 film uno più schifoso dell'altro, non possono proprio sbagliare.  :plause:
« Ultima modifica: 5 May 2021, 21:23:18 da Geralt di rivia »

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 May 2021, 01:17:26 »
Ma anche Capitan Marvel e Black Panther sono personaggi poco noti al pubblico, e anche minori nell'Universo Marvel, eppure l'MCU non ha avuto problemi a farci dei film, quindi fare un film con un protagonista asiatico mi sembra abbia senso, dopo aver fatto per la prima volta dei film con protagonisti un nero e una donna, mi pare assolutamente normale, per dare spazio ad altri.

Non quali personaggi compariranno in Secret Invasion, ma secondo me questo telefilm è perfetto per metterci dentro supereroi che non si sono mai visti al cinema. I Fantastici 4 prima li mettono in altri film e non so se c'è spazio per loro qui, i Vendicatori magari solo qualcuno, ma forse per i mutanti sarebbe il posto migliore perchè altrove non possono comparire al momento.

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 21:23:18[/time]
Si probabilmente i Fantastici 4 li metteranno prima in altri film come fatto con Spider-man.

E spero che faccino un lavoro perfetto perchè dopo 3 film uno più schifoso dell'altro, non possono proprio sbagliare.  :plause:
Cap Marvel e Black Panther non sono per nulla minori nell'universo marvel, meno noti sicuramente ma non minori. Shang Chi è un pg minore.  Ero stupito perché pg certamente più noti di lui come she hulk o ms marvel vanno su D+ mentre lui parte al cinema. Ma sicuramente avranno una loro strategia per decidere quale pg va subito al cinema e quale dopo. Conto che prima o poi ci finiranno tutti anche se partono su D+.

Secret Invasion ora come ora me la immagino più come una serie di spionaggio con un numero relativamente ridotto di pg avendo Nick Fury protagonista. Vediamo cosa si inventano.

Su F4 speriamo sarebbe anche ora.
« Ultima modifica: 6 May 2021, 01:20:24 da Green Loontern »

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 May 2021, 14:55:42 »
Cap Marvel e Black Panther non sono per nulla minori nell'universo marvel, meno noti sicuramente ma non minori. Shang Chi è un pg minore.  Ero stupito perché pg certamente più noti di lui come she hulk o ms marvel vanno su D+ mentre lui parte al cinema. Ma sicuramente avranno una loro strategia per decidere quale pg va subito al cinema e quale dopo. Conto che prima o poi ci finiranno tutti anche se partono su D+.

Secret Invasion ora come ora me la immagino più come una serie di spionaggio con un numero relativamente ridotto di pg avendo Nick Fury protagonista. Vediamo cosa si inventano.

Su F4 speriamo sarebbe anche ora.
Beh, oddio, di certo Capitan Marvel o Pantera Nera non hanno la stessa importanza dei personaggi più famosi tipo Fantastici 4 o Uomo Ragno, per fare degli esempi a caso, ma cmq sia essendo poco conosciuti come Shang Chi, anche loro avrebbero potuto avere un telefilm e invece li mettono nei film, perchè cosi danno importanza anche a personaggi neri, asiatici, o femminili, non ci trovo nulla di male in tutto questo sinceramente.

Poi Shang Chi è entrato nei Vendicatori da qualche anno, quindi anche lui ha un suo ruolo, in ogni caso Secret Invasion coinvolge altri supereroi nei fumetti, e quindi faranno lo stesso nel telefilm, perchè in caso contrario sarebbe la brutta copia di Agent of SHIELD, quindi secondo me è l'occasione migliore per introdurre personaggi come i mutanti che non avrebbero posto da nessun'altra parte.

Magari lascieranno fuori il quartetto perchè già hanno un film alla fine della Fase 4, e prima ancora li piazzeranno da altre parti, ma per gli altri non credo.

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 May 2021, 19:58:45 »
Beh, oddio, di certo Capitan Marvel o Pantera Nera non hanno la stessa importanza dei personaggi più famosi tipo Fantastici 4 o Uomo Ragno, per fare degli esempi a caso, ma cmq sia essendo poco conosciuti come Shang Chi, anche loro avrebbero potuto avere un telefilm e invece li mettono nei film, perchè cosi danno importanza anche a personaggi neri, asiatici, o femminili, non ci trovo nulla di male in tutto questo sinceramente.

Poi Shang Chi è entrato nei Vendicatori da qualche anno, quindi anche lui ha un suo ruolo, in ogni caso Secret Invasion coinvolge altri supereroi nei fumetti, e quindi faranno lo stesso nel telefilm, perchè in caso contrario sarebbe la brutta copia di Agent of SHIELD, quindi secondo me è l'occasione migliore per introdurre personaggi come i mutanti che non avrebbero posto da nessun'altra parte.

Magari lascieranno fuori il quartetto perchè già hanno un film alla fine della Fase 4, e prima ancora li piazzeranno da altre parti, ma per gli altri non credo.
Aspetta un conto è poco conosciuti un altro importanti narrativamente nell'universo marvel. Sia Cap Marvel che Pantera Nera sono o sono stati membri dei Vendicatori per anni e hanno partecipato a decenni di trame e storie importanti. Shang Chi ha avuto un boom negli anni 70 e poi è più o meno scomparso per decenni a parte qualche apparizione occasionale. Ovviamente ora è stato rilanciato visto il film in arrivo.

Diciamo che film su Cap Marvel e Pantera Nera me li aspettavo, uno su Shang Chi proprio no, mi ha sorpreso. Mi va benissimo intendiamoci, ero solo sorpreso della scelta fra tutte le possibilità :)

Tornando in topic, per Secret Invasion continuo a pensare che sarà una cosa relativamente limitata. Hanno detto che hanno preso il titolo e l'idea, ma non dobbiamo aspettarci una trasposizione fedele. Richiederebbe un budget eccessivo per un telefilm mettere tanti personaggi con superpoteri.