Autore Topic: Marvel Cinematic Universe - Discussione generale  (Letto 102169 volte)

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Marvel Cinematic Universe - Discussione generale
« Risposta #870 il: 13 September 2018, 00:02:56 »
Guy Ritchie !?!  :gogo:

WongKarWai

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità...

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #872 il: 15 March 2019, 20:16:24 »
Beh, bella notizia. Mi dispiace un pò per Suicide Squad 2, ma spero in bene.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #873 il: 20 March 2019, 14:19:40 »
Gran notizia il "ritorno" di James Gunn  :OOOKKK:

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: 22 July 2019, 15:28:09 »
Ci sono un pò di news qui...

Innanzitutto Endgame è divenuto il più grande colossal dei box office battendo Avatar e Cameron graziosamente concede il titolo:

Per quanto riguarda invece le nuove produzioni, al San Diego Comic Con hanno fatto uscire un sacco di news.

Avremo:
Black Widow come prossimo film e
(clicca per mostrare/nascondere)
The Eternals con
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Thor 4 Love and Thunder

Più le serie su Disney+ (Loki, WandaVision, etc)

Qui una piccola immagine della Fase 4:

Annunciato anche il nuovo Blade: Mahershala Ali.

Il video della conferenza stampa:

"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 il: 22 July 2019, 15:31:13 »

Annunciato anche il nuovo Blade: Mahershala Ali.

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Me nei vari annunci non ho capito come si incastrano, nella fase 4, i guardiani della galassia  :scettico: :scettico: :scettico:
E poi in teoria anche i Fantastici 4 e i mutanti..non faranno parte della fase?  :scettico: :scettico:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: 22 July 2019, 15:50:06 »

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Me nei vari annunci non ho capito come si incastrano, nella fase 4, i guardiani della galassia  :scettico: :scettico: :scettico:
E poi in teoria anche i Fantastici 4 e i mutanti..non faranno parte della fase?  :scettico: :scettico:

ahhh giusto... bellissime domande... sinceramente non ho ancora visto tutto il panel.... magari dicono qualcosa di più...
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: 22 July 2019, 16:42:34 »
Sinceramente non ho hype su nulla, sopratutto le serie di Disney+ mi preoccupano :XD:.
Sopratutto ho paura per

Comunque, hype per nulla ma curiosità un po' per tutto, sicuramente darò uno sguardo ai trailer etc.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: 22 July 2019, 16:49:28 »
Sinceramente non ho hype su nulla, sopratutto le serie di Disney+ mi preoccupano :XD:.
Sopratutto ho paura per

Comunque, hype per nulla ma curiosità un po' per tutto, sicuramente darò uno sguardo ai trailer etc.

Se ciao: Eternals, Shang-chi (se è coreografato ai livelli di daredevil può essere una bomba! fossi in loro mi rivolgerei agli stessi, o a chi ha coreografato i film di john wick) e strange sono tantissima roba  :metal: :metal: :metal: :metal:
Per le altre cose sono curioso, soprattutto di capire come gestiranno le serie intrecciate con i film..finalmente dico io, era ora!

ps: ma quando parte sto disney+? che ci sono anche tutte le serie su star wars, pensavo sarebbe già partita in questi primi mesi del 2019  :?$%&:

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: 22 July 2019, 22:48:39 »

Per quanto riguarda invece le nuove produzioni, al San Diego Comic Con hanno fatto uscire un sacco di news.

Avremo:
Black Widow come prossimo film e
The Eternals con
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Thor 4 Love and Thunder

Più le serie su Disney+ (Loki, WandaVision, etc)

Così di primo acchitto mi interessa solo Doctor Strange, tutto il resto mi lascia perplessa, anche se tanto andrò a vederli tutti comunque :XD:
Non mi aspettavo il ritorno della Portman e ancora meno mi aspettavo il film su Vedova Nera: sarà quindi ambientato in una linea temporale alternativa?  :look:
Anche perché da "Spider-Man Far From Home" sappiamo già che il Multiverso
Comunque io sarei stata più interessata a sapere quando uscirà il nuovo film dei Guardiani della Galassia o di Spider-Man o che progetti ci sono in cantiere per i Fantastici 4.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #881 il: 23 July 2019, 06:41:14 »
Così di primo acchitto mi interessa solo Doctor Strange, tutto il resto mi lascia perplessa, anche se tanto andrò a vederli tutti comunque :XD:
Non mi aspettavo il ritorno della Portman e ancora meno mi aspettavo il film su Vedova Nera: sarà quindi ambientato in una linea temporale alternativa?  :look:

No, il film dicono sarà ambientato post Civil War e pre tutto il resto.

Se ciao: Eternals, Shang-chi (se è coreografato ai livelli di daredevil può essere una bomba! fossi in loro mi rivolgerei agli stessi, o a chi ha coreografato i film di john wick) e strange sono tantissima roba  :metal: :metal: :metal: :metal:
Per le altre cose sono curioso, soprattutto di capire come gestiranno le serie intrecciate con i film..finalmente dico io, era ora!

ps: ma quando parte sto disney+? che ci sono anche tutte le serie su star wars, pensavo sarebbe già partita in questi primi mesi del 2019  :?$%&:

12 di novembre negli States.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: 23 July 2019, 12:10:56 »

12 di novembre negli States.

grazie!

matte88

• *
    • Mostra profilo

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #884 il: 21 August 2019, 10:01:17 »
Quindi fuori dal MCU, vorrei vedere adesso come lo spiegano. A sto punto era meglio lasciarlo morto in endgame.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings