Autore Topic: Hawkeye [Disney+] [Superhero] [USA]  (Letto 444 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Hawkeye [Disney+] [Superhero] [USA]
« il: 18 April 2021, 20:45:59 »

Citazione
Hawkeye follows Clint Barton/Hawkeye training a young Kate Bishop to be an ace archer. The series also further explores Clint's time as Ronin, within the five year gap between Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame.

Cast:
Jeremy Renner as Clint Barton / Hawkeye
Hailee Steinfeld as Kate Bishop / Hawkeye
Vera Farmiga as Eleanor Bishop
Fra Fee as Kazi
Tony Dalton as Jack Duquesne
Zahn McClarnon as William Lopez
Alaqua Cox as Maya Lopez / Echo
Florence Pugh as Yelena Belova / Black Widow
Ben Sakamoto, Ava Russo e Cade Woodward riprenderanno i ruoli dei figli di Barton già ricoperti nei film, Cooper, Lila e Nathaniel
Brian d'Arcy James in un ruolo non rivelato

Previsti 8 episodi a partire dal 24/11/2021.
La serie ha già uno spinoff in sviluppo sul personaggio di Alaqua Cox, Maya Lopez / Echo.
« Ultima modifica: 9 August 2021, 21:25:47 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Hawkeye [Disney+] [Superhero] [USA]
« Risposta #1 il: 21 April 2021, 17:30:35 »
Finora la penso così: le guardo tutte non ne perdo una di queste serie. (Con tutti i difetti, io adoro l'MCU :love:)
Ma forse ho trovato quella che mi interessa meno :scettico:. sarà perché Hawkeye  come personaggio non mi dice niente.

Speriamo che i personaggi di supporto siano interessanti e forse questa cosa

The series also further explores Clint's time as Ronin, within the five year gap between Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame.

potrebbe offrire qualche spunto interessante, uno dei vantaggi di tutte queste serie è he possono far vedere gli effetti  del Blip su chi è scomparso e su chi è rimasto.

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 April 2021, 18:13:12 »
Finora la penso così: le guardo tutte non ne perdo una di queste serie. (Con tutti i difetti, io adoro l'MCU :love:)
Ma forse ho trovato quella che mi interessa meno :scettico:. sarà perché Hawkeye  come personaggio non mi dice niente.

Speriamo che i personaggi di supporto siano interessanti e forse questa cosa

The series also further explores Clint's time as Ronin, within the five year gap between Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame.

potrebbe offrire qualche spunto interessante, uno dei vantaggi di tutte queste serie è he possono far vedere gli effetti  del Blip su chi è scomparso e su chi è rimasto.
L'idea delle varie serie D+ è proprio quella di esplorare tutti quei personaggi "secondari" un pò trascurati dai film principali. Di Occhio di Falco si sa relativamente poco anche se è un Avengers fin dalla fase 1. Quindi capisco che il personaggio possa dire poco ma appunto perché di lui abbiamo davvero visto poco. Probabilmente anche Black Widow sarebbe finito su D+ se non fosse che Scarlet Johanson è così famosa che ovviamente hanno puntato al cinema.

L'altro scopo è l'ovvio passaggio di consegne alla nuova occhio di Falco. Quindi direi che conta molto l'interpretazione della co-protagonista.

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 April 2021, 18:36:11 »
Lo aspetto con trepidazione...magari prendono qualche spunto dalla rubrica di Matt Fraction

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 April 2021, 22:47:56 »
Proprio perchè nei film è un personaggio poco esplorato mi interessa tantissimo questa serie tv su Hawkeye :D
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, What if...?
Rewatch in corso: Buffy S3
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #5 il: 29 July 2021, 19:33:04 »
Premiere ufficializzata per il 24 novembre!
Rilasciata anche la prima foto ufficiale:
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 July 2021, 20:04:44 »
 :zizi: potrebbe fare un bel lavoro

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 July 2021, 21:29:14 »
Mah, ho giusto presente che è quello con l'arco e le frecce tra i tanti volti degli Avengers, ma interesse pochino.
L'unica ragione per cui la guarderò è che spero di rivedere Yelena, che mi è piaciuta tantissimo in Black Widow.

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 September 2021, 15:55:41 »
uscito il trailer:

sembra l'abbiano buttata sul comico ^^ ...

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 September 2021, 18:50:19 »
Non me l'aspettavo natalizio ma sembra bello.

C'è anche la locandina
(clicca per mostrare/nascondere)

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 September 2021, 21:38:40 »
Bello bello. Mi piace che abbia un "tema extra", cioè quello natalizio, che ci sta benissimo visto il periodo in cui uscirà. Si fanno film sul Natale, puntate sul Natale, ora avremo un'intera serie sul Natale 🎅
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, What if...?
Rewatch in corso: Buffy S3
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 September 2021, 00:10:14 »
Non mi aspettavo avesse un tono “comico”, la marvel cerca di variare e fa bene. L’ambientazione natalizia poi mi piace.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 September 2021, 12:12:43 »
Adoro Hailee Steinfeld (e Jeremy Renner, of course) ma il tono costantemente comico non mi attira per niente.

Basse aspettative.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ieri alle 13:56:44 »
Devo dire che questo trailer mi è piaciuto  più di quanto mi aspettassi :zizi:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...