Autore Topic: [Commenti] Make It or Break It 3x06 - Listen to the Universe  (Letto 2385 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Ricordo di leggere il nuovo regolamento.
Commentate dopo aver visto la puntata
Usare il tasto spoiler prima dell'uscita dei subs ()non si chiede di subs & co. e non si parla di video illegali.

Buona visione a tutti

Post unito:  1 May 2012, 14:12:31
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 1 May 2012, 14:12:31 da vascy »

Starl3ss

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Make It or Break It 3x06 - Listen to the Universe
« Risposta #1 il: 2 May 2012, 10:43:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

vox88

• Visitatore
« Risposta #2 il: 5 May 2012, 23:34:24 »
Porca miseria Austin, c'è andato giù pesante  :O.O:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 May 2012, 16:57:16 »
mosse ninja  :metal:
Austin che vomita tutto quello che gli passa per la testa a Kaylie  :cattivo: cioè puoi dirgliene di ogni in quel modo solo perchè sei talmente vecchio per andare alle olimpiadi?gli è stato vicino tutto questo tempo,se lei lo assorbiva così tanto la mollava prima,non dopo tutto quello che gli ha detto e dimostrato,senza senso!
Payson e Rigo  :love:
sta a vedere quando la medaglia d'oro la vince Jordan  -.-'
Wendy non la sopporto,poi quando facevano le inquadrature con il suo sguardo psyco soooo trash!
io non mi farei operare da Mr Cannon (dr Walker) nemmeno se fossi in fin di vita!ma spero che Lauren torni in pista per le olimpiadi,certo servirebbe un miracolo,ma se è tornata Summer qualcosa mi dice che il miracolo avverrà!!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Padme*

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 May 2012, 18:35:43 »
Dopo la "forzata" uscita di scena di KP ora anche Austin che soffre di disturbo bipolare! :interello:
MIOBI sta veramente scadendo! :zizi:
Ormai i personaggi secondari sono lasciati allo sbaraglio e cambiano atteggiamento random!
Spero solo che le prox puntate chiudano decentemente la storia di queste atlete! -.-'

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 May 2012, 21:54:35 »
quante ne mancano? 2?

che strazio cmq... austin da buttare, completamente un'altra persona rispetto a qualche puntata fa dove era il fidanzato modello a cena con i genitori di kaylie...

pay e rigo adorabili  :love:

Marty95

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 May 2012, 23:28:44 »
Porca miseria Austin, c'è andato giù pesante  :O.O:
decisamente, è stato un po' sr**zo  :O.O:
there is a time when we all fail, some people take it pretty well, some take it all out on themselves, some they just take it out on friends. oh everybody plays the game, and if you don't you're called insane...

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #7 il: 6 May 2012, 23:36:06 »
Austin è uscito fuori di testa. Ma che poi dico: c'avrai sui vent'anni, sei un atleta professionista e ti comporti come un bambino delle elementari?! E Kaylie, pora ciccina, rimane prima lì a prendersi la pioggia e poi va pure a cercarlo in camera! Mio marito si doveva solo azzardare a dirmi delle cose del genere quando eravamo ancora fidanzati (o anche adesso, se è per questo) e si ritrovava sulla Luna tramite Calcio-Nel-Didietro-Express! Va be'... -.-'

Lauren è cambiata!! Non ci posso credere!! :O.O: Do per scontato che il dottor Walker opererà il miracolo, così anche lei andrà alle Olimpiadi.^^

Payson non doveva aspettare di vincere l'oro? :huhu: Va be', se si sentiva pronta ha fatto bene. Certo che la mossa ninja se la potevano risparmiare! :XD: Però quando vedo queste cose penso che c'è gente che le sa fare davvero e mi sento una pietruzza scalciata, in confronto.

Bene, e ora che Kaylie e Jordan si sono strette il mignolino intonando "Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigar" e che Jordan ha capito quanto è falsa Wendy Little-Miss-Sunshine, tutto sembra andare per il meglio.^^V

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 May 2012, 11:04:08 »
mi sono dimenticata poi di commentare il fatto che austin dice di essere il piu grande in squadra ora ci sta che per una ragazza a vent'anni sia la piu anziana ma per un ginnasta proprio no :XD: infatti anche sasha dice che i ragazzi hanno molti piu anni come ginnasti. Facendo un esempio reale il nostro jury chechi ha vinto l'ultima medaglia olimpica che aveva piu di trentanni

Starl3ss

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 May 2012, 19:03:00 »
Ecco, questo ci porta a pensare che nonostante quanto vinto prima, sia una pippa  :XD:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 May 2012, 19:48:17 »
ma chi? :XD: io parlavo dell'incoerenza del tf e dell'irrealtà della cosa

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104