Autore Topic: [Commenti] Make It or Break It 2x10 At the Edge of the Worlds (MidSeason Finale)  (Letto 14655 volte)

queenofdark

• Melinda May
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Che finale!!!  :rofl:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Bella Puntata!!

rivo

• Dana Scully
    • Mostra profilo

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

VaNebLL

• The Todd
  • next doctor's companion
    • Mostra profilo
Vikings - TBBT - Arrow - Outlander - Supernatural - Castle - Marvel's SHIELD - Blindspot - New Girl - Criminal Minds - Sleepy Hollow - TVD  The Originals - Grey's Anatomy - Gotham - Modern Family - PLL - GOT - Suits - Agent Carter - Orphan Black - Sherlock - Doctor Who - Homeland - The Strain - Narcos - Bones - Orange is the new black

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
:quoto: :quoto: all'infinito

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
La scena delle Chiesa è senza dubbio la miglior scena comica dell'anno!  :XD: :XD: :XD: Summer che piangeva ci stava, ma poi è arrivato quel cretino a piangere come un idiota!

Quindi...va beh, sarà che sto vedendo Persons Unknown, dove l'assurdità regna, ma questo finale mi è piaciuto. p stata un mid-serie molto assurda, questo finale assurdo chiude il cerchio e amen...tutte sono dentro la squadra e tutti vissero felici e contenti...
Comunque, guarderò a gennaio la prima puntata nuova e sarà decisiva: o cambia registro dalle precedenti o non la seguirò più, mi dispiace! Abbiamo raggiunto gli apici del nonsense e della nontrama, o ci fanno vedere qualcosa di convincente o se no good-bye!  :gogo: :ciao: :ciao:
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

vox88

• Visitatore
La fiera dell'assurdo questo episodio  :asd:
non sapevo se ridere o piangere per quanto certe scene fossero ridicole (ormai le avete dette tutte voi, è inutile che le ripeta) :rofl:
Praticamente in quella palestra ognuno fa quello che gli pare  :rofl: :rofl:
PS: ci mancava solo che Sasha si mettesse a fare l'emo  :doh:  se eliminano il suo personaggio il telefilm perde tantissimo.
« Ultima modifica: 3 September 2010, 18:58:50 da vox88 »

Lucaa87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ho letto tutti i vostri commenti sulle assurdità e bla bla bla.... credo che infinite cose assurde si possono trovare in ogni episodio di ogni serie esistente al mondo, quindi non voglio darci peso più di tanto. Ci sono serie che si spacciano per capolavori che di cose assurde ce ne hanno fatte vedere a milioni, non vedo perchè non possa essere così anche per un teen drama in onda su ABC Family!
Ma passiamo alle cose degne di nota:

Sasha è andato via noooooooooo  :doh:
Payson ce l'ha fatta *_________*  :metal:
Damon ed Emily sbaaaav  :love:
Kaylie e Austin  :love:
Svenimenti, arresti, morti, rivelazioni xD  :rofl:
Idolo il padre di Sasha!!!!!!!  :asd:
Adesso ci tocca aspettare fino a gennaio uffaaa!  :nu:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Visto che è già stato detto tutto e soprattutto avete evidenziato tutte le c****e che sono successe (quella di Emily portata via in body e scalza è stata la meglio  :XD:) io dico solo una cosa...

papà Beloff è il mio nuovo idolo  :metal: :metal: "lady... get lost!!!"  :XD:  :XD:  :XD:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

Hermione

• The Todd
    • Mostra profilo
 :quoto: tuuuuuuuuuuuutto quello che avete scritto in precedenza e faccio un'altra riflessione:
La cosa di Payson non l'ho capita (molto probabilmente perchè non ne capisco molto), ma:
lì stavano facendo le selezioni per le "power"-ginnaste o anche per le "artistic"-ginnaste? Perchè sinceramente nun se capisce! Fanno vedere solo le prove delle ragazze della Rock, di conseguenza uno pensa: sono le selezioni per le "power"...e quindi Payson che bip c'entra?
O forse erano mischiate le due cose? Io non capisco: la selezione non avviene per ambiti? Che ne so: faccio un esempio (preparate le vostre menti perchè cè rischio di impazzire): se devono portare delle ragazze ai campionati di nuoto, immagino ci saranno delle selezioni per discipline: il nuoto in cui emerge la Pellegrini (e quindi viene scelta per andare ai campionati) e altre selezioni per i tuffi in cui vengono selezionate la Cagnotto e la Dellapè...
Qui è come se avessero fatto una sola selezione e hanno messo isnieme una squadra in cui compaiono Pellegrini, Cagnotto, Dellapè e magari anche Manin (a 'sto punto ci metto pure lui) e lo avessero fatto nella stessa selezione per i 6 posti, così che tutti devono fare tutto (io non mi immagino la Pellegrini ai tuffi....magari è pure brava...ma di sicuro non ci vedo Manin a gareggiare nella sezione delle donne...!!!)...non so se mi sono spiegata...in effetti non mi sono spiegata molto bene  :sorry: ...però, come c'è confusione nel mio discorso, c'è anche confusione in quel che hanno fatto nel tf, o no?
O forse il sesto posto è stato tramutato in un "noi degli USA vi facciamo vedere che sappiamo dare fiducia ad una ragazza anche se in questo momento la sua disciplina non c'entra un bip", come era successo nello scontro con le Giapponesi (ma lì ci poteva pure stare visto che quella sfida alla sbarra l'avrebbero persa comunque)???...
Non lo so, non lo so, non lo so...mah  :suicidiosenzafronzoli:
Cmq a me il tf piace ugualmente, con tutte le sue cose che vanno e con quelle che proprio nun se possono guardà!  :shy:

P.s.: stavolta hanno fatto implodere la ragazza con le corna per capelli...e Becca (che chissà in quale campus universitario sarà andata a studiare)...e Brian che deve assolutamente supportare la sorella che altrimenti si sente sola...

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
Per carità, avete ragione, un sacco di cose non avevano né capo né coda, ma io ci ho troppo goduto a vedere che zittivano la Beals! E il padre di Sasha è UN MITO!! *__* Già lo amo!!! ** "Lady... get lost!" è forse la più bella frase che ho sentito in una stagione e mezza di questa serie! :XD: Poi sono contenta per tutte le ragazze e spero che Lauren, ora che ha scoperto di essere stata amata dalla madre, la smetta di essere una rompiballe - anche se, come minimo, a 'na certa decide che ora è incazzata col mondo per le bugie del padre! :asd: Vabeh, comunque... Emily, non temere: a 'na certa pure la tua sfiga finirà, ne sono certa, perché ancora un po' e fai venire giù il Diluvio Universale, da quanto sei sfigata! T__T Resisti, piccolina!  :riot:
Mi sono innamorata di Austin :huhu: e spero che Kaylie non si sia bruciata ogni possibilità di carriera nella ginnastica! E poi ARIDATECE SASHAAAAAAAA!!!! :paura: E per finire, ma Summer quindi ha mollato Sasha perché Dio in persona le ha detto che deve stare con Steve?!  -.-'

Anzi, per finire: vai, Payson, librati come una leggiadra farfalla in volo! :love: :love: :love: Io la amo troppo quella ragazza, me la adotterei come sorellina minore! :love: :love: :love:

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
Ammazza, sta puntata è trashendentale  :XD:

-effettoni speciali anni 90 a manetta
-il ginnutso che muovendosi alla velocità delle particelle subatomiche acchiappa Kayley al volo, ginnutso il quale aveva precedentemente ritenuto più importante fare una inquietante dichiarazione di "interesse" alla già nominata Kayley, piuttosto che convincere quei rinciglioniti dei suoi genitori che lei è anoressica
-l' "insospettabile" anoressica poi sgamata in seguito a coma ipoglicemico
-Payson che fa finalmente un balletto decente
-Payson che finalmente sfrutta i miracoli della tecnologia cinematografica e si fa levare la cellulite
-Mamma Kmetko-Bambi
-Qualcuno che finalmente si accorge che per zittire la Beals basta uno "Shhhh"
-Papà Baffo Beloff
-pietosa scena in chiesa per aver avuto la sana voglia di fare all'ammmmore con quel bell'omino di Sasha
-Emily che va in prigione a piedi nudi e in body
-alla fine ovviamente tutte vengono prese
-alla fine ovviamente Sasha leva le tende, ma tanto tornerà  :T_T:: :aka:

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
:quoto: tuuuuuuuuuuuutto quello che avete scritto in precedenza e faccio un'altra riflessione:
La cosa di Payson non l'ho capita (molto probabilmente perchè non ne capisco molto), ma:
lì stavano facendo le selezioni per le "power"-ginnaste o anche per le "artistic"-ginnaste? Perchè sinceramente nun se capisce! Fanno vedere solo le prove delle ragazze della Rock, di conseguenza uno pensa: sono le selezioni per le "power"...e quindi Payson che bip c'entra?

no, semplicemente fra chi fa ginnastica artistica ci sono ginnaste "di potenza", ovvero che hanno i loro punti di forza nella capacità di eseguire esercizi tecnicamente complessi e che richiedono quindi specifiche doti fisiche (la puteeeenza, appunto) e ginnaste "artistiche", che compensano il fatto di non riuscire ad eseguire elementi tecnicamente più complessi con l'eleganza dei movimenti, la pulizia degli esercizi (curati in ogni minimo dettaglio e senza sbavature) e l'espressività (questo in particolare nel corpo libero).
non sono due categorie distinte ma due modi di interpretare la medesima disciplina, perché poi ci sono degli elementi che sono imprescindibili (ruote, diagonali, salti mortali, eccetera).

Nastia Liukin per esempio, per quanto abbia indubbie doti fisiche, rispetto a Shawn Johnson è maggiormente una ginnasta "artistica", mentre la Johnson è più "di potenza".
se vedi i video dell'Olimpiade, la Liukin è più alta e sottile, la Johnson più piccola (è anche più giovincella, eh!) e più muscolosa. la Liukin è delicata e armoniosa, la Johnson vigorosa, lo si nota sia nelle parti acrobatiche che in quelle coreografiche.

guardando a MIOBI, Kaylie è una ginnasta "artistica", da sempre, se hai presente i suoi esercizi a corpo libero ;)

rivo

• Dana Scully
    • Mostra profilo

no, semplicemente fra chi fa ginnastica artistica ci sono ginnaste "di potenza", ovvero che hanno i loro punti di forza nella capacità di eseguire esercizi tecnicamente complessi e che richiedono quindi specifiche doti fisiche (la puteeeenza, appunto) e ginnaste "artistiche", che compensano il fatto di non riuscire ad eseguire elementi tecnicamente più complessi con l'eleganza dei movimenti, la pulizia degli esercizi (curati in ogni minimo dettaglio e senza sbavature) e l'espressività (questo in particolare nel corpo libero).
non sono due categorie distinte ma due modi di interpretare la medesima disciplina, perché poi ci sono degli elementi che sono imprescindibili (ruote, diagonali, salti mortali, eccetera).

Nastia Liukin per esempio, per quanto abbia indubbie doti fisiche, rispetto a Shawn Johnson è maggiormente una ginnasta "artistica", mentre la Johnson è più "di potenza".
se vedi i video dell'Olimpiade, la Liukin è più alta e sottile, la Johnson più piccola (è anche più giovincella, eh!) e più muscolosa. la Liukin è delicata e armoniosa, la Johnson vigorosa, lo si nota sia nelle parti acrobatiche che in quelle coreografiche.

guardando a MIOBI, Kaylie è una ginnasta "artistica", da sempre, se hai presente i suoi esercizi a corpo libero ;)

si ma sta di fatto che payson non ha fatto neanche mezzo salto!!! ed è stata inserita nella squadra nazionale  :eha:
cioè non me ne intendo molto di ginnastica ma credo che sia decisamente impossibile la cosa