Autore Topic: [Commenti] Mad Men 7x13 - The Milk and Honey Route  (Letto 12860 volte)

merlino3d

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mad Men 7x13 - The Milk and Honey Route
« Risposta #15 il: 12 May 2015, 14:55:05 »
Questa stagione rischia di rovinare l'intera serie.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 May 2015, 14:57:45 »
Devo dire che sono veramente scosso da questa puntata, è come se mi fossi veramente reso conto una volta per tutte che Mad Men è arrivato alla fine e non sono pronto a dire addio a tutti, proprio no.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 May 2015, 15:02:42 »
Questa stagione rischia di rovinare l'intera serie.
Ti va di argomentare questa tua affermazione?

Fatum

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 May 2015, 16:02:16 »
Che dire.. lacrime  :cry:
La scena in cui Sally prende il posto della madre a tavola poi mi ha lasciato scosso.

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 May 2015, 16:07:44 »
sarà l'neluttabile destino di Betty, saranno Pete e Trudy che "dovevano" tornare insieme, e sopratutto Don che si sta spogliando di tutto il superfluo per ritrovare se stesso, ma questa è stata la puntata che ci voleva, quella che ti fa capire che tutto sta per finire... grandissimo Weiner

Rhydas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 May 2015, 16:43:50 »
sarà l'neluttabile destino di Betty, saranno Pete e Trudy che "dovevano" tornare insieme, e sopratutto Don che si sta spogliando di tutto il superfluo per ritrovare se stesso, ma questa è stata la puntata che ci voleva, quella che ti fa capire che tutto sta per finire... grandissimo Weiner

concordo però quanta tristezza, non l'ho mai avvertita così forte in tutte le stagioni di mad men, forse mi ero affezionato a Betty ( anche se l'ho sempre ritenuta superficiale ); ma vederla finire così....  :(

Per Pete e Trudy invece ho trovato il tutto piuttosto forzato, le parole false di Pete , Trudy che abbocca subito.... son perplesso.
Riguardo a Don, a differenza di Betty, mi aspettavo una cosa del genere anche se la vera bomba la vedremo nella prossima puntata.

Spero che per "gli altri" Peggy e Rogers ci sia una specie di lieto fine, in modo da addolcire questo boccone per me troppo amaro.

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 May 2015, 19:28:21 »
Sperando di aver colto la citazione dell'infermiera, credo non ci sia modo migliore di salutare Betty Draper.

And here's to you, Mrs. Robinson
Jesus loves you more than you will know
God bless you please, Mrs. Robinson
Heaven holds a place for those who pray

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 May 2015, 19:47:08 »
 :mcrying: Oh Betty quanti sospiri mi hai fatto tirare quando ti hanno diagnosticato il cancro e quante lacrime mi hai tirato fuori alla lettera per Sally. Spero che si riveda alla fine, almeno per salutare Don. Quell'altro perso chissa in quale parte d'America a cercarsi, a trovare se stesso per un ultima volta. Forse finalmente ha capito. Sono sinceramente contento per Pete, per il suo happy ending con Trudi, la parabola di odio che avevo per lui nelle prime stagioni si è trasformato in sincero rispetto.

E niente sono incosolabile per la fine di tutto questo  :nu:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 May 2015, 20:22:00 »
Ma siamo già alla fine  :T_T:
Quanto mi mancherà questa serie, ogni singolo Previously on Mad Man  :T_T:

La seconda giovinezza di Pete, la malattia di Betty, il passato di Don..

Bellissimo tral'altro come (senza considerare Pete) non sia stato quasi preso in considerazione la McCann e tutto il resto, anche perché, bene o male, tutti i personaggi sono arrivati a destinazione, e nonostante ciò, è stata una puntata bellissima.

Ora non ho la più pallida idea di cosa possa succedere settimana prossima, soprattutto per quanto riguarda Don. Io, nel dubbio, preparo i fazzolettini.  :zizi:

Soulmates never die.

Fr@ncesco

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 May 2015, 20:39:40 »
Puntata fantastica e intensa. Pete è sempre stato irritante ma quando è tornato a casa da Trudy e le ha fatto quel fantastico discorso, mi è partito un applauso sincero. Finalmente sembra essere cresciuto, sembra aver capito di non poter più essere un clone di Don o di qualunque altro nell'agenzia e coglie l'offerta per iniziare una nuova vita.
La malattia di Betty invece è stata inaspettata e mi ha messo addosso una grande tristezza. L'eterna bambina sembra essere cresciuta ed è consapevole di quello che le aspetta. La lettera scritta a Sally è l'emblema del personaggio di Betty.
Don invece si spoglia veramente di tutto. Aveva paura di svelare la sua identità persino alle mogli, ora invece lo fa da ubriaco, sta accettando la sua vita, si toglie la maschera e getta tutto quello che appartiene a Don Draper e alla fermata del bus sembra finalmente contento e in pace con se stesso.
Puntata fantastica, perfetta, e che mette ancora più malinconia sapendo che siamo giunti ormai al termine.  :nu:

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 May 2015, 22:22:56 »
"I've always worried about you, because you march at the bit of your own drum. And now I know it's good. I know your life will be an adventure."
Quanto mi mancherà mad men.
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 May 2015, 22:49:02 »
Wow,puntata davvero triste e malinconica,si sente che la fine è vicina.
Brutto colpo quello di Betty che arriva inaspettato come purtroppo accade nella realtà. Non ho mai apprezzato particolarmente il suo personaggio,però vederla in quel modo e soprattutto nei momenti con sally mi ha messo davvero tristezza. Povera sally che a breve dovrà essere abbastanza forte da prendersi anche cura dei fratelli e di henry. Per tutto il tempo ho aspettato una sua telefonata con don,ma penso ce la riserveranno per il finale.
Don intanto,dopo aver mollato tutto,trova il coraggio di aprirsi con qualcuno,dopotutto con gli sconosciuti e più facile. Sicuramente però il suo percorso di liberazione avrà a breve un'interruzione perché sarà costretto ad andare da sally e chissà dopo cosa deciderà di fare.
Contenta per pete e trudy, lui ormai è cresciuto e stavolta potrebbe davvero funzionare.
Peccato non aver visto peggy,joan e roger, non so cosa aspettarmi neanche per loro.
Mi sembra impossibile che siamo già arrivati alla fine, sarà davvero dura trovare qualcosa all'altezza di mad men e un personaggio del calibro di don.

eros1980

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 May 2015, 23:00:58 »
Puntata davvero triste per via di Betty...alla fine Sally è riuscita a piangere...Don davvero un bel libro "Il Padrino"...
2 broke girls A Young Doctor's Notebook Alcatraz Ally McBeal American Horror Story Bates Motel Better Call Saul Beverly Hills 90210 Black Mirror Boardwalk Empire Breaking Bad Brothers&Sisters Desperate Housewives Devious Maids Dexter Eastwick Fargo Fear Itself Friends Fringe Game Of Thrones  Ghost Whisperer Girls Grey’s Anatomy Grace and Frankie Halt and Catch Fire Hannibal Homeland How to Get Away With Murder In The Flesh La Tata Lip Service Looking Lost Mad Men Manhattan Masters of Sex Medium Melrose Place (1992) Mistresses (Us) Modern Family New Girl Olive Kitteridge Once Upon A Time Orange Is The New Black Orphan Black Oz Peaky Blinders Queer As Folk US Rectify Remember me Revolution Rome Scandal Sex And The City Six Feet Under The 100 The Fall The Following The Honourable Woman The Game Of Thrones The Killing The Knick The Last Man on Earth The Missing The Slap The Walking Dead The Wire The Wrong Mans This Is England '86 /'88 Togetherness Top Of The Lake Transparent True Detective Twin Peaks Utopia V-visitors Weeds Will & Grace

FranBetty

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 May 2015, 23:12:29 »
 :T_T: la faccina che mi rappresenta meglio in questo momento.
Mad Men mi ha lasciato più volte il male di vivere addosso dopo la visione, è stato sempre uno dei grandi pregi, con questa puntata sfioro la depressione.
La mia Betty, la mia bellissima Betty, così complessa e poco capita ed apprezzata. E' un colpo al cuore.
Vorrei dire tanto, perché è stata una puntata bellissima, con diversi momenti da ricordare, ma in questo momento ho solo Betty in mente.

elio91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 May 2015, 01:12:15 »
Devastante come poche altre cose. Davvero. Non ci saranno mai elogi sufficienti per Mad Men, la sua scrittura, i suoi attori.

Capitolo Don: cosa accadrà nel finale? Ho sentito svariate ipotesi, tutte plausibili. Almeno fino all'episodio scorso. Don che torna trionfante nell'agenzia a farla da padrone (naaaah). Don che partecipa ad incontri degli Alcolisti Anonimi (naaaah). Don che viene rapito dagli alieni (naaaah). E a me ora ne è venuta in mente una crudelissima ma Weiner, conoscendo la sua malizia e crudeltà, potrebbe giocarsela: il ragazzo che si è visto regalare macchina e "libretto" da Don muore in un incidente, magari spappolato. Viene riconosciuto come Donald Draper. Don cambia ancora una volta identità, dandosi per morto. Oh, non avrei voluto mai pensarci...