Autore Topic: [Commenti] Mad Men 7x02 - A Day's Work  (Letto 8140 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] Mad Men 7x02 - A Day's Work
« il: 21 April 2014, 12:49:42 »

Ricordo di leggere il regolamento.
Commentate dopo aver visto la puntata
Usare il tasto spoiler prima dell'uscita dei subs, non si chiede di subs & co. e non si parla di video illegali.

Buona visione a tutti

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mad Men 7x02 - A Day's Work
« Risposta #1 il: 21 April 2014, 19:58:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

thisisnotmeth

• Sarah Manning
  • I play the game for myself
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 April 2014, 10:36:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 April 2014, 15:55:07 »
What do I say?
Just tell the truth

e invece Don continua a non farlo
pensavo che con lo scorso finale di stagione fosse cambiato un qualche cosa nel suo rapporto con Sally, magari questo episodio aiuterà in questo senso :zizi: le loro scene son quelle più belle, lo sfogo in auto è stato  :T_T: alla fine mi si è sciolto il cuore

Happy Valentine's Day. I love you.

ah, contento per Dawn

marxtomars

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 April 2014, 17:09:15 »
Ma che puntata avete visto voi?
Ma che avete capito?
Poi che Peggy sia mai stata umile è tutto da dimostrare....che stia forse vedendo un'altra serie? Mah!

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 April 2014, 18:06:54 »
Altra gran bella puntata con alcuni picchi da leggere nelle semplici parole di una ragazzina come Sally che è l'unica a dare una vera sveglia a Don. Del resto le cose alla SC&P non le vedo molto bene e prevedo un ritorno prossimo di Don che dovrà salvare le cose

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 April 2014, 20:41:33 »
Mamma mia che ansia/lagna Peggy  :interello:
Comunque bella puntata, che personalità Sally. Ma l'attrice che fa Bonnie, la tizia che si fa Pete, non è la stessa che faceva Bethany? l'amica di Jane che usciva con Don?  :scettico: mi è piaciuto molto il suo discorso a Pete sulla casa bruciata.. Ted inutilissimo, Joan che sclera e il tizio che sostituisce Don ha la faccia da angioletto ma è odioso come nonsocheroba  :interello: a confronto Duck è robbetta  :XD:

Eleonore dei Turtles in macchina durante il viaggio di Don e Sally  :love:
Nota ulteriormente positiva: due puntate senza Betty  :XD:

Soulmates never die.

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 April 2014, 21:16:28 »
Mamma mia che ansia/lagna Peggy  :interello:
Comunque bella puntata, che personalità Sally. Ma l'attrice che fa Bonnie, la tizia che si fa Pete, non è la stessa che faceva Bethany? l'amica di Jane che usciva con Don?  :scettico: mi è piaciuto molto il suo discorso a Pete sulla casa bruciata.. Ted inutilissimo, Joan che sclera e il tizio che sostituisce Don ha la faccia da angioletto ma è odioso come nonsocheroba  :interello: a confronto Duck è robbetta  :XD:

Eleonore dei Turtles in macchina durante il viaggio di Don e Sally  :love:
Nota ulteriormente positiva: due puntate senza Betty  :XD:

No si somigliano ma sono due attrici diverse
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 April 2014, 21:30:56 »
Ma durante l'interminabile anno di pausa non possono fare uno spin off con tipo solo Don e Sally che parlano per un'ora?

Le loro scene sono la quintessenza di questa meravigliosa serie.

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 April 2014, 10:32:34 »
anch'io ho apprezzato la parte Don+Sally, parte male ma finisce che la figlia fa centro, Don svegliati basta dormire fino a mezzogiorno!

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 April 2014, 12:59:46 »
Personalmente Mad Men non mi sta appassionando piu come prima..mi sta annoiando ..
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #11 il: 23 April 2014, 15:19:20 »
Le scene alla tavola calda :mwow:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 April 2014, 18:20:52 »
Personalmente, mai come ora Mad Men mi appassiona!

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 April 2014, 20:59:41 »
A me è piaciuta tanto, ci ho visto una simmetria assurda nella storia delle segretarie, indice di come stia evolvendo la comunità americana. Riguardo Don e Sally, senza parole, come padre si sta rendendo conto delle cose che contano veramente. Ed è un grosso passo per un personaggio come Don Draper.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 April 2014, 22:03:28 »
Ottima puntata,mi è piaciuta più della premiere! Belle le scene tra don e sally, se c'è qualcuno che potrà salvarlo dalla sua inesorabile caduta sarà proprio lei.
Tutti gli scambi tra le segretarie la dicono lunga su quanto il razzismo e la scarsa considerazione della donna siano ancora grossi problemi in questi anni.
Grande gaffe di penny sia con la segretaria che con ted, trovatele al più presto qualcuno se no sclera!