Autore Topic: [Commenti] Mad Men 6x11 - Favors  (Letto 10524 volte)

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mad Men 6x11 - Favors
« Risposta #75 il: 13 July 2013, 20:17:06 »
Vi giuro la rabbia di quella scena nei confronti di Don è stata indescrivibile...  :aka: :wall: :yuno:

Povera Sally e lui che anima in pena mamma mia. - 2 e la vedo buia, veramente buia.  :T_T:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #76 il: 16 October 2013, 00:50:09 »
OH MIO DIIIOOOO
Sono troppo sconvolta per commentare tutto l'episodio, ho solo in mente Sally che becca Don  :aka:
Sono rimasta a bocca spalancata per un minuto buono.

Madonna che serie  :interello:

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 9 November 2013, 23:21:30 »
ben gli sta a Sally, mai accettare le chiavi di servizio dal portiere Caronte che ti spalancano le porte dell'Inferno, soprattutto s'è c'è una musica inquietante alla Eyes Wide Shut in sottofondo... aprire porte a casaccio è la sua specialità, adesso potrà telefonare a Glenn e dirgli che anche the family is dirty...

Don è poco abituato a fare favori, non sa che per essere veramente tali, non bisogna approfittarne dopo averli fatti...

il sesso visto come sporco, ma se qualcuno si dedica completamente a qualcun altro, cosa c'è di male a provare il desiderio di ricompensarlo? il discorso di Benson non fila, perché non c'è vera cura se ci si aspetta una ricompensa per essa, offrire caffè a casaccio produce disequilibrio e disagio, meglio mettere in chiaro la transazione e suggellarla con una stretta di mano, come fa Ted con Don;

il topo è rimasto preso nella trappola, Don è talmente prigioniero del suo schema che adesso lo trasmette anche alla figlia, sarà difficile pulire gli schizzi di sangue; nel frattempo la guerra va avanti, il mondo ha problemi più importanti che tresche condominiali e avances omosessuali, persone che ricascano sempre negli stessi errori piccini non sarebbero piuttosto campo di studi per un entomologo?

"The ants, they look like people."
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 January 2015, 05:42:57 »
OMG Sally :aka:.
Lo sapevo che le tre puntate finali sarebbero state una mazzata.

Dialogo finale di Don con Sally penoso, e io che mi aspettavo un monologo alla Don Draper.

Ma Bob Benson? Secondo me è gay per davvero, non avrebbe senso quell'avance altrimenti, o era sicuro che Pete non avesse accettato (quello che ha detto su Manolo prima) ma perchè farsi respingere apposta? Tra l'altro Pete è talmente solo e sull'orlo della disperazione che per un secondo ho pensato accettase le avances di Bob...

Fantastica la scena di Ted, Pete e Peggy al ristorante.
« Ultima modifica: 28 January 2015, 06:33:30 da dido69 »

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 5 August 2018, 22:50:11 »
peccato pochi giorni fa mi fossi spoilerata il fattaccio (sally che scopre don e sylvia) ma nonostante già lo sapessi sono scioccata, da come era costruita la scena, la musica, gli sguardi, da brividi :aka:

don che le racconta che stava consolando la signora mi ha fatto ridere.  :asd:

episodio molto bello, Pete mi sta piacendo sempre di più in questa stagione, come sempre il suo personaggio mi fa questo effetto: all'inizio delle stagioni fa schifo per come si comporta, ma in un qualche modo alla fine empatizzi totalmente con lui.

peggy s'è presa il gatto  :asd:

e Bob????  :aka:
sarà veramente innamorato o fa sempre parte del suo malefico piano per fare non si sa bene cosa?

come resisto a non vedere subito quello dopo?

Post unito:  5 August 2018, 23:05:38
ah io per bob ho pensato che volesse indurre pete a licenziarsi per soffiargli il post.  :asd:
« Ultima modifica: 5 August 2018, 23:05:38 da Laaaaura »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 6 August 2018, 16:43:50 »

come resisto a non vedere subito quello dopo?

Ringrazia che non devi resistere e pensa a chi non aveva scelta  :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 8 August 2018, 13:45:02 »
Ringrazia che non devi resistere e pensa a chi non aveva scelta  :distratto:

Si, vi ho pensati.  :asd:
Però mi dispiace pure non averlo visto in diretta, l'attesa doveva cuocervi a puntino, chissà che esaltazione quando ricominciava.

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 26 September 2021, 23:03:56 »
Che botta :aka:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà