Autore Topic: [COMMENTI] Lucifer 4x10 - Who's Da New King of Hell? (Season Finale)  (Letto 10643 volte)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Un po' moscetto il finale secondo me, però abbastanza godibile la stagione.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Chi critica la altre serie non ha mai visto lucifer, una serie con un grande potenziale ma che giustamente avevano cancellato.
Grazie a Netflix si è rivista almeno un po' di trama orizzontale.
Magari le prossime stagioni le scriveranno anche meglio.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Dal mio punto di vista questo poteva essere un ottimo series finale. Perciò se finisse così mi spiacerebbe ma non me ne lamenterei più di tanto, se non altro siamo arrivati ad una conclusione...che secondo me è poi l'unica verosimile.
E comunque se tutto quello che deve fare all'inferno è starsene seduto su un trono a guardare chissà cosa non posso biasimarlo se voleva restare sulla terra  :XD:
Non parlerei di trame rimaste aperte perché erano tutte cose molto marginali. La serie è cominciata con le forze celesti che tentano di riportare Lucifero all'inferno, finisce con lui che ci torna di sua spontanea volontà, sacrificandosi per il bene degli umani e riacquistando così le sue ali angeliche. Direi che è una perfetta chiusura.
Ovvio mi piacerebbe che continuasse perché è un simpatico appuntamento ed i siparietti che mette su Lucy valgono da soli la visione della serie... ma temo che mandando avanti la serie si possa solo svaccare tutto. Comunque il rinnovo lo dò quasi per scontato perché mi sembra strano che Netflix abbia preso in mano una serie per dargli solo la stagione conclusiva.

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
Però che stiloso Lucifer che si siede sul trono dell'inferno elegantemente vestito in giacca e cravatta. :asd:

Non sia mai che al Diavolo manchi lo stile.  :asd: :rofl:

Io ho sentimenti ambivalenti su questa stagione: da un lato ho apprezzato la maggior compattezza, il minor numero di filler e anche la maggior profondità.

Dall'altro mi è mancato proprio quel senso di leggerezza che Lucifer (la serie, non solo lui) portava con sé; tanto non sarà mai una serie campione di alta scrittura.

Eve l'ho detestata dall'inizio alla fine: il personaggio e l'attrice.

Trixie non la fanno più vedere perché l'attrice sta crescendo troppo.  :huhu:

Comunque io ci spero in una quinta stagione. Amo il simpatico Diavolo di Tom Ellis.

"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ho dimenticato di dire che la scena del bacio l'ho trovata super deludente. Non ho visto chimica fra i due, anzi ho avuto la netta sensazione di una certa freddezza fra i due attori, di conseguenza il momento non è stato per nulla coinvolgente. Sono l'unica ad averla vista così?

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Ho dimenticato di dire che la scena del bacio l'ho trovata super deludente. Non ho visto chimica fra i due, anzi ho avuto la netta sensazione di una certa freddezza fra i due attori, di conseguenza il momento non è stato per nulla coinvolgente. Sono l'unica ad averla vista così?

no, hai ragione. Quel bacio non diceva proprio niente

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Onestamente io nemmeno me la ricordo la scena del bacio.  :interello:

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Certo che per rimanere indifferenti ad un bacio di Tom Ellis...ce ne vuole!  :huhu:

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Certo che per rimanere indifferenti ad un bacio di Tom Ellis...ce ne vuole!  :huhu:

Me lo dovrò riguardare.  :rofl:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Me lo dovrò riguardare.  :rofl:

in realtà il mio commento era riferito a Lauren German  :asd:

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

era il bacio meno sensuale che abbia ,mai vi8sto

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
in realtà il mio commento era riferito a Lauren German  :asd:

Ma magari la German si è anche emozionata ma è talmente cagna a recitare che non è riuscita nemmeno a esprimere sto sentimento. :rofl:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ma magari la German si è anche emozionata ma è talmente cagna a recitare che non è riuscita nemmeno a esprimere sto sentimento. :rofl:

severo ma giusto  :XD:

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
secondo me da un lato hanno sempre voluto impostare il xsonaggio di Chloe come puro, candido ecc proprio l'opposto del Diavolo

infatti quando esce la sua parte fragile sembra proprio una bambina, come la scena della ferita al petto

quindi da una parte il xsonaggio non ce l'ha  :XD: l'attrice poi è una stoccafissa e quindi non gli da niente manco lei  :XD:

ma il 1° bacio è stata na cosa tenera e romantica manco li c'era la passione, e pure lui la guarda sempre intenerito non con lust  :huhu:

quindi per forza pure st'altro bacio doveva essere alla ... "cioè" :XD: (il giornaletto, anche se non so se esiste ancora  :XD:) uno di quei baci da ragazzini

robba tra l'epico e il top del romanticismo

non come l'essere più passionale dell'universo  :XD: che bacia la sua donna

ma na cosa d'amore puro e sublimato

ma visto che pare si dice si mormora una 5° stagione ci sarà, si spera che col calore dell'inferno si accenda qualcosa  :XD: oltre all'amore epico e angelicato

alla fine fin ora i + hot furono Amenadiel e Maze  :XD: :huhu:

e pure Lucy non ci ha mai regalato scene di sesso e passione, per lui il tutto sembra essere solo un divertissement, o sbaglio?  :look:
l'hanno reso un diavolo giocherellone e non un lascivo lussurioso

sempre molto imho  :XD:
Charles Vane tuttalavita

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
e pure Lucy non ci ha mai regalato scene di sesso e passione, per lui il tutto sembra essere solo un divertissement, o sbaglio?  :look:
l'hanno reso un diavolo giocherellone e non un lascivo lussurioso

oddio... nella scena in cui casa sua è praticamente trasformata in un'orgia collettiva alla 50 sfumature di nero...proprio tanto giocherellone non mi è sembrato  :XD:
è che con lui nulla sembra mai serio!

io penso che, semmai ci sarà un'altra stagione, non vedremo mai niente di anche solo vagamente passionale fra quei due, ma proprio perché hanno voluto dargli questa impostazione un po' platonica al loro rapporto.