Autore Topic: [COMMENTI] Lucifer 2x07 - My Little Monkey  (Letto 2298 volte)

Methamorphose

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Lucifer 2x07 - My Little Monkey
« il: 8 November 2016, 01:31:01 »

Vi ricordiamo brevemente le regole principali:
- Non si chiedono informazioni sull'uscita dei sottotitoli. Lo stato di avanzamento è visibile consultando l'apposita sezione.
- Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Per qualsiasi altro dubbio, consultare sempre il regolamento di sezione .

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Lucifer 2x07 - My Little Monkey
« Risposta #1 il: 8 November 2016, 12:15:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Charles Vane tuttalavita

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 November 2016, 17:08:50 »
« Ultima modifica: 8 November 2016, 17:16:12 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 November 2016, 17:45:09 »
fortunatamente

una nota maligna

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 November 2016, 21:23:57 »
 :ciao:

una nota maligna
:truestory:
« Ultima modifica: 8 November 2016, 21:26:26 da nanauccia »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 November 2016, 00:20:30 »

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 November 2016, 02:53:43 »

Linda
  :zizi:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 November 2016, 13:05:17 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Methamorphose

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 November 2016, 14:05:15 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 November 2016, 17:21:11 »

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 November 2016, 21:29:28 »

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 November 2016, 23:13:49 »

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 November 2016, 10:40:31 »
anche se capisco lo shock di Linda, non riesco a capire fino in fondo il suo terrore. Lucifer è sempre stato onesto, le ha detto tutto fin dal primo momento ed è stata lei a non prenderlo sul serio. La stessa Maze si è sempre mostrata col suo vero carattere, nessuno dei due si è mai comportato da vero "diavolo" tentatore e corruttore; perché, ora che lei si è finalmente convinta, dovrebbero essere considerati "soggetti pericolosi"?

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 November 2016, 18:16:23 »
perchè ERANO METAFORE e adesso scopre che è tutto vero: e sticazzi non ce lo vuoi mettere?!  :XD: :aka:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 November 2016, 20:20:13 »
perchè ERANO METAFORE e adesso scopre che è tutto vero: e sticazzi non ce lo vuoi mettere?!  :XD: :aka:

ragioniamo:
un tizio va dalla psichiatra e le dice "io sono Lucifero, mio Padre mi ha cacciato di casa e mi ha messo in un posto orrendo. Ha mandato mio fratello buono a sorvegliarmi e questo mi scoccia tantissimo. Tutti mi considerano il cattivo della situazione ma io non ho mai fatto del male in prima persona, mi limito a punire i veri cattivi".

metafora o no, ti sembra una persona pericolosa o malvagia? Diamine, l'hai conosciuto dentro e fuori in tutti i sensi, l'hai visto interagire anche con gli altri, sai che tipo è, l'unica volta che ha fatto veramente del male  ne è rimasto distrutto . Una volta che hai scoperto che è davvero il diavolo, superato lo shock, non ti rendi conto che non c'è da essere terrorizzati in quel modo?