Autore Topic: Tutti i misteri di Lost che non hanno ancora risposta  (Letto 20656 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: Tutti i misteri di Lost che non hanno ancora risposta
« Risposta #225 il: 24 April 2010, 12:56:51 »
e come può essere? hai visto la scena dove miles spiega i viaggi a hugo?
per loro il 77 è presente, nel sayid del 77 l' incontro con la pazza nel 2004 è passato

infatti è proprio per questo che diventerò pazza.....quella scena in cui la Rousseau nota il foro di proiettile, proprio nello stesso punto in cui gli "verrà" fatto (ma che quindi nel 2004 non dovrebbe avere), è casuale?

per carità, sarà un altro buco di un altro proiettile, però mi resta il tarlo...xché farlo notare?
forse perchè nel flashback fanno vedere che lui si spara per salvare nadia, sarà quella ferita, vado a rivedere la scena  :zizi:

eugy1977

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 24 April 2010, 13:01:59 »
e come può essere? hai visto la scena dove miles spiega i viaggi a hugo?
per loro il 77 è presente, nel sayid del 77 l' incontro con la pazza nel 2004 è passato

infatti è proprio per questo che diventerò pazza.....quella scena in cui la Rousseau nota il foro di proiettile, proprio nello stesso punto in cui gli "verrà" fatto (ma che quindi nel 2004 non dovrebbe avere), è casuale?

per carità, sarà un altro buco di un altro proiettile, però mi resta il tarlo...xché farlo notare?
forse perchè nel flashback fanno vedere che lui si spara per salvare nadia, sarà quella ferita, vado a rivedere la scena  :zizi:

l'ho pensato anche io, ma in quella scena si spara alla gamba..............impazzirò! :cry: :cry: :cry:
I bambini non dovrebbero dormire mai. Si svegliano più vecchi di un giorno.

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 19 June 2016, 22:33:05 »
bisognerebbe però aggiornare il primo post con le risposte alle domande, man mano che vengono risolte
Goditi il viaggio, amerai il finale

mario99

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 29 November 2016, 19:36:10 »
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi l'ordine esatto dei flashback e dejavù di Desmond? Cioè l'ultima volta che vede penny ecc. Grazie.