Autore Topic: The End....con chi,quando e come?  (Letto 8281 volte)

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: The End....con chi,quando e come?
« Risposta #30 il: 21 May 2010, 12:58:08 »
Appena dopo mangiato da solo in camera mia porta e finestre chiuse, in 720p sul tv 32''... se qualcuno mi disturba fa 1 brutta fine.  :zizi:

Micio2000

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 May 2010, 13:01:55 »
Io, il PC, un pacchetto di medium, e quella strana sensazione che da un lato ti porta alle stelle per la voglia di vedere come va a finire e dall'altro ti fa sprofondare per la consapevolezza che dopo circa 2h e 30m sarà tutto finito. E resterò lì davanti a pensare " ........E ORA?"  

mto23

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 21 May 2010, 13:02:33 »
Appena dopo mangiato da solo in camera mia porta e finestre chiuse, in 720p sul tv 32''... se qualcuno mi disturba fa 1 brutta fine.  :zizi:

anche io così eppoi un'altra volta la sera con mio padre.

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 21 May 2010, 13:55:29 »
Quelli che non vedono Lost ed entrano in questo topic ci prendono tutti per matti :asd:. Non possono capire che cosa significa questa serie

Rispondo al topic: la vedrò ovviamente da solo, il più presto possibile. Mi sarei svegliato alle 6.00, ma non ho mai visto una puntata in inglese, e rovinarmi "The End" è l'ultima cosa che voglio fare. La scaricherò da Megaupload. I subs ovviamente da qui. Spero di riuscire a fare funzionare il tutto, altrimenti impazzisco come Leonard Simms :asd:. Evitare Megavideo: solo il pensiero della scritta dei 72 minuti durante l'ultima puntata mi fa torcere le budella

Io, purtroppo, non posso chiudere le porte e spegnere i telefoni, altrimenti lo farei eccome :asd:. Probabilmente arriveranno dei disturbatori durante la puntata, ma io, armandomi di santa pazienza, metterò in pausa e farò finta di ascoltarli. Poi se riesco a trovare 2-3 ore nelle quali la casa è vuota, meglio ancora. Spero di riuscire a vederla entro le 15.00, anche perchè se aspetto un pò in pù divento matto :XD:
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 May 2010, 14:12:11 »
Mi sveglio alle 5:30 e metto in download la versione 720p, poi torno a dormire...verso le 8:00 mi risveglio e mi gusto la puntata sul mio 32'', rigorosamente SOLO :metal:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #35 il: 21 May 2010, 14:19:58 »
io pensavo di darmi malato in pasticceria  :XD: ma abbiamo un sacco di ordinazioni questo lunedì.(Sarà Lost?sarà che la gente vuole il dolce mentre guarda Lost? :rofl: )
tornerò verso le 2,mangio veloce,alle 15:00 sono qui con 2 tazze di caffè e inizio il finale... dei finali.
sicuramente farò 2 pause sigarette  :distratto:

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 May 2010, 14:27:06 »
La vedrò da solo alle 22 di lunedi su fox hd (con sottottitoli).

Stacco telefono, citofono ,ecc :gogo:

danny77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 May 2010, 14:28:15 »

[/quote]
Mi dici come unisci file .mkv e sottotitoli? io non ci riesco :scettico:
[/quote]

MKVtoolnix ;) cerca su google

fabio83po

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 May 2010, 15:25:53 »
Me la guarderò al mio pc dopo pranzo, chiuso in camera al buio, cellulare e telefono di casa rigorosamente staccati, silenzio da cimitero e :canna:
L'inizio della fine  :riot: :riot: :riot:

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #39 il: 21 May 2010, 16:00:25 »
A me sarebbe piaciuto guardare il finale in compagnia, più che altro per non sprofondare nella più desolante delle depressioni non appena vedrò apparire la scritta LOST per l'ultima volta  :suicidiosenzafronzoli:, ma purtroppo il mio gruppo d'ascolto si è sciolto  :cry: quindi o la guarderò da solo o potrei aspettare un mio amico superstite del gruppo che torna da lavoro.
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

x_raystyle

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 21 May 2010, 16:09:02 »
Molto probabilmente la mattina di lunedì, da solo, davanti ad un monitor da 18.5" in formato 16:9, audio a 6 canali per uscita casse 5.1. *_*
να είστε καλύτερο άτομο από τον πατέρα σας

akane

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 21 May 2010, 17:08:44 »
Come al solito: da sola al mattino in salone, metto la chiavetta usb dentro alla tv lcd full HD da 52'' e via con l'ultimo spettacolo...  :cry:
poi a commentare sul forum ma più che altro sarò curiosa di leggere le vostre opinioni.
Alla sera seconda visione, che potrebbe anche essere la mia 3 o 4 dipende da quanto mi sconvolgerà il finale, con mio marito.
Ho notato che quasi tutti si guarderanno la puntata da soli, io me la godo meglio in solitaria e poi non potrei mai aspettare mio marito fino alla sera  :zizi:
Ah... niente cibo durante la visione perchè attira il cane e i gatti che mi distraggono cercando di rubarmi la pappa  :asd:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 21 May 2010, 17:28:24 »
da solo a 720p su una TV fullhd 37".

bellik

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 21 May 2010, 18:09:26 »
in compagnia....saremo in 3.io mio fratello e un suo amico.io e mio fratello sdraiati sul letto e lui x terra....  :huhu: :huhu:

Puntata 720p sul sony full hd 40".Casse con bassi sparati....Finestre e porte blindate,,striscioni appesi per la casa riguardanti lost e cartelloni,infine petardi da scoppiare per salutare il gran finale....

soulmirror

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21 May 2010, 18:16:00 »
All'una di domenica notte saremo sul divano davanti alla tv pronti per le 2 ore di recap, le 2 ore e mezza di finale e per l'ora del jimmy kimmel con gli attori in studio. 5 ore e mezza di tributo finale per questa stupenda serie. Penso che la guarderò come al solito sul canale di thegreatsayaman su Veetle. La 6° stagione l'ho vista tutta lì in diretta e lo stream è stato sempre perfetto.