Autore Topic: [SPOILERS - QUARTA STAGIONE]  (Letto 98239 volte)

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
  • Vivere insieme o morire soli!
    • Mostra profilo
Re: [SPOILERS - QUARTA STAGIONE]
« Risposta #480 il: 30 December 2007, 13:45:21 »
- Ecco i titoli degli episodi 4x04, 4x05 e 4x06:
DarkUfo ha pubblicato i titoli di alcuni episodi della quarta stagione di Lost.
Il quarto episodio è intitolato "Eggtown" e sarà Kate-centric;
il quinto "The Constant" e sarà Desmond-centric;
il sesto "The Other Woman", sarà Juliet-centric.

Breve aggiornamento dettagli episodi:
4×01 - The Beginning of the End (Hurley) FF
4×02 - Confirmed Dead (Multicentrico - le persone dalla nave cargo) FB
4×03 - The Economist (Sayid) FF
4×04 - Eggtown (Kate) FF
4×05 - The Constant (Desmond) FB
4×06 - The Other Woman (Juliet) FB
4×07 - Ji Yeon (Sun) FF
4×08 - Ancora senza titolo (Michael) FB

(Fonte: DarkUfo e Spoilerati)

- Una fonte sicura di DarkUFO informa che oltre agli Oceanic 6 che lasceranno ufficialmente l’isola ce ne sarà un settimo, del quale non si sa il nome, ma sarà uno dei Losties.
Chi potrebbe essere tra i nomi che DarkUFO propone come possibili?
Locke, Michael, Walt, Claire, Aaron, Cindy o Vincent.

(Fonte: DarkUfo e Lost Discovery)
« Ultima modifica: 2 January 2008, 14:10:26 da EnzoBonzO »
LOSTregato!
Mi ritrovo senza connessione e non potete immaginare quanto mi mancate!
Con affetto, sempre vostro EnzoBonzO

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #481 il: 1 January 2008, 22:56:58 »
Quel riflesso sull'acqua mi sa tanto di new york...non trovate?! :scettico:
Che sia un omaggio al nuovo progetto di JJ? (Cloverfield)
L'ho pensato anch'io appena l'ho visto!
dopo che se jj n'è andato? un omaggio?  :scettico:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

sweetseadolphin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 2 January 2008, 12:46:32 »
SPOOOOOOOOOOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
ragazzi una new entry sicura al 90% è..... nientepopodimeno ke............ VERONICA MAAAAARSSSSSSSSSS!!! cioè Kristen Bell! non so se l'avevate già preannunciato ma ho letto ora le news sul sito episodeworld.com

"Veronica Mars' Kristen Bell reportedly in talks to join the cast of Lost next season.

If reports from the Web are true, Kristen Bell could be going from CW cult television hit to mega-network juggernaut.

The latest casting rumors peg the former Veronica Mars star as a front-runner to fill a new role on ABC's Lost. Bell, 27, is in discussions to play Charlotte in the upcoming season of the popular drama, according to TVGuide.com's Michael Ausiello."

mitica Veronica credo concordiate tutti con me ke più la vediamo in giro nei telefilm meglio è!!!!!!! ;)
^Yle^

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 2 January 2008, 14:25:22 »
La voce che la Bell potesse entrare in Lost era circolata già in estate, ma era infondata e smentita dalla stessa attrice.
Al momento fa parte del cast di Heroes!

- Da DarkUfo:
si rende noto che sembra essere più probabile che oltre agli Oceanic 6 (Jack, Kate, Hurley, Sayid, Jin e Sun), ci sarebbe almeno un altro Losties ad aver abbandonato l'isola.
La stessa fonte ha fornito una lista di sette persone, tra cui è nascosto (o sono nascosti) l'altro (o gli altri) Losties che lascerebbero (lasciano) l'isola.
I sette sono: Locke, Michael, Walt, Claire, Aaron, Cindy o Vincent.
Questa notizia potrebbe rivelarsi effettivamente importante o un modo per prendersi gioco di noi fans dipendenti da spoilers.
Perchè chiaramente secondo gli spoilers precedenti, possiamo avere la quasi totale certezza che Michael e Walt abbiano lasciato già l'isola.
Tra l'altro, penso che sia Locke che Cindy abbandonerebbero difficilmente l'isola, dato che entrambi ne sembrano attratti.
Resterebbero quindi Vincent, Claire e Aaron, candidati a lasciare l'isola, la sui assenza tra gli Oceanic 6, già in un primo momento, aveva fatto molto pensare.

- Ecco la prima immagine della stagione 4, che potremmo vedere nella premiere del 31 gennaio:

Come anticipato in alcuni spoilers, l'immagine era nascosta in un trailer recentemente diffuso.
Ovviamente quando l'abbiamo vista la prima volta nel trailer non ci ha detto nulla, invece pare che si tratti di un FF che ha come protagonista Hurley.
Un Hurley un pò insolito rispetto a come lo conosciamo noi, perchè nella scena in questione viene inseguito dalla polizia ed è proprio durante questo inseguimento che finisce per scontrarsi con il mucchio di frutta.
Però, soltanto alla fine scopriremo che nell'auto si trova Hurley, quando i poliziotti inviteranno il conducente a scendere dall'auto una volta fermata la sua corsa.
Chissà cosa avrà combinato il nostro Hurley!

(Fonte: DarkUfo e Spoilerati)

- Grazie a DarkUfo, ecco alcuni interessantissimi spoilers su quanto vedremo negli episodi 2, 3 e 4 della quarta stagione:
1) I finali degli episodi 3 e 4 sono, a quanto dicono alcuni che allo lavorato alla realizzazione, tra i più belli della serie.
E nell’episodio 4 ci sarà un colpo di scena straordinario!
2) A proposito del finale dell’episodio 4, i fans di Kate e Sawyer (gli skaters) non saranno molto felici.
3) Dice una fonte di DarkUFO a proposito dell’episodio 4×04: “Se la vostra ragazza o vostra moglie guarderà questo episodio, diventerà sicuramente uno dei suoi preferiti!”
4) In uno di questi episodi vedremo un manufatto della Dharma, ma non sarà trovato sull’isola e a scoprirlo sarà uno dei nuovi protagonisti.
5) Ci sarà anche il teschio di un orso polare e anche questo non si troverà sull’isola.

(Fonte: DarkUfo e Lost Discovery)
« Ultima modifica: 3 January 2008, 11:37:01 da EnzoBonzO »
LOSTregato!

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 2 January 2008, 18:12:10 »
"Se la vostra ragazza o vostra moglie guarderà questo episodio, diventerà sicuramente uno dei suoi preferiti!"

E già uno degli otto episodi mi appare molto (ma molto!) meno appetibile di quanto non fosse prima. Merito delle storie d'amore... :asd:

Falcon

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 2 January 2008, 18:56:40 »
100 euro che kate si fa jack al 4 episodio...
non so perchè, eh... mi viene da dire così... :ohoh:

chi scommette? :riot:

Metempsicosi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: 2 January 2008, 20:32:48 »
"Se la vostra ragazza o vostra moglie guarderà questo episodio, diventerà sicuramente uno dei suoi preferiti!"

E già uno degli otto episodi mi appare molto (ma molto!) meno appetibile di quanto non fosse prima. Merito delle storie d'amore... :asd:

Sono con te...le storie d'amore in lost nn mi sono mai piaciute.....non vorrei avere lo stesso show visto nelle prime 6 puntate della 3za....sempre a parlare del triangolo :urlo:

@ Falcon se jack non si fa kate in questa 4a stagione io scommetto che è gay  :riot:
è stato sull'isola con juliet e kate e non ci ha neanche provato
io direi a Locke di fargli un intruglio al peperoncino isolano x tirarlo su  :huhuhu:

Ory_Omalley

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: 2 January 2008, 21:47:56 »
Citazione
Sì la notizia che la Bell entrasse in Lost era circolata già in estate, ma era indecisa, per via del marchio "Veronica Mars" ancora fresco, probabilmente avrà cambiato idea, anche dopo aver fatto il suo ingresso anche in Heroes!

- Da DarkUfo:
si rende noto che sembra essere più probabile che oltre agli Oceanic 6 (Jack, Kate, Hurley, Sayid, Jin e Sun), ci sarebbe almeno un altro Losties ad aver abbandonato l'isola.
La stessa fonte ha fornito una lista di sette persone, tra cui è nascosto (o sono nascosti) l'altro (o gli altri) Losties che lascerebbero (lasciano) l'isola.
I sette sono: Locke, Michael, Walt, Claire, Aaron, Cindy o Vincent.

Nei nomi non c'è Sawyer..  :aaaa: Che fine farà mai? :aka: :aka:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 3 January 2008, 11:23:17 »
VERAMENTE quella della Bell è solo una bufala, circolata quest'estate è smentita da tutti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #489 il: 5 January 2008, 09:40:35 »
- Sul forum The Fuselage qualcuno ha scritto a proposito dell'episodio 4x03:
"Siete sulla strada giusta.
La chiave è il "lui".
La ragione per cui è una svolta è perchè di certo non ve lo aspettate.
La sparatoria dell'episodio 4x03 sarà scioccante, ma la cosa scioccante non è il "chi" o il "perchè", ma "per chi?"

Alquanto sibillino! :O.O:

- Intervista di Matthew Fox su EW:

Nell'intervista non ci sono grosse anticipazioni, però sono giusto quello che serve per occupare il tempo in attesa di nuovi allettanti spoilers.

1) Matthew dice di aver chiesto spiegazioni a Damon, circa la frase, in cui faceva riferimento a suo padre, come se fosse ancora vivo, che Jack ha pronunciato nella scorsa season finale.
A quanto pare anche lui è stato liquidato con un paio di storielle, in cui è stato convinto che Jack fosse confuso in quel momento e che parlasse del padre come se fosse ancora vivo, perchè non aveva un'esatta cognizione del tempo.
2) Ha confermato che gli Oceanic 6 sono legati da un accordo, che è la ragione per cui Jack ha detto a Kate che "era stanco di mentire", si tratta di qualcosa che nascondono a tutti, e che renderà difficile a tutti quanti rincontrarsi.
Questo fa pensare che una volta lasciata l'isola, Jack e gli altri non si vedranno più di tanto e ognuno probabilmente inizierà una nuova vita.
3) Solo perchè Kate e Jack hanno lasciato l'isola, non significa che le loro vite non siano più a rischio, anzi Matthew fa intendere che l'isola per loro costituirà una nuova minaccia.
4) Negli episodi prodotti non viene ancora rivelato chi si trovava nella bara, però Matthew si è fatto un'idea, e gli stessi autori gli hanno dato un nome al tempo delle riprese di quelle scene, un nome che comunque potrebbe ancora cambiare.

Sotto spoiler riporto la versione integrale di questa bellissima intervista:
(clicca per mostrare/nascondere)

(Fonte: DarkUfo, EW, Spoilerati e Lostpedia)
LOSTregato!

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: 5 January 2008, 10:12:49 »
Enzo, ho preso la tua traduzione e l'ho schiaffata su televisionando.it (ovviamente, con citazione e link)
se ti dispiace (l'articolo è programmato per oggi pomeriggio) fammi sapere :-)

ps ma hai tradotto tutte e cinque le pagine?  :O.O:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: 5 January 2008, 10:29:54 »
Enzo, ho preso la tua traduzione e l'ho schiaffata su televisionando.it (ovviamente, con citazione e link)
se ti dispiace (l'articolo è programmato per oggi pomeriggio) fammi sapere :-)

ps ma hai tradotto tutte e cinque le pagine?  :O.O:
Le ho lette ieri prima che venisse fuori una traduzione, ma il mio inglese non è un granchè, così appena venuta fuori una traduzione attendibile, l'ho postata!
Non ci sono problemi a postare questo post, solo che dovresti menzionare anche le fonti che cito io in fondo al post!
Grazie e fammi sapere quando esce e come fare per vederlo su televisionando.it!
LOSTregato!

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: 5 January 2008, 11:26:31 »
è programmata per le 17,30, ho messo il link all'originale di EW e a Lostpedia, con rimando al sito di Itasa :-)

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 5 January 2008, 12:16:38 »
è programmata per le 17,30, ho messo il link all'originale di EW e a Lostpedia, con rimando al sito di Itasa :-)
Grazie!
Un pò di pubblicità ad ItaSA non guasta, anche se molto noto, ce ne è sempre bisogno! :OOOKKK:

- Rumour per la 4x04:
Ci saranno alcuni momenti Jater nell'episodio 4x04, che saranno più belli di qualsiasi altro momento Jater visto nelle stagioni precedenti.
E non sembra che ci sia nulla di buono per gli Skater, dopo questo episodio.
Beh la terza stagione è stata la stagione Skater.

- L'episodio sarà brutto per entrambi gli Shipper.
Sawyer e Kate hanno una discussione, Jack e Kate hanno dei momenti molto commoventi, ma comunque non finirà bene anche per loro.
Kate finalmente è libera per la legge ed è grazie a quel famoso "him" (Kate ne parla a Jack nella scorsa season finale).
La fine non è nulla di bello per entrambi gli Shipper, ma l'episodio lo è.
La fine ha molto più a che fare con chi lascia l'isola.
Ci saranno delle cose romantiche per i Jater nel FF, ma non finiranno bene. Niente roba Skate nel FF.
Riguardo Kate e Sawyer sull'isola, la discussione è dovuta essenzialmente al fatto che Sawyer non prende bene la questione del bambino.

(Fonte: Darkufo e Spoilerati)
« Ultima modifica: 7 January 2008, 11:38:54 da EnzoBonzO »
LOSTregato!

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: 8 January 2008, 11:33:30 »
- Una delle fonti più affidabili di Darkufo, che vanta di aver visto “Eggtown,” intende precisare quanto segue:
"Non credo che questo episodio debba essere spoilerato o rovinato.
Bisogna vedere e soprattutto credere, e così gli spettatori potranno notare tutte le numerose sfaccettature della storia.
Non è giusto dare via solo piccoli dettagli, e neanche verità o mezze verità.
Certo, per Kate e Jack le cose non finiscono nel migliore dei modi nel FF dell’episodio.
Ma già dal finale di “Attraverso lo Specchio“ sapevamo che, sia come amici che come coppia, le cose tra loro non andavano bene.
Ma quello che è importante nel FF è l’atteggiamento di Kate, il tipo di persona che è diventata e anche il dialogo in quelle scene.
Può darsi che Kate abbia un figlio.
È possibile che venga rivelato chi sia il padre alla fine.
Può darsi che Jack dica a Kate che lui la ama.
È possibile che Kate prenda a schiaffi Sawyer.
Può darsi anche che io stia mentendo.
Non lo saprete mai, almeno fino a quando non vedrete l’episodio.
E ho già detto troppo.
Basta quindi pregare per più spoiler.
Smettetela di divulgare senza pietà le informazioni che già avete.
E se continuerete con questa ricerca spasmodica, vi rovinerete uno degli episodi migliori che Lost abbia mai avuto.
Capisco che questo è proprio quello che alcuni di voi desiderano.
Ma di solito certe informazioni appaiono solo il giorno prima alla messa in onda dell’episodio.
Non curatevi troppo del triangolo amoroso tra Sawyer, Kate e Jack.
Siate fan dell’intero telefilm, non solo del chi finirà con chi.
Quello lo scoprirete in meno di due mesi, e sono sicuro che non ne rimarrete delusi."

- LOST: Nuovo gioco nuovo spoiler.
Ancora una volta DarkUfo ci ha azzeccato.
In attesa dell'inizio della nuova stagione è riuscito ad intrattenere i suoi lettori con una serie di giochetti, che hanno come premio la pubblicazione di uno spoiler.
E la cosa pare funzionare e c'è da dire, che è un'ottima alternativa a Find 815.
Questa settimana è stata la volta dell'impiccato.
Tramite un sondaggio venivano scelte le lettere da mostrare ed il tutto è durato fino a quando la frase non è stata indovinata.
Fatta questa premessa passiamo allo spoiler:
Durante un'asta il Sig. Widmore fa un'offerta per un oggetto della collezione privata di Alvar Hanso, l'oggetto in questione è un diario della nave della Black Rock.
Potremmo vedere questa scena nel secondo episodio.

- Da Kristin:
Domanda
Qualche novità su Jack e Kate!!!
Si ritornerà sul "because I love you"?
Risposta
Si. Anche più di una volta.

Domanda
Speravo che tu avessi qualche novità su Lost, specialmente su Jack e Juliet.
Risposta
Cosa?!
Oh, mi spiace.
Stavo giusto seguendo l'evolversi romantico di Jack e Juliet nei primi quattro episodi, ma devo essermi addormentata per qualche secondo.

Domanda
Puoi confermarci che la season premiere di Lost sarà Hurley-centric?
Risposta
Te lo confermo.
E i FF di Hurley includono un cameo di due regular (uno vivente ed uno morto) e il ritorno di un personaggio di un FB della seconda stagione.

Domanda
Cosa puoi dirmi di Ben-Henry in questa nuova stagione?
Michael Emerson fa da padrone nella serie.
Risposta
Si, spesso lo fa.
E penso che sarebbe giusto dire che in questa stagione mi ricorda un pò il Boss Tweed o Don Corleone ai tempi d'oro.
E' dalla parte sbagliata della legge, ma ha una forte relazione con poche persone e la sua influenza può estendersi sino a luoghi che nessuno immaginerebbe mai.

Domanda
Qualche novità su Lost?
Mancano 24 giorni e continuo a contare!
Credo che gran parte diei fans diventeranno pazzi se restano senza spoilers.
Cosa accadrà ai nostri due dottori preferiti?
E cosa puoi dirci sui nostri due carcerati preferiti?
Risposta
A dir la verità tutto quello che ho sentito è fantastico e sorprendente.
Sono riluttante a continuare, però vi lancio un pò di cose su cui scervellarvi:
1) Fidatevi delle parole della Guida galattica per gli autostoppisti: "Niente panico."
2) Serie come Lost, Damages, Battlestar Galactica, Mad Men e Dexter fanno da padroni negli scacchi.
Gli sceneggiatori sono Kasparov e noi... no.
In breve, saremo interpretati.
3) Solo perchè avremo dei FF non significa che sappiamo sin da adesso come tutto andrà a finire.
"L'Inizio della fine" significa che siamo proprio arrivati nel bel mezzo della storia.
Non tutto sul dopo dei nostri Losties sarà rivelato, dobbiamo solo calmarci per adesso!
C'è ancora molto in gioco.

- A quanto pare, la scena del mucchio di frutta e dell’inseguimento in macchina tra polizia e Hurley non aprirà la season premiere di Lost, come era stato detto in precedenza.
La scena di apertura, invece, dovrebbe essere quella di cui avevamo parlato ad ottobre, in cui si diceva più o meno questo:
… si vocifera che la quarta stagione inizierà con un dialogo tra un controllore di volo e un pilota che sta avendo problemi.
Il velivolo precipiterà in acqua, si vedranno i cadaveri dei passeggeri… e sono i nostri losties!
Subito dopo, logo di Lost e sigla…
La scena di Hurley è probabilmente reale, ma potrebbe essere semplicemente l’inizio del suo flashforward e non l’inizio della puntata.

- Da Ausiello:
Si parla tanto sulla rete dell’episodio 4×04 e di come questo molto piacerà ai Jaters, a discapito degli Skaters.
Sarà un episodio con un favoloso colpo di scena e Kate dimostrerà un interesse amoroso per il Jack del futuro (nel FF insomma).
Ma Kate è già impegnata… con Lui.
(Lui, o Him, è il "lui" di cui parla Kate alla fine del FF della season finale della stagione tre.
“Devo tornare da lui”… ricordate?)
Gli Jaters festeggerrano quando Kate mostrerà un certo interesse verso il Jack del futuro, ma si scoprirà che c'è già un'altra persona speciale nella sua vita, qualcuno *** *** ** *** *****, *** ****'* **** a ******.
Chissà cosa nasconderanno gli asterischi "simpaticamente" lasciati da Ausiello.
Sul blog di DarkUfo sono state fatte le prime supposizioni:
(clicca per mostrare/nascondere)

(Fonte: DarkUfo, Lost Discovery e Lostpedia)
« Ultima modifica: 9 January 2008, 19:04:45 da EnzoBonzO »
LOSTregato!