19 (3.1%)
la russoau da giovane
8 (1.3%)
ellie
3 (0.5%)
Altro...
14 (2.3%)

Totale votanti: 485

Autore Topic: [Sondaggio] - La più bella...  (Letto 42289 volte)

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
Re: [Sondaggio] - La più bella...
« Risposta #270 il: 30 September 2012, 20:23:08 »
Kate stravince! :riot: :riot:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 20 June 2013, 19:07:29 »
Dall'inzio alla fine, salvo qualche dubbio detato dalla grandezza degli altri personaggi femminili, ho scelto Kate  :love:

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 20 June 2013, 19:30:31 »
Kate è di un altro pianeta rispetto e tutte le altre.................Classe infinita...............

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 30 June 2013, 10:29:45 »
Juliet è il mio personaggio femminile preferito, però è Kate indubbiamente la più bella...anche se un po' troppo magra...
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 30 June 2013, 20:55:28 »
Juliet è il mio personaggio femminile preferito, però è Kate indubbiamente la più bella...anche se un po' troppo magra...

Stessa identica cosa, Juliet è un personaggio migliore, ma Kate è di gran lunga la più bella. Voto lei :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

koujinmv

• Homer Simpson
  • I'm a Father, a Son and a Serial Killer
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 24 April 2014, 16:32:00 »
Charlotte :love:

thesopranos4ever

• Sarah Manning
  • "Come at the king, you best not miss." - O.L.
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 18 May 2014, 03:41:45 »
come bellezza classica e sex appeal Kate è esagerata e vince a mani basse.

però devo dire che anche Maggie Grace (Shannon) è ovviamente una discreta gnocca.

nomination per Michelle Rodriguez (Ana Lucia) che mi ispira sesso selvaggio.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 8 August 2014, 12:32:41 »
Beh Kate è parecchio figa. . . 

Shannon è quella che mi ispira(va) di più...

Anche Juliet non è male..
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

martin84jazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 3 September 2014, 23:32:35 »
chiaramente Kate... tutta la vita...
nella prima stagione è di una bellezza sconvolgente!!

purtroppo, a mio parere personale, a ogni stagione diventa sempre meno bella.. non so perché ma se nella prima stagione le do un 10 e lode, alla sesta arriva a un 7.

chiaramente, lungi da me dire che è brutta, sia mai!!!

un'altra che mi attizza tantissimo è Juliet, dio mio :nerdsaw:

Shannon invece è la classica bambolina americana... gran gnocca, ma molto più anonima della dea Evangeline.
Jazz Is My Whole Life

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 7 September 2014, 01:53:10 »
Dal titolo del topic pensavo che l'argomento fosse la più bella stagione :XD: Vaaabbè. Comunque una volta avevo letto che l'Evangeline non ha specchi in casa perché non le piace guardarsi. Ok, magari sarà una stron*ata, però lavevo letto da qualche parte e mi era rimasto impresso. :XD:
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

casty91

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 17 September 2015, 13:22:45 »
Banalmente.. Rispondo Kate ma a pari merito con Juliet
-Casty-

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #281 il: 8 December 2015, 17:33:08 »
Kate decisamente, seguono Charlotte e Juliet.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 12 December 2015, 00:36:44 »
Io ero follemente innamorato di Juliet, ma penso che oggettivamente Kate prima e Claire dopo siano le più belle :zizi:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 4 March 2016, 09:19:37 »
Secondo me Claire ma anche di tanto
Ogni volta che inquadravano gli occhi ci restavo secco, è sconvolgente
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #284 il: 29 April 2016, 14:17:31 »
La più bella è indiscutibilmente e obiettivamente Kate (che io ho odiato dall'inizio alla fine), anche Claire è di una bellezza fuori dal comune (soprattutto per quel viso e, in particolare, quegli occhi).
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: