Autore Topic: Semplicemente: un GRAZIE oltremodo dovuto  (Letto 5993 volte)

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Semplicemente: un GRAZIE oltremodo dovuto
« Risposta #75 il: 24 May 2010, 18:04:00 »
Grazie di tutto, ragazzi. Però cacchio...già stavo piangendo tutte le mie lacrime, quando ho letto i vostri commenti ho avuto una crisi respiratoria!!!!
Bellissimo. Vi ho anche citato su facebook.
"Le scuse sono solo parole"
Lady Heather

clem131

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 24 May 2010, 19:05:47 »
Ormai guardo tutto senza sub da qualche anno, ma prima ho sempre guardato tutto con i sottotitoli di Itasa, quindi grazie :D

dehzen

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 May 2010, 14:04:21 »
Il mio rito di passaggio è stato spostare il nome "Lost" nella mia firma dalle serie in visione a quelle terminate. Ho fatto un bel viaggio, il percorso mi è piaciuto, la meta era la migliore che potessi aspettarmi. Ogni tanto ho visto qualche strada secondaria, ma c'erano dei cancelli e così come gli autori ho tirato oltre nutrendo una piccola curiosità su cosa ci fosse oltre quel cancello, ma lasciando tutto all'immaginazione. Gli autori hanno avuto rispetto della nostra fantasia, non ci hanno dato nulla col cucchiaino, e questa è una cosa di gran valore.

Grazie Lost, grazie Cuse, Lindelof e Abrams, e grazie a tutti gli Itasiani. E' stato un bel tragitto e la compagnia è stata delle migliori :P
Serie finite: Scrubs, Battlestar Galactica, Fringe, Lost, Stargate SG1, Stargate Atlantis, Alias, Harper's Island, Invasion, Kyle xy, Caprica, I soprano.
Serie in visione:Doctor Who, Torchwood, The Sarah Jane adventures, Stargate Universe (1x20), The Big Bang Theory (4x05), Dexter, United States of Tara, V (1x04), Sanctuary (2x13), Supernatural (5x13), Community (1x25), Hung (1x01), Person of Interest (1x07), Alcatraz (1x05), Game of Thrones (3x04), Bates Motel (2x10)
Serie abbandonate: Heroes (1x23), Flash Forward (1x01)

Nariel

• Visitatore
« Risposta #78 il: 25 May 2010, 14:19:38 »

Non scrivo mai sui forum per mancanza di tempo, ma credo sia giunto il momento di rompere questo tabù.

Seguo la serie in originale grazie ai vostri sottotitoli fin dalla seconda stagione, e credo sia giusto ringraziarvi per il meraviglioso lavoro che avete svolto nel corso di questi sei lunghi anni. Il vostro contributo è stato prezioso e senza di esso certamente sarebbe stato impossibile per me (e credo anche per altri) approcciarmi ad una serie come questa in lingua originale, soprattutto all'inizio quando qualche anno fa il mio inglese era ancora molto scarso. E mi sarei perso molto a non vedere questa serie in lingua originale.

Grazie infinite per la vostra passione e la vostra dedizione, e grazie a tutto lo staff di itasa per il lavoro che continuerete a svolgere anche in futuro. Continuerò a seguirvi su altre serie, ma per quello che avete fatto con lost vi ringrazierò sempre in modo speciale.

EmiLucaT

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 May 2010, 14:21:54 »
Mi unisco anche io ai ringraziamenti, loro sono i veri vincitori, per tutti questi anni passati assieme, grazie davvero dal profondo del cuore. :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :T_T: :T_T: :T_T:

lost-815

• Richard Castle
  • cosa giace all'ombra della statua?
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 May 2010, 16:13:52 »
 :cry:

Alla fine Lost è finito. Finale stupendo e non so se ero più commosso per il lieto fine, o per il vostro messaggio.

Grazie ad ITASA per averci regalato i sub di Lost in italiano, anche se ho cominciato a seguirli cosi solo dalla 5° stagione. Siete stati tutti stupendi nel vostro lavoro. Grazie.

:+:

in questo topic potete ringraziare ITASA e tutti i subber e i revisionatori che hanno contribuito a regalarci i sottotitoli in italiano di Lost, perchè hanno fatto un meraviglioso lavoro e sono stati sempre puntuali e rapidi nel farli uscire. Grazie di cuore a tutti voi.

Vi dedico questo stupendo video

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 May 2010, 20:35:50 da lost-815 »

4 8 15 16 23 42
Ille qui nos omnes servabit (Colui che ci salverà tutti)

emilia20

• Visitatore
« Risposta #81 il: 25 May 2010, 16:18:02 »
ma è già il millemillesimo topic di ringraziamento!  :aka:

quindi cari traduttori mi sono scocciata di ringraziarvi andate a fanculo invece  :zizi: e muovete il culo a tradurre le altre serie

lost-815

• Richard Castle
  • cosa giace all'ombra della statua?
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 May 2010, 16:20:10 »
non sputare sul piatto in cui mangi  :asd: non ci si stanca mai di ringraziare ITASA  :ciamo:

4 8 15 16 23 42
Ille qui nos omnes servabit (Colui che ci salverà tutti)

kaimano

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 25 May 2010, 16:26:28 »
Grazie ITASA!!!
Per tutto il lavoro che avete fatto per Lost e che continuate a fare per tutte le altre serie!!!
 :+:    :ciamo:

fabio83po

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 May 2010, 16:31:29 »
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE
Non smetterò mai di farlo!!!

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 25 May 2010, 17:09:49 »
GRAZIE MILLE A TUTTI!
Siete stati davvero grandiosi e magnifici! :)
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"