« Risposta #77 il: 25 May 2010, 14:04:21 »
Il mio rito di passaggio è stato spostare il nome "Lost" nella mia firma dalle serie in visione a quelle terminate. Ho fatto un bel viaggio, il percorso mi è piaciuto, la meta era la migliore che potessi aspettarmi. Ogni tanto ho visto qualche strada secondaria, ma c'erano dei cancelli e così come gli autori ho tirato oltre nutrendo una piccola curiosità su cosa ci fosse oltre quel cancello, ma lasciando tutto all'immaginazione. Gli autori hanno avuto rispetto della nostra fantasia, non ci hanno dato nulla col cucchiaino, e questa è una cosa di gran valore.
Grazie Lost, grazie Cuse, Lindelof e Abrams, e grazie a tutti gli Itasiani. E' stato un bel tragitto e la compagnia è stata delle migliori :P

Serie finite: Scrubs, Battlestar Galactica, Fringe, Lost, Stargate SG1, Stargate Atlantis, Alias, Harper's Island, Invasion, Kyle xy, Caprica, I soprano.
Serie in visione:Doctor Who, Torchwood, The Sarah Jane adventures, Stargate Universe (1x20), The Big Bang Theory (4x05), Dexter, United States of Tara, V (1x04), Sanctuary (2x13), Supernatural (5x13), Community (1x25), Hung (1x01), Person of Interest (1x07), Alcatraz (1x05), Game of Thrones (3x04), Bates Motel (2x10)
Serie abbandonate: Heroes (1x23), Flash Forward (1x01)