Autore Topic: le informazioni date dagli autori extra-episodi  (Letto 1967 volte)

pokmnjo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
le informazioni date dagli autori extra-episodi
« il: 14 May 2010, 14:36:27 »
Leggo qua e là che gli autori o gli attori hanno dato delle risposte o annunciato a cosa risponderanno e a cosa no o dato conferma di eventuali errori nelle interviste.
Raccogliamo qui tutte queste informazioni, visto che non tutti riescono a rimanere aggiornati su queste comunicazioni esterne agli episodi?

Quelle che io ricordo (pochissime):
- Non verrà spiegato altro sui numeri
- L'anello al dito di Desmond in 6x01 è stato un errore
- Gli autori "sanno" chi ha sparato alle canoe ma non verrà detto
- A "misteri" minori e insignificanti non verrà data risposta, come ad esempio l'identità del golfista ucciso da Sahyd
- Isabella apparsa a Hugo è quella "vera" (non è MIB)

Travis Bickle

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: le informazioni date dagli autori extra-episodi
« Risposta #1 il: 14 May 2010, 14:49:37 »

:XD: e ci mancherebbe... se non lo sanno loro chi dovrebbe saperlo?!? Immagino sia stato troppo complicato da quadrare... peccato ci speravo in un cameo dei Losties a spasso nel tempo... sarebbe stato geniale.

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 May 2010, 15:14:08 »

:XD: e ci mancherebbe... se non lo sanno loro chi dovrebbe saperlo?!? Immagino sia stato troppo complicato da quadrare... peccato ci speravo in un cameo dei Losties a spasso nel tempo... sarebbe stato geniale.
Non mi ricordo chi immaginava fossero mib e sayid mentre raggiungono l'idra... se fosse cosi, spettacolo puro :zizi:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 May 2010, 15:19:08 »

Non mi ricordo chi immaginava fossero mib e sayid mentre raggiungono l'idra... se fosse cosi, spettacolo puro :zizi:
se non sbaglio lunadimandorle e lo avevo pensato anche io, credo che sia cosi forse c'è pure la scena la terranno come bonus per i dvd

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 May 2010, 15:20:58 »

se non sbaglio lunadimandorle e lo avevo pensato anche io, credo che sia cosi forse c'è pure la scena la terranno come bonus per i dvd
Ma sono l'unico che pensa che alla fine di tutto ci saranno talmente tanti fan infuriati come tori che faranno davvero lo speciale in cui cuse e lindelof si mettono a spiegare tutto ciò che non è stato spiegato???  :scettico:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #5 il: 14 May 2010, 15:31:23 »

Ma sono l'unico che pensa che alla fine di tutto ci saranno talmente tanti fan infuriati come tori che faranno davvero lo speciale in cui cuse e lindelof si mettono a spiegare tutto ciò che non è stato spiegato???  :scettico:
ma guarda molte cose le spiegano durante i podcast/interviste se resti informato molte cose le capisci, come per esempio quando mark pellegrino dice che lui prova ancora affetto fraterno per renato oppure quando dice che la questione luce verrà risolta nelle prossime puntate, di ridimensionerebbero pure molte polemiche inutili, secondo me  :zizi:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 May 2010, 15:43:06 »

Ma sono l'unico che pensa che alla fine di tutto ci saranno talmente tanti fan infuriati come tori che faranno davvero lo speciale in cui cuse e lindelof si mettono a spiegare tutto ciò che non è stato spiegato???  :scettico:
ma sicuramente alcune cose le spiegheranno, saranno inserite come contenuti aggiuntivi dei DVD/BluGay, della serie : " vuoi sapere come si "risolvono" questi misteri?compra il cofanetto e lo saprai" evvai altri dindini per loro ^^
:asd:

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 May 2010, 15:54:05 »
Non e' onesto fornire informazioni funzionali allo svolgimento ed alla comprensione di un telefilm attraverso canali fruibili solo da chi sa smanettare con tecnologie, capisce l'inglese e frequenta forum.

Io avrei il diritto di essere un avvocato 50enne ignorante di computer e amenita' varie, che ha sky, segue lost su sky e nemmeno sa che esistono podcast e via dicendo.
E cionondimeno avrei diritto di capire tutto senza inseguire informazioni altrove.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #8 il: 14 May 2010, 16:03:02 »
Non e' onesto fornire informazioni funzionali allo svolgimento ed alla comprensione di un telefilm attraverso canali fruibili solo da chi sa smanettare con tecnologie, capisce l'inglese e frequenta forum.

Io avrei il diritto di essere un avvocato 50enne ignorante di computer e amenita' varie, che ha sky, segue lost su sky e nemmeno sa che esistono podcast e via dicendo.
E cionondimeno avrei diritto di capire tutto senza inseguire informazioni altrove.
chi guarda lost senza fare come noi, in 6 stagioni
molte cose le dimentica
non ci fa caso
se ne sbatte
vuole perdere tempo guardando un pò di tv
cioè veramente, alcune cose possono saltare in mente solo a chi analizza o guarda la serie millemila volte

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 May 2010, 16:09:11 »

chi guarda lost senza fare come noi, in 6 stagioni
molte cose le dimentica
non ci fa caso
se ne sbatte
vuole perdere tempo guardando un pò di tv
cioè veramente, alcune cose possono saltare in mente solo a chi analizza o guarda la serie millemila volte

vero, ma io per esempio guardo gli episodi e poco altro, prima della 6x mi sono riguardato la 5 in ita per recap, pero' onestamente e con la max onesta' intellettuale certe magagne mi appaiono evidenti e le discuto, senza farne un dramma, ma le discuto.

Non devo venire a sapere delle cose dovendo essere costantemente informato di quando il Dinamico Duo rilascia interviste che tra l'altro, quelle poche che ho potuto leggere, sono condite di una discreta spocchia.

Poi oh, Lost e' COMPLESSO, un'opera quasi unica, il rischio di farsi sfuggire le cose di mano (come quando fai il corpo libero alle Olimpiadi con altissimo coefficiente di difficolta') esiste sempre.
E se avviene, c'e' chi ne vuol parlare coi suoi pari ;)

pokmnjo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 May 2010, 17:12:21 »
ma guarda molte cose le spiegano durante i podcast/interviste se resti informato molte cose le capisci, come per esempio quando mark pellegrino dice che lui prova ancora affetto fraterno per renato oppure quando dice che la questione luce verrà risolta nelle prossime puntate, di ridimensionerebbero pure molte polemiche inutili, secondo me  :zizi:

Questo thread infatti era pensato per divulgare con più ordine quanto spiegato durante podcast (ehm... che cosa sono?) e interviste! Io mi perdo nei post, non ho fonti dirette e altre volte trovo interviste in inglese e non capisco granchè.

Finora tutte risposte OT e nessuno che abbia aggiunto informazioni  :nu:

Provo a tornare IT aggiungendo:
- La questione dei bambini che non possono più nascere sull'isola non verrà spiegata, ma va intuita a partire dal fatto che l'ultimo nato è Ethan
- Il Jacob morto che parla a HUgo è davvero lui, non è MIB
- Da dopo la morte di Jacob MIB è bloccato nel corpo di Locke
« Ultima modifica: 14 May 2010, 21:26:46 da pokmnjo »

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 May 2010, 00:36:11 »
- Alla fine di Ab Aeterno la Isabela con cui parla Richard insieme a Hugo è la vera Isabella(il suo fantasma)... non è MiB
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 May 2010, 02:18:21 »
- Alla fine di Ab Aeterno la Isabela con cui parla Richard insieme a Hugo è la vera Isabella(il suo fantasma)... non è MiB
io mi chiedo se effettivamente sia stata Isabella a dire a Hugo di dire a Richard che lui avrebbe dovuto fermare l'uomo in nero o se è una parte che ha aggiunto lui.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #13 il: 15 May 2010, 09:03:22 »
io mi chiedo se effettivamente sia stata Isabella a dire a Hugo di dire a Richard che lui avrebbe dovuto fermare l'uomo in nero o se è una parte che ha aggiunto lui.
è isabella confermato dagli autori

anche perchè farlocke non può più cambiare forma

lunadimandorle

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 May 2010, 09:08:55 »

Io ed emilia in realtà siamo "i sostituti" italiani(ebbene sì, femminili, alla faccia che le donne non hanno importanza in lost) di D&C :lici:  :huhu: Finito lost metteremo in commercio t-shirt con la famosa sparatoria in canoa, dove si vedono "in chiaro" Sayid e Falocke che sparano, si accettano prenotazioni :asd: