Non e' onesto fornire informazioni funzionali allo svolgimento ed alla comprensione di un telefilm attraverso canali fruibili solo da chi sa smanettare con tecnologie, capisce l'inglese e frequenta forum.
Io avrei il diritto di essere un avvocato 50enne ignorante di computer e amenita' varie, che ha sky, segue lost su sky e nemmeno sa che esistono podcast e via dicendo.
E cionondimeno avrei diritto di capire tutto senza inseguire informazioni altrove.
chi guarda lost senza fare come noi, in 6 stagioni
molte cose le dimentica
non ci fa caso
se ne sbatte
vuole perdere tempo guardando un pò di tv
cioè veramente, alcune cose possono saltare in mente solo a chi analizza o guarda la serie millemila volte
vero, ma io per esempio guardo gli episodi e poco altro, prima della 6x mi sono riguardato la 5 in ita per recap, pero' onestamente e con la max onesta' intellettuale certe magagne mi appaiono evidenti e le discuto, senza farne un dramma, ma le discuto.
Non devo venire a sapere delle cose dovendo essere costantemente informato di quando il Dinamico Duo rilascia interviste che tra l'altro, quelle poche che ho potuto leggere, sono condite di una discreta spocchia.
Poi oh, Lost e' COMPLESSO, un'opera quasi unica, il rischio di farsi sfuggire le cose di mano (come quando fai il corpo libero alle Olimpiadi con altissimo coefficiente di difficolta') esiste sempre.
E se avviene, c'e' chi ne vuol parlare coi suoi pari