Sondaggio

Sono l'unico a volerla morta,e a dire che il suo personaggio e' sempre stato inutile?

Si sei l'unico a pensarla cosi',anzi vorrei che fosse lei il candidato.
No nn sei l'unico ma ritengo che sia cmq stato un personaggio con una sua logica
No Amico,non sei solo!Se non lanciavi tu questo sondaggio l'avrei fatto io....prima o poi

Autore Topic: Kate  (Letto 11672 volte)

depechemode84

• Sarah Manning
  • A question of lust
    • Mostra profilo
Re: Kate
« Risposta #30 il: 12 May 2010, 20:05:54 »
a me invece piace un sacco Kate ... segue sempre il cuore e l'istinto anche se le costa a volte
Serie terminate: Lost, Brothers & Sisters, I Soprano, The Tudors, Sex & the City, The Strip, Ally Mc Beal, Dirt, The L Word, Hidden Palms, Tell me you love me, Lolle
Serie che sto guardando: Mad Men, Sons of Anarchy, The Good wife, Person of Interest, Six Feet Under

emilia20

• Visitatore
« Risposta #31 il: 12 May 2010, 21:38:40 »
a me invece piace un sacco Kate ... segue sempre il cuore e l'istinto anche se le costa a volte
mi sa che segue pure qualcos'altro  :zizi:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 May 2010, 21:43:45 »
grande Kate la adoro  :metal:
siete tutti invidiosi e invidiose se la criticate  :cattivo:  :p

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 May 2010, 23:08:04 »
Emilia è inutile mettere quella gif per far sembrare Kate piu' brutta. :zizi:

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 May 2010, 13:06:16 »
Emilia è inutile mettere quella gif per far sembrare Kate piu' brutta. :zizi:

Kate brutta???????? :lol?:
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

Consiglio vivamente Rectify a chi non l'ha ancora visto.

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 May 2010, 13:33:57 »
Anche se però, confrontando la kate della prima stagione e quella della sesta, la trovo diversa in viso. Mi pare che nei primi episodi, avesse un viso più da ragazzina.  :zizi:
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 May 2010, 13:57:34 »
Anche se però, confrontando la kate della prima stagione e quella della sesta, la trovo diversa in viso. Mi pare che nei primi episodi, avesse un viso più da ragazzina.  :zizi:

boia...quando l'han fatta rivedere nell 6x15 ho detto...mazza che pezzo di bella donna.... :zizi: :zizi: :zizi:

tiè...ti karmo anche :p
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

lostinmywonderland

• Visitatore
« Risposta #37 il: 13 May 2010, 14:03:42 »
Ho votato "Si sei l'unico a pensarla cosi',anzi vorrei che fosse lei il candidato." anche se come candidato non ce la vedo davvero, ma volerla morta, è troppo... a meno che non finisca con Jack, allora sarei d'accordo :huhu:

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 May 2010, 14:09:58 »
Ho votato "Si sei l'unico a pensarla cosi',anzi vorrei che fosse lei il candidato." anche se come candidato non ce la vedo davvero, ma volerla morta, è troppo... a meno che non finisca con Jack, allora sarei d'accordo :huhu:

sicuramente finisce con jackjack....anche se onestamente li vorrei tutti morti...

quella si sarebbe una fine....tutti stecchiti e manco una risposta....

ahahhaahhahaha

RENATO RENATO.... :+:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 May 2010, 14:20:14 »
Potenzialmente è sempre stato uno dei migliori personaggi della serie, e per quanto possa piacervi Sawyer e per quanto possiate disprezzare Kate, non vedo grandi differenze di utilità tra i due, anzi. Considerando l'inizio decisamente più importante Kate. Certo, è stata usata poco bene in alcuni frangenti, il 3-way ha raschiato lo scroto e svuotato le ovaie [o il contrario, devo pensarci] ai più, però è innegabile la sua importanza. Vabbè, poi sopportate zero anche Jack, il nucleo di Lost con Locke, quindi che ve lo dico a fare.

Delle tre opzioni non voto nessuna, dico solo che la dose settimanale della bella figliola è necessaria.
Appena finisce lo ricomincio.

Magari lo metterò sul muto per un po', ma lo ricomincio.

inKatenami!
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

lostinmywonderland

• Visitatore
« Risposta #40 il: 13 May 2010, 14:23:13 »
Delle tre opzioni non voto nessuna, dico solo che la dose settimanale della bella figliola è necessaria.
Cioè non toglie che possa comunque morire nell'ultima puntata perciò  :XD:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 May 2010, 14:25:43 »
Tsk
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 May 2010, 14:35:46 »
Tsk

Si si....
Morte a tutti tranne che a RENATOOOOOOOOOOOOOOOOO..... :+:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 May 2010, 14:38:45 »
immagino che sia una battuta, visto che sono passati 6 anni e loro non sono robot che non cambiano :asd:
vero? :look:
 :zizi:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #44 il: 13 May 2010, 14:42:38 »
immagino che sia una battuta, visto che sono passati 6 anni e loro non sono robot che non cambiano :asd:
vero? :look:
 :zizi:
o forse voleva dire che il viso è cambiato perchè si è gonfiato in modo anomalo  :zizi: