Sondaggio

Sono l'unico a volerla morta,e a dire che il suo personaggio e' sempre stato inutile?

Si sei l'unico a pensarla cosi',anzi vorrei che fosse lei il candidato.
No nn sei l'unico ma ritengo che sia cmq stato un personaggio con una sua logica
No Amico,non sei solo!Se non lanciavi tu questo sondaggio l'avrei fatto io....prima o poi

Autore Topic: Kate  (Letto 11431 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: Kate
« Risposta #15 il: 10 May 2010, 21:01:47 »
Ho sempre sognato di vederla sbranata da un orso polare o ingroppata da quel cavallo nero che era tanto significativo per lei. Ora sogno invece che venga trivellata con ottomilioni di proiettili dagli uomini di Widmore o stritolata in sette miliardi e mezzo di pezzettini dal fumo nero o pestata a sangue fino alla morte da Claire che cambia di nuovo idea.
voglio vedere tutto ciò in sequenza!  :ohoh:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 May 2010, 21:03:40 »
Ho votato No nn sei l'unico ma ritengo che sia cmq stato un personaggio con una sua logica

Peter Bartowski

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 May 2010, 21:53:07 »
Più che altro lascia perplessi il fatto che non l'abbiano ancora fatta fuori nonostante non sia una dei candidati.
Avrà un suo ruolo nel finale?

Comunque Evangeline Lily non è malaccio come attrice, e il personaggio di Kate nelle prime due stagioni era un bel personaggio; poi però, non solo non l'hanno saputo sviluppare bene, ma si può dire addirittura che Kate abbia subito una forte involuzione.

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2010, 22:26:49 »
Bhè anche Miles,Lapidus e ultimamente anche Ben sono inutili quindi non è che se non si è candidati siano inutili alla fine della trama nei prossimi episodi. :scettico:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2010, 22:44:35 »
L'unico personaggio che non mi dispiacerebbe veder morire a questo punto, dopo 6 stagioni.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 May 2010, 23:09:32 »
Ma intendiamoci, anche a me Evangeline Lilly piace come attrice, e da quel pò che leggo o vedo in giro per il web mi sta anche alquanto simpatica come donna. E' proprio Kate in quanto tale che è una piaga dell'umanità.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

treyga

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 May 2010, 00:23:44 »
Ma intendiamoci, anche a me Evangeline Lilly piace come attrice, e da quel pò che leggo o vedo in giro per il web mi sta anche alquanto simpatica come donna. E' proprio Kate in quanto tale che è una piaga dell'umanità.

Il sondaggio parla appunto di Kate e nn di Evangeline,sia CHIARO!

Pafro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 May 2010, 08:31:34 »

Il sondaggio parla appunto di Kate e nn di Evangeline,sia CHIARO!

A me non piace neanche come recita l'attrice ... Anzi, penso che in parte la sua recitazione mi abbia svilito ancora di più il personaggio ... Sono troppo cattivo?
:shy:

akane

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 May 2010, 09:16:59 »
Secondo me se nei cofanetti tagliassero tutte le sue scene non se ne accorgerebbe nessuno  :asd:
battute a parte ho votato la seconda, più che altro per una speranza che ho, dopo 6 stagioni, capitolo madre adottiva di Aaron a parte, spero che almeno nel finale tirino su il suo personaggio e che diano così un senso compiuto alla sua esistenza da prezzemolina  :zizi:

lunadimandorle

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 May 2010, 11:56:47 »
Non mi sta particolarmente simpatica ma non riesco a inimicarmi un personaggio di Lost, soprattutto tra i principali
:quoto: l'attrice mi piace, non mi piace la lungaggine della sua indecisione, gli ammiccamenti vari a Jack e Sawyer a turno, ma alla sesta stagione spero che questa ambiguità abbia una logica nel quadro generale della storia. Perchè se serviva la storia d'amore la potevano far mettere con uno dei due stabilmente in modo da guadagnarsi le simpatie del pubblico (invece con la sua indecisione le quotazioni Kate sono andate al ribasso) e non farle fare il ruolo ambiguo, ma con uno dei due avere  un rapporto di amicizia e con l'altro una storia.

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 May 2010, 19:44:13 »
Dopo l'ultimo episodio, se non mi schiatta entro i primi 10 minuti del series finale, mi metto ad imprecare.  :XD: E' ferita, in una situazione ampiamente critica e con i personaggi focalizzati su ben altro. Se riesce a vivere fino alla fine, sarebbe assurdo.
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 May 2010, 21:25:14 »
è un figa immensa, quindi è fondamentale

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 May 2010, 22:01:08 »
è un f**a immensa, quindi è fondamentale
  :quoto: :quoto:
Insieme a Claire poi. :sbava:

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 May 2010, 12:28:34 »
è un f**a immensa, quindi è fondamentale

...infatti, poi in tempi di crisi sarebbe uno spreco :zizi:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

Peter Bartowski

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 12 May 2010, 13:03:07 »
Bhè anche Miles,Lapidus e ultimamente anche Ben sono inutili quindi non è che se non si è candidati siano inutili alla fine della trama nei prossimi episodi. :scettico:
Vero, ma almeno Miles e Lapidus sono personaggi decisamente più secondari rispetto a Kate.
Non mi pare ci siano state tante puntate incentrate su di loro.