Sondaggio

Sono l'unico a volerla morta,e a dire che il suo personaggio e' sempre stato inutile?

Si sei l'unico a pensarla cosi',anzi vorrei che fosse lei il candidato.
No nn sei l'unico ma ritengo che sia cmq stato un personaggio con una sua logica
No Amico,non sei solo!Se non lanciavi tu questo sondaggio l'avrei fatto io....prima o poi

Autore Topic: Kate  (Letto 11374 volte)

treyga

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Kate
« il: 10 May 2010, 19:38:56 »
Votate numerosi :ciao:.

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
Re: Kate
« Risposta #1 il: 10 May 2010, 19:41:24 »
Anche io la trovo inutile però la preferisco a molti personaggi,chi piu' inutili o antipatici,almeno Kate è gnocca a noi maschietti non può dar fastidio. :huhu: :XD:
Sempre se non si vede troppo lei e il triangolo amoroso eh. :suicidiosenzafronzoli:
Ultimamente meglio lei che Jin,Sun e Miles. :huhu: :distratto:

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 May 2010, 19:50:59 »
...inutile ai fini della trama. Nn inutile in tutti i sensi, visto che come gia detto è bona e questo ci fa piacere :zizi:. Poi è anche una discreta attrice eppoi nelle prime stagioni ha avuto anche un ruolo importante nel presunto triangolo amoroso al quale i piu si sono appassionati. Anche il fatto che ha accudito il figlio di Claire nn sappiamo se la rendera utile ai fini del finale...

Detto questo come Candidato preferirei qualcun'altro pero', ora proprio vederla morta no :aka:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

emilia20

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 May 2010, 19:52:56 »
morta tra atroci sofferenze  :zizi:

Pafro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 May 2010, 20:05:32 »
Certo che deve morire!
E tra gravi e atroci sofferenze!
Deve scontare la tortura che ha fatto subire al pubblico di essere stata tra i piedi per sei serie sei!!!!
Ora, per qualcuno la speranza è che in questi ultimi quasi 200 minuti possa rendersi interessante ...
mah ...
 -.-'

lusontr

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 May 2010, 20:11:14 »
Beh nelle prime stagioni aveva un ruolo di rilievo e non mi stava sui maroni come personaggio, anzi. Da quando ha adottato Aaron è cambiata parecchio e penso sia facile odiarla al punto da volerla morta tra atroci sofferenze. Credo che dovremo sorbettarcela fino all'ultimo episodio, purtroppo è l'attrice più famosa e più gnocca (anche se io preferisco Juliet).
Se dovessi scegliere però vorrei veder soffrire il caro Ben, personaggio fantastico ma che mi ha sempre suscitato sentimenti molto bellicosi! E poi dopo le prime puntate della sesta stagione è stato ridimensionato alla grande, è solo l'ennesimo burattino nelle mani dei due simpaticoni che stanno sopra a tutto.

BUON LOST! E  un  :+: al sondaggio inutile! Non me ne volere, scherzo.
(Lista parziale)
Serie preferite: The Shield, The Wire, Breaking Bad, Six feet Under, Lost, OZ
Serie terminate: House, Chuck, Dexter, Jericho, Mad Men, The Sopranos, 24, Carnivale, Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Utopia, X-Files, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire
Serie "illustri" abbandonate: The Walking Dead, House of Cards, The Killing, Homeland, American Horror Story, Once Upon a Time, Doctor Who, Person of Interest
Serie che seguo con passione: Luther, Orange is the New Black, Wentworth, Banshee, Peaky Blinders, Better Call Saul, Vikings, Fargo, Daredevil, True Detective, Les Revenants, Black Mirror
Serie che seguo per inerzia: Game of Thrones, Black Sails, Sherlock
in recupero 12 Monkeys, Outlander, H and Catch Fire, Deadwood, Sense8

treyga

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 May 2010, 20:13:28 »
...inutile ai fini della trama. Nn inutile in tutti i sensi, visto che come gia detto è bona e questo ci fa piacere :zizi:. Poi è anche una discreta attrice eppoi nelle prime stagioni ha avuto anche un ruolo importante nel presunto triangolo amoroso al quale i piu si sono appassionati. Anche il fatto che ha accudito il figlio di Claire nn sappiamo se la rendera utile ai fini del finale...

Detto questo come Candidato preferirei qualcun'altro pero', ora proprio vederla morta no :aka:

Solo xche' e' innegabilmente bona l'ho tollerata,cmq nn mi piace proprio come pers. le preferisco come attrice e nn solo la Mitchell :love: :love: :love:.......ah cara Juliet mi manchi :T_T:

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 May 2010, 20:16:14 »
Evangeline è una bravissima attrice e Kate era un buon personaggio all'inizio, ma non è stato sviluppato bene... peccato. Era interessante l'obiettivo della quinta stagione: "I'm going back to find your daughter", ma una volta bloccata nel 1977 è tornata ad essere inutile  :zizi:
Ma non la vorrei morta, non la odio.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #8 il: 10 May 2010, 20:17:52 »
Citazione
eppoi nelle prime stagioni ha avuto anche un ruolo importante nel presunto triangolo amoroso al quale i piu si sono appassionati.
parere personale ma penso che sia una delle trame più vomitevoli di lost una che devi fare per forza per attirare un pubblico giovane (quello che alla fine compra le cose pubblicizzate e fa fare soldi insomma)
e il suo atteggiamento in questa storia ha portato a odiare di più il suo personaggio con l'eterna indecisione. infatti si era risollevata nella story line post island con aaron, ma poi tornata sull'isola di nuovo il nulla

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 May 2010, 20:18:56 »
Citazione
eppoi nelle prime stagioni ha avuto anche un ruolo importante nel presunto triangolo amoroso al quale i piu si sono appassionati.
parere personale ma penso che sia una delle trame più vomitevoli di lost una che devi fare per forza per attirare un pubblico giovane (quello che alla fine compra le cose pubblicizzate e fa fare soldi insomma)
:quoto: :quoto:

treyga

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 May 2010, 20:24:59 »
Beh nelle prime stagioni aveva un ruolo di rilievo e non mi stava sui maroni come personaggio, anzi. Da quando ha adottato Aaron è cambiata parecchio e penso sia facile odiarla al punto da volerla morta tra atroci sofferenze. Credo che dovremo sorbettarcela fino all'ultimo episodio, purtroppo è l'attrice più famosa e più gnocca (anche se io preferisco Juliet).
Se dovessi scegliere però vorrei veder soffrire il caro Ben, personaggio fantastico ma che mi ha sempre suscitato sentimenti molto bellicosi! E poi dopo le prime puntate della sesta stagione è stato ridimensionato alla grande, è solo l'ennesimo burattino nelle mani dei due simpaticoni che stanno sopra a tutto.

BUON LOST! E  un  :+: al sondaggio inutile! Non me ne volere, scherzo.
Guarda che aspetto il tuo :+:,vedi che devi fare.
Anzi mi aspetto  :+: da tutti quelli che hanno votato come me per la numero 3.
Capito!!!!!!! :cattivo:

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 May 2010, 20:33:49 »
Kate è inutile. Sempre stata inutile. Juliet invece che donna.. e ovviamente l'hanno fatta fuori per dar spazio a Kate.
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 May 2010, 20:34:19 »
Non mi sta particolarmente simpatica ma non riesco a inimicarmi un personaggio di Lost, soprattutto tra i principali
Goditi il viaggio, amerai il finale

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 May 2010, 20:53:20 »
Ho sempre sognato di vederla sbranata da un orso polare o ingroppata da quel cavallo nero che era tanto significativo per lei. Ora sogno invece che venga trivellata con ottomilioni di proiettili dagli uomini di Widmore o stritolata in sette miliardi e mezzo di pezzettini dal fumo nero o pestata a sangue fino alla morte da Claire che cambia di nuovo idea.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 May 2010, 20:55:49 »
Finché non sono diventato uno shipper di Suliet il triangolo mi è piaciuto  :asd:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.