Autore Topic: Jack morirà?  (Letto 9999 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #30 il: 20 November 2006, 20:30:02 »
Secondo me Jack non morirà, almeno non prima della puntata finale dell'ultima stagione. Spiego perchè: chi di voi ha mai visto Alias, la prima vera "creatura" di J.J. Abrams? In Alias sono molti i personaggi che nel corso delle varie stagioni perdono la vita, ma nessuno di questi è un personaggio molto amato (o meglio, sono personaggi amati ma non tanto come alcuni), fatta eccezione per Irina che muore alla fine della terza stagione ma che poi viene "riportata in vita" dagli sceneggiatori alla fine della quarta perchè moltissimi fans si sono arrabbiati e hanno criticato la fine di questo personaggio. Tutto questo per dire che Jack, Sawyer e Kate, secondo me e per la mia esperienza con Alias, non moriranno, almeno non prima della fine perchè sono personaggi troppo amati e poi la terza stagione non sta andando molto bene quest'anno quindi ammazzare uno dei personaggi preferiti dai fans sarebbe un azzardo troppo grande.

ryan o'reily

• Visitatore
Jack morirà?
« Risposta #31 il: 20 November 2006, 22:07:41 »
Citazione da: "***Boba***"
Secondo me Jack non morirà, almeno non prima della puntata finale dell'ultima stagione. Spiego perchè: chi di voi ha mai visto Alias, la prima vera "creatura" di J.J. Abrams? In Alias sono molti i personaggi che nel corso delle varie stagioni perdono la vita, ma nessuno di questi è un personaggio molto amato (o meglio, sono personaggi amati ma non tanto come alcuni), fatta eccezione per Irina che muore alla fine della terza stagione ma che poi viene "riportata in vita" dagli sceneggiatori alla fine della quarta perchè moltissimi fans si sono arrabbiati e hanno criticato la fine di questo personaggio. Tutto questo per dire che Jack, Sawyer e Kate, secondo me e per la mia esperienza con Alias, non moriranno, almeno non prima della fine perchè sono personaggi troppo amati e poi la terza stagione non sta andando molto bene quest'anno quindi ammazzare uno dei personaggi preferiti dai fans sarebbe un azzardo troppo grande.

jj ha lasciato lost,se volete ce' l articolo con la foto dei 2 ragazzi che lo producono ora

primu07

• Peggy Olson
  • *aL sErViZiO di tUtTi...sErVi Di NeSsUnO*
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #32 il: 20 November 2006, 22:09:17 »
e ki sarebbero questi due :eha:  :eha:
NeSsUnO è NaTo PeR sErViRe

ryan o'reily

• Visitatore
Jack morirà?
« Risposta #33 il: 20 November 2006, 22:16:58 »
jj alla terza serie nn ha mai partecipato :ciao:  :ciao:  appena ritrovo l articolo te  lo posto

ryan o'reily

• Visitatore
Jack morirà?
« Risposta #34 il: 20 November 2006, 22:21:29 »
i nuovi produttori si chiamano    LINDELOF e CUSE e rispondono cosi alle tantissime critiche arrivate in usa a lost :ciao:  :ciao:

Mentre la serie entra in pausa invernale, ci si chiede quanto ancora si dovrà aspettare per avere delle reali risposte. Il New York Magazine, per esempio, per evitare che Lost diventi una serie infinita, che concede piccoli indizi verso una soluzione che appare lontana, aprendo ad ogni puntata nuove domande, e che in effetti non fa più grandi ascolti come la prima stagione, suggerisce di cambiare format, e diventare una serie limitata nel tempo.
Intanto, come segnalato negli ultimi commenti da Niger, in una intervista di Ausiello di TVGuide i produttori Lindelof e Cuse rispondono a questo malcontento del pubblico, confermando che la “soluzione” di Lost esiste, che comprendono i dubbi sull’introduzione dei due nuovi personaggi Paulo e Nikki, ma che la storia della serie ha una sua evoluzione.
I due lanciano inoltre qualche indizio sull’uomo con la benda, sulla fuga di Michael e Walt, annunciando che ci sono molte altre sorprese che attendono gli spettatori a Febbraio, già nei primi episodi dopo la pausa, soprattutto riguardo un personaggio e un cambiamento nella rotta della storia.  :ciao:   :ciao:  :ciao:  :ciao:

primu07

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #35 il: 20 November 2006, 22:29:27 »
cmq io penso che l'ideale sarebbe stato fare 3 serie, max 4 , e chiuderla li cm si era gia venuto a sapere tempo prima , ma ora con 6 serie nn so quanto possa tenere questo telefilm... :1:  :1:

ke nn faccia la fine di o.c. :plause:  :plause:  :plause:  :martello:

tania89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #36 il: 20 November 2006, 22:33:33 »
Citazione da: "primu07"
cmq io penso che l'ideale sarebbe stato fare 3 serie, max 4 , e chiuderla li cm si era gia venuto a sapere tempo prima , ma ora con 6 serie nn so quanto possa tenere questo telefilm... :1:  :1:

ke nn faccia la fine di o.c. :plause:  :plause:  :plause:  :martello:

:evai:  :evai:  :evai:  :evai:  :evai:  :ciao:  :ciao:

R!ck

• Gemma Teller
  • I hope impossible is nothing..
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 54
Jack morirà?
« Risposta #37 il: 20 November 2006, 22:57:08 »
en effet.. :rofl:
le cose che possiedi alla fine ti possiedono...

FIRMA IRREGOLARE

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #38 il: 20 November 2006, 23:15:54 »
Lindelof e Cuse mi pare siano in Lost dalla prima stagione, JJ era un co-creatore e co-autore. Detto questo, Abrams non ha lasciato solo Lost, ma l'intera casa di produzione per passare alla concorrenza... Gli avranno fatto una proposta più che intere$$ante.

GK

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #39 il: 20 November 2006, 23:40:45 »
Lindelof e Abrams sono gli inventori originari di lost, coloro che hanno creato la serie da zero, abrams adesso è impegnato col cinema ma è sempre in contatto con gli autori ai quali si è aggiunto Cuse ma già dalla prima serie, il fatto che la sua Bad Robot non collabori più con la Disney e la abc non vuol dire che ha abbandonato il progetto Lost, di gran lunga il suo gioiello, altro che Alias aggiungo io, solo non scrive più gli episodi di suo pugno (come non li scrivono sempre Lindelof e Cuse) ma si accerta che il progetto segua la trama originaria tramite il suo collaboratore fidato Lindelof.
That's the story
Guarda **Vengeance of the Jedi**
-| BEST STAR WARS FanFilm EVER |-

FIRMA IRREGOLARE

Desmond

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #40 il: 21 November 2006, 12:33:41 »
Citazione da: "ryan o'reily"
i nuovi produttori si chiamano    LINDELOF e CUSE e rispondono cosi alle tantissime critiche arrivate in usa a lost :ciao:  :ciao:

I produttori esecutivi di Lost sono J.J. Abrams, Damon Lindelof, Carlton Cuse, Jack Bender (un vero genio, come regista secondo me molto piu' bravo di jj), Jeff Pinkner e Bryan Burk.
Inoltre Cuse e Lindelof sono gli sceneggiatori principali (se ci fate caso nelle puntate piu'importanti ci sono sempre loro, e Bender o Williams alla regia) fin dalla prima serie (in realta' Lindelof dall'inizio, e in coppia con Cuse solo verso la fine della prima stagione).
Ora jj ha lasciato, ma sicuramente le "linee guida" della serie sono state tutte tracciate all'inizio:non si spendono milioni di dollari senza un progetto concreto. E' chiaro poi che col tempo possono nascere nuovi personaggi e situazioni, il fine di una serie TV e' sempre commerciale (questo non vuol dire che sia di bassa qualita', ma semplicemente che l'obiettivo e' di fare ascolti, a volte ci si riesce a volte no). Se hanno pensato ad una serie di 3 o 4 stagioni, ma poi gli ascolti (e le previsioni degli ascolti) restano alti se ne programma un'altra.
Non credo che Lost sopravviverebbe alla morte di Jack, quindi non credo che avverra'.
Detto questo, spero solo che non facciano il film finale come ho letto da qualche parte: secondo me sarebbe una boiata pazzesca.

primu07

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #41 il: 21 November 2006, 14:53:39 »
Citazione da: Desmond
Citazione da: "ryan o'reily"

Detto questo, spero solo che non facciano il film finale come ho letto da qualche parte: secondo me sarebbe una boiata pazzesca.

gia lo penso ank'io :evai:  :evai:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #42 il: 21 November 2006, 18:07:24 »
Abrams ha mollato la abc perchè ha avuto un'offerta dalla paramount "che non poteva rifiutare" (4 milioni di dollari solo per strapparlo alla Touchstone Television). Alla abc era "sottopagato" (4 milioni di dollari per 4 anni), senza contare poi il trattamento che la abc ha riservato all'ultima serie di Alias, costringendo gli sceneggiatori e i produttori ad accorciare la stagione 5 a 17 episodi anzichè 22 e mandandola allo sbaraglio nei palinsesti, atteggiamento che secondo me denota una mancanza di rispetto oltre che del prodotto in sè, dello stesso creatore che ormai non era certo uno sconosciuto!
Abrams rimane comunque executive producer di Lost, inoltre le linee guida della serie sono già state tracciate, agli sceneggiatori non rimane altro che inserire, diciamo, i "particolari". E poi almeno metà degli sceneggiatori di Lost hanno lavorato per anni a fianco di Abrams quindi si può dire che lascia la serie in buone mani.
Citazione da: "Desmond"

Concordo pienamente, ma non credo che succederà, anche per Alias sono andati avanti anni a dire la stessa cosa ma alla fine non si è fatto nessun film.

quella

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Jack morirà?
« Risposta #43 il: 21 November 2006, 18:23:01 »
Scusate l'OT ma a me il titolo del topic sembra un po' spoileroso... magari si potrebbe cambiare giusto x rispetto di chi nn lo vuole sapere se Jack muore o no  :cattivo:

JellyBelly

• Visitatore
Jack morirà?
« Risposta #44 il: 22 November 2006, 17:52:24 »
Salve a tutti questo è il mio primo post, nonostante frequenti il forum più o meno dalla fine della seconda stagione. Come la maggior parte di voi  anch'io spero che jack vivrà a lungo e prospero, ma mi è difficile avere un'opinione vista la serie di cui stiamo parlando, e soprattutto perchè alias non l'ho mai visto e quindi non so quale sia il modo di lavorare di abrams e dei suoi collaboratori. Comunque nonostante il dubbio che è stato insinuato nella mia mente con questo post ora mi sento un po' più tranquilla, e questo perchè ho appena letto cosa ne pensa ausiello nella sua ultima "colonna", cioè questo:
"Question: Could you shed any light on the rumor that Jack is going to die on Lost?— Loren
Ausiello: Listen to me closely, Loren, 'cause I'm only going to say this once: Jack is not going to die on Lost."
Quello che adesso mi domando è qual è normalmente il margine d'errore del signor ausiello.

Anche su spoilerfix ci sono delle novità niente male (a chi sparerà juliet, jack, ben, chi ritornerà alla spiaggia)... non posso più aspettare!