Sondaggio

Il Momento più Bello di LOST

La telefonata tra Desmond e Penny
"Not Penny's Boat"
Il Ritorno degli Oceanic Six
Daniel che rivede Charlotte bambina
We Have to Go Back!
Make Your Own Kind of Music
L'addio di Juliet a Sawyer al cigno

Autore Topic: Il momento per voi più bello di LOST?  (Letto 22803 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: Il momento per voi più bello di LOST?
« Risposta #135 il: 22 September 2012, 13:20:06 »
Il "Not Penny's Boat" è in assoluto il mio preferito,ma anche la telefonata tra Penny e Desmond è stupenda.
Un'altro momento che a me ha emozionato,e qua non c'è,è quando Sawyer uccide l'originale Sawyer dopo che gli ha strappato la lettera.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 22 September 2012, 15:12:39 »
si, come legano locke e sawyer attraverso il padre di locke è una trovata narrativa geniale.

altro momento in cui ho cominciato a dire wow è stato quando nella prima stagione, mi pare verso la 8 o la 9 la puntata termina con Sayid solo nella foresta che sente i sussurri...(ai tempi pensavo fossero "gli altri")...in italiano mi pare si chiamasse Solitudine.

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

Logan_wx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 22 September 2012, 16:01:10 »
Stavo giusto per suggerirlo. Quando Sawyer si rende conto di chi ha di fronte e dice:

"How about that...?"
-"How about what?"-
(..due secondi di silenzio..) "Sawyer's my name, too." 
Pelle d'oca.
"It's an insane world and I'm proud to be part of it" (Bill Hicks)

Dexter M

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 22 September 2012, 23:46:25 »
Stavo giusto per suggerirlo. Quando Sawyer si rende conto di chi ha di fronte e dice:

"How about that...?"
-"How about what?"-
(..due secondi di silenzio..) "Sawyer's my name, too." 
Pelle d'oca.

Quell'uomo è stato probabilmente assieme a Charles Wildmore,il personaggio più odioso dell'intera serie,quindi vederlo morire per mano di Sawyer(assieme a Desmond il mio personaggio preferito)è stato magnifico.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

Batty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 24 September 2012, 16:14:52 »
io odiavo Shannon e ho potuto godere mediamente presto :gogo:

no vabbè poi mi sono sentito una cacca e rivederla nel finale mi ha fatto piacere...è pur sempre una gran bella figliola e Sayid se la merita...solo che era una fottuta stronza tirosa...

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

Dr. Linus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 24 September 2012, 17:02:29 »
Molto emozionante anche il momento in cui Ben uccide Jacob: B: "What about me?" J: "What about you?"

D3sd3monA

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 24 September 2012, 22:08:18 »
1- flash-sideways del prof Linus... Quanto ho sperato fosse "vera", iniziai a singhiozzare dal primo minuto.  :tenero:

Dexter M

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 25 September 2012, 20:42:24 »
io odiavo Shannon e ho potuto godere mediamente presto :gogo:

no vabbè poi mi sono sentito una cacca e rivederla nel finale mi ha fatto piacere...è pur sempre una gran bella figliola e Sayid se la merita...solo che era una fottuta stronza tirosa...

A me la storia tra Sayid e Shannon,non è mai piaciuta.
Boone non era male come personaggio,ma lei era odiosa ed inutile,a parte per la conoscenza del francese.
Quindi non mi è dispiaciuta la sua morte.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 25 September 2012, 21:04:33 »
Il momento più bello per me (che poi è anche il più triste) è senza dubbio la morte di Jin e Sun. Scena indescrivibile e Michael Giacchino da antologia come al solito in quel pezzo.   :T_T: :T_T:
Da menzionare anche il flash sideways di Juliet/Sawyer alle macchinette  :zizi:

ranx91

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 25 September 2012, 21:14:44 »
juliet che ascolta downtown poco prima che l'aereo si schianti sull'isola...momento epico!!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 25 September 2012, 21:24:59 »
juliet che ascolta downtown poco prima che l'aereo si schianti sull'isola...momento epico!!
Quella scena e la scena che cade l'aereo è stata fantastica! Mamma mia ricordo ancora la prima volta che l'ho vista e lo stupore che avevo  :ohoh:

Dr. Linus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 25 September 2012, 21:52:25 »

ma c'è un topic per i momenti più divertenti?  :asd:

Batty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 27 September 2012, 21:13:05 »
il finale di Jack sull'isola è epico come poca altra roba.

alan77

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 25 November 2012, 15:12:36 »
La telefonata tra desmond e penny ed in generale l'episodio della costante è la cosa più intensa che io abbia mai visto in uno show televisivo.
Imbattibile per emozioni e originalità.

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 25 November 2012, 15:14:51 »
Scusate ma solo a me non è piaciuta la scena della telefonata e tutto l'episodio??  :ninja2: