Autore Topic: Il FantaLost!  (Letto 37750 volte)

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Il FantaLost!
« Risposta #885 il: 23 May 2010, 18:57:11 »
Considerando che ho jack, richard, hugo e desmond c'è qualcun'altro che potrà prendere più punti ?

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #886 il: 23 May 2010, 20:09:11 »
Io dovevo giocare dalla premiere damned. :doh:

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #887 il: 24 May 2010, 11:37:54 »
Qulacuno ha consigli su chi schierare per il finale ?

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #888 il: 24 May 2010, 12:19:18 »
visto che ho una squadraccia, tra cui aaron che pensavo mi sarebbe tornato utile nel finale, chi schierare tra:
farlocke
desmond
faraday
miles
claire
richard
?

Io pensavo: farlocke+desmond+miles+richard..

emilia20

• Visitatore
« Risposta #889 il: 24 May 2010, 13:51:40 »
io ho messo
hugo
lapidus
claire
miles

Joky

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #890 il: 24 May 2010, 14:33:32 »
il mio schieramento:
jack
claire
desmond
richard
Enjoy going through life as yourself.

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #891 il: 24 May 2010, 16:13:27 »
Mica tolgono punti a tutti? :aka:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #892 il: 24 May 2010, 17:05:47 »
Io se nn ricordo male ho messo:
James, Juliet, Desmond e Christian.

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #893 il: 24 May 2010, 17:26:42 »
se fanno i precisi, tolgono -23 a tutti che sono morti..caterva di punti in arrivo per Jack, Hurley e Christian Shepahrd
Goditi il viaggio, amerai il finale

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #894 il: 24 May 2010, 17:34:50 »
se fanno i precisi, tolgono -23 a tutti che sono morti..caterva di punti in arrivo per Jack, Hurley e Christian Shepahrd
Ma io nn credo, cmq se li tolgono devono levarli a quelli che nn erano ancora morti  :zizi:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #895 il: 24 May 2010, 17:36:05 »
Ma io nn credo, cmq se li tolgono devono levarli a quelli che nn erano ancora morti  :zizi:
sì questo è vero
Goditi il viaggio, amerai il finale

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #896 il: 24 May 2010, 22:33:22 »
Mica tolgono punti a tutti? :aka:

Mwhahaha, non credo dai.

Comunque pur avendo in squadra un bel pò di gente giocabile (la mia formazione completa: Desmond, Sawyer, Claire, Farlocke, Jacob, Eloise, Miles, Richard, Widmore, Ilana, Aaron e Cindy) ho giocato questi:

Desmond - con la storia del pozzo e col fatto che almeno non è morto (se non dopo di vecchiaia o di sifilide o di qualsiasi altra cosa) penso che prenderà na caterva di punti.

Claire - momento romantico con Charlie, parto di Aaron...un bel pò di punti insomma (al cospetto di Miles che dice due battutine come sempre, ma come al solito non è preponderante, soprattutto nel LIMBO).

Sawyer - non fa niente di eclatante nemmeno lui, però boh, non muore almeno...

Richard - torna umano, per me è un fatto straordinario, oltre a tornare a vivere sulla terraferma, che per me è un altro fatto straordinario, oltre a non morire ovviamente.

Eloise non ho voluto metterla perchè dice una frase in croce...Farlocke perchè muore e non fa niente di eccezionale oggi, a parte picchiare e ferire Jack...gli altri che avevo non c'erano. Dunque di quelli giocabili ho scartato, penso a ragione rispetto a quelli che avevo, solo Miles, Farlocke ed Eloise.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #897 il: 25 May 2010, 11:14:52 »
I punti assegnati non sono ancora visibili... però si vede la posizione... sono arrivato ottavo :gogo: :gogo: :gogo:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #898 il: 25 May 2010, 11:18:50 »
Ho fatto bene allora? :gogo:

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #899 il: 25 May 2010, 11:23:18 »
Ho fatto bene allora? :gogo:
L'unica cosa è che secondo me claire ha preso meno punti di richard però fotte cazzi sylar... grazie  :OOOKKK: