« Risposta #847 il: 19 May 2010, 13:11:36 »
Oggi indecisione assurda.
ATTENZIONE SPOILER SULL'EPISODIO 6X17
Su Jacob ero sicura...cioè con le rivlezioni che fa e con l'investitura...dovrebbe prendere un fottio di punti.
Altrettanto sicura su Desmond...con tutto quello che combina nell'alt-reality dovrebbe prendere un altro fottio di punti.
Sugli altri ero indecisissima...tipo avevo Miles e Sawyer...ma oltre dire due battutine ad effetto non fanno niente.
Avevo Richard ma non si capisce se muore, ma al di là di questo oltre ad essere scaraventato da Mib non fa assolutamente niente. Avevo Claire, ma dire che è stata inutile è dire poco.
Avevo Widmore...l'ho giocato per le rivelazioni importantissime che fa, anche se poi muore...però spero che siano più importanti le cose che ha detto.
Avevo Farlocke...l'ho giocato perchè anche se uccide Zoe e forse anche Richard (ma non credo), comunque anche lui fa delle rivelazioni importantissime.
Riassumendo ho giocato questi: Desmond, Jacob, Widmore, Farlocke pur avendo in squadra gente giocabile come Sawyer, Miles e Claire. (Gli altri sfigati erano Eloise, Aaron, Ilana e Cindy)

Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck, Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal