Autore Topic: Il FantaLost!  (Letto 37748 volte)

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Il FantaLost!
« Risposta #840 il: 19 May 2010, 11:19:03 »
quindi conviene giocare Richard?

Non è che fa prendere punti in negativo :T_T: ?
Secondo me conviene widmore perchè
(clicca per mostrare/nascondere)

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #841 il: 19 May 2010, 11:34:51 »
quindi conviene giocare Richard?

Non è che fa prendere punti in negativo :T_T: ?
Secondo me conviene widmore perchè
Falso.. .se viebni picchiato toglono punti... non l'hanno fatto sempre ma credo che stavolta lo faranno :zizi:

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 19 May 2010, 11:49:25 »
quindi teoricamente anche Ben perde punti per essersi fatto picchiare da Des?  :gogo:
Io cmq credo che giocherò: Desmond, Widmore, Jack e Richard (anche perchè Mib ce l'ho solo per un altra volta e me lo tengo per il finalone).

la domandona adesso è: per il finalone quale sarà l'orario limite entro cui si potrà fare la formazione?

naize90

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 19 May 2010, 11:54:16 »
la domandona adesso è: per il finalone quale sarà l'orario limite entro cui si potrà fare la formazione?
Sai che mi facevo anche io la stessa domanda? :zizi:
ora mando na mail a quelli della fox :zizi: :zizi:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 19 May 2010, 12:47:48 »
ho visto la puntata e sono in grosso dubbio..domanda secca: Jack lo uso questa volta o lo tengo per il finale?
Goditi il viaggio, amerai il finale

naize90

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #845 il: 19 May 2010, 12:50:09 »
ho visto la puntata e sono in grosso dubbio..domanda secca: Jack lo uso questa volta o lo tengo per il finale?
Bella domanda...  :scettico:
stavolta con
becca un fottino di punti... oltre tutto il resto... il fatto che veda jacob, il momento con claire o con locke... mah :zizi:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 19 May 2010, 12:57:42 »
Bella domanda...  :scettico:
stavolta con
becca un fottino di punti... oltre tutto il resto... il fatto che veda jacob, il momento con claire o con locke... mah :zizi:
esatto, è un bel problema..qualche spoilerato che mi suggerisca la soluzione (anche sotto spoiler per non turbare gli altri) senza ovviamente rivelarmi se e cosa farà Jack nel finale?  :XD:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #847 il: 19 May 2010, 13:11:36 »
Oggi indecisione assurda.

ATTENZIONE SPOILER SULL'EPISODIO 6X17

Su Jacob ero sicura...cioè con le rivlezioni che fa e con l'investitura...dovrebbe prendere un fottio di punti.
Altrettanto sicura su Desmond...con tutto quello che combina nell'alt-reality dovrebbe prendere un altro fottio di punti.

Sugli altri ero indecisissima...tipo avevo Miles e Sawyer...ma oltre dire due battutine ad effetto non fanno niente.
Avevo Richard ma non si capisce se muore, ma al di là di questo oltre ad essere scaraventato da Mib non fa assolutamente niente. Avevo Claire, ma dire che è stata inutile è dire poco.

Avevo Widmore...l'ho giocato per le rivelazioni importantissime che fa, anche se poi muore...però spero che siano più importanti le cose che ha detto.

Avevo Farlocke...l'ho giocato perchè anche se uccide Zoe e forse anche Richard (ma non credo), comunque anche lui fa delle rivelazioni importantissime.

Riassumendo ho giocato questi: Desmond, Jacob, Widmore, Farlocke pur avendo in squadra gente giocabile come Sawyer, Miles e Claire. (Gli altri sfigati erano Eloise, Aaron, Ilana e Cindy)
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 19 May 2010, 13:17:19 »

Su Jacob ero sicura...cioè con le rivlezioni che fa e con l'investitura...dovrebbe prendere un fottio di punti.
Altrettanto sicura su Desmond...con tutto quello che combina nell'alt-reality dovrebbe prendere un altro fottio di punti.

Sugli altri ero indecisissima...tipo avevo Miles e Sawyer...ma oltre dire due battutine ad effetto non fanno niente.
Avevo Richard ma non si capisce se muore, ma al di là di questo oltre ad essere scaraventato da Mib non fa assolutamente niente. Avevo Claire, ma dire che è stata inutile è dire poco.

Avevo Widmore...l'ho giocato per le rivelazioni importantissime che fa, anche se poi muore...però spero che siano più importanti le cose che ha detto.

Avevo Farlocke...l'ho giocato perchè anche se uccide Zoe e forse anche Richard (ma non credo), comunque anche lui fa delle rivelazioni importantissime.

Riassumendo ho giocato questi: Desmond, Jacob, Widmore, Farlocke pur avendo in squadra gente giocabile come Sawyer, Miles e Claire. (Gli altri sfigati erano Eloise, Aaron, Ilana e Cindy)
Mi hai convinto sulla scelta di widmore e non di richard
Speriamo bene........

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #849 il: 19 May 2010, 13:22:21 »

Speriamo bene........
ho appena riguardato la scena..insomma Widmore dice
..non so se evita il malus

qualche altro parere sul mio problema: Jack oggi o nel finale? :D

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #850 il: 19 May 2010, 13:40:08 »

Speriamo bene........
ho appena riguardato la scena..insomma Widmore dice
..non so se evita il malus

qualche altro parere sul mio problema: Jack oggi o nel finale? :D

Io l'ho  messo oggi..nel finale ci saranno tutti secondo me, per cui si può recuperare i punti da altre parti, mentre l'investitura..quella se non gli dà 8000 punti stavolta non glieli dà più!! :metal:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #851 il: 19 May 2010, 13:40:35 »
Io ho messo Ben,Hurley,Desmond e Jacob. :zizi:

Io direi di mettere Jack nel finale ma non ne sono sicuro però essendo un episodio molto piu' lungo...

tols

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #852 il: 19 May 2010, 13:58:51 »
Sono stato sino all'ultimo secondo col dubbio richard /widmore..........
alla fine ho messo widmore ma temo di aver fatto un errore  :wall:

naize90

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #853 il: 19 May 2010, 14:01:19 »
Io ho messo Ben,Hurley,Desmond e Jacob. :zizi:

Io direi di mettere Jack nel finale ma non ne sono sicuro però essendo un episodio molto piu' lungo...
Io per fortuna l'ho dosato e posso giocarlo anche nel finale :zizi:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #854 il: 19 May 2010, 14:06:35 »
per la formazione dell'ultima puntata, tempo sino a venerdì alle 14..almeno ora è questo il countdown che ho

edit: in pratica ho fatto la formazione lasciando la pagina aperta dalle 1330..ora ho riguardato e, a pagina ancora aperta, mi dava 1 giorno e 23 ore e 30 minuti come termine per la prossima volta. uscendo e rientrando dalla pagina invece non c'è il countdown solo "torna giovedì alle 14"
« Ultima modifica: 19 May 2010, 14:25:13 da tcpma »