Autore Topic: Desmond il candidato?  (Letto 2609 volte)

Pafro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Desmond il candidato?
« Risposta #30 il: 15 May 2010, 12:29:05 »
Terza ipotesi (come il terzo segreto di Fatima):
se l'alt-reality diventa quella "reale", l'Isola è sprofondata e non necessita più di alcun candidato.
O sono scemo io ?

Teoricamente sei nel giusto, è un ragionamento logico. Bisogna vedere come la rigirano/interpretano gli autori, ma da spettatrice io la penserei come te

Evolviamo l'ipotesi: il candidato dopo essere stato designato decide di affondare l'isola perché è l'unico modo per proteggerla davvero, magari dopo che tutti gli altri sono morti.

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 May 2010, 12:42:44 »

Evolviamo l'ipotesi: il candidato dopo essere stato designato decide di affondare l'isola perché è l'unico modo per proteggerla davvero, magari dopo che tutti gli altri sono morti.

:scettico: mmh... mi piace.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

lunadimandorle

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 May 2010, 12:52:00 »

Piace anche a me  :+:

Pafro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 May 2010, 13:06:34 »

Il mio primo Karmino!!!!!!!

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 May 2010, 13:11:56 »

Il mio primo Karmino!!!!!!!

Dannazione, ho detto che mi piaceva la tua teoria... e non ti ho neanche karmato !
Sono proprio uno zoticone... sorry, rimedio subito !
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

pokmnjo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 May 2010, 13:21:37 »
Desmond candidato proprio lo escluderei. Il suo destino inequivocabile è stare con Penny!
Credo comunque che avrà un ruolo chiave, come è sempre stato.

Io voto per Jack come nuovo Jacob. IN fondo si chiama pure Shepard... E sarebbe una delle poche cose coerenti con il resto della serie