Autore Topic: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6  (Letto 89341 volte)

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« Risposta #3075 il: 15 July 2017, 18:40:05 »
Ho ceduto.

Si ricomincia.

:tenero:

Jacob_89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • Swan Station
« Risposta #3076 il: 16 July 2017, 18:57:55 »
Ho ceduto.

Si ricomincia.

:tenero:

Non pensavo che ti avrei ma visto qua dentro. Giuro. Però ora sono curioso di sapere i tuoi commenti  :asd:
Il mio blog personale :)

Winter is Coming

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #3077 il: 31 August 2017, 23:41:46 »
Ho ceduto. ancora. causa netflix ho rivisto il pilot per la decima volta
ora mi sa che vado avanti  :interello:
DI NUOVO  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
che droga

Non pensavo che ti avrei ma visto qua dentro. Giuro. Però ora sono curioso di sapere i tuoi commenti  :asd:

ma Jacob sei tornato!! piacere di rivederti..ancora ho da qualche parte la tua splendida analisi  :OOOKKK:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Jacob_89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • Swan Station
« Risposta #3078 il: 1 September 2017, 00:06:02 »
ma Jacob sei tornato!! piacere di rivederti..ancora ho da qualche parte la tua splendida analisi  :OOOKKK: 

Sono come il mio omonimo: non me ne andrò mai  :huhu:

Riguardo all'analisi un giorno prima o poi farò una revisione. Appena riuscirò ad avere 2 minuti per respirare
Il mio blog personale :)

Winter is Coming

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3079 il: 25 September 2017, 22:55:21 »
1x19
John che urla disperato in macchina/John che urla disperato all'isola piangendo sopra la botola
in questa scena ci finisco sempre sotto e piango ogni volta.. :cry:

da qui in poi la faccenda si fa seria..ci avviciniamo alla prima morte di uno dei personaggi principali.
non so perchè ma la morte di Boone per me è sempre straziante, alla fine ci ero affezionato.
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3080 il: 26 September 2017, 08:49:54 »
1x19
John che urla disperato in macchina/John che urla disperato all'isola piangendo sopra la botola
in questa scena ci finisco sempre sotto e piango ogni volta.. :cry:

da qui in poi la faccenda si fa seria..ci avviciniamo alla prima morte di uno dei personaggi principali.
non so perchè ma la morte di Boone per me è sempre straziante, alla fine ci ero affezionato.

Boone medaglia di bronzo :nu:
Charlie medaglia d'argento :bYe:
Juliet in fondo al pozzo..... ancora sto a piagne  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3081 il: 30 October 2017, 23:00:32 »
scusate non riesco a capire una cosa..nella 3x06 pickett dice che jack non è nemmeno nella lista di jacob..perchè?? come vediamo poi in seguito jack è proprio uno dei principali candidati...

Raising Hope.

Héctor Belascoarán

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3082 il: 8 November 2017, 00:38:23 »
scusate non riesco a capire una cosa..nella 3x06 pickett dice che jack non è nemmeno nella lista di jacob..perchè?? come vediamo poi in seguito jack è proprio uno dei principali candidati...

Esistono molti riferimenti alle liste di Jacob (una mania pare), elemento che gli autori utilizzano anche nel finale per provare a confonderci, ma solo una è la lista dei cadidati: quella che Jacob, per sua stessa ammissione, darà a Ilana per proteggerli. Tutte le altre hanno scopi molteplici spesso non meglio specificati... servono a muovere pedine per il suo piano ma non sono la lista dei candidati.  :pirurì:

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3083 il: 1 February 2018, 23:27:41 »
e siamo di nuovo in quel periodo della mia vita..finisci di vedere la 6x16 e sai già che in quell'ora e 44 dell'episodio successivo non riuscirai a trattenere le lacrime, perchè come la prima volta in cui l'hai visto sai che la fine di lost è la fine di qualcosa a cui sei profondamente legato..ancora oggi ogni episodio è legato a numerosi ricordi di 10 anni fa..
è una serie a cui sono veramente connesso emotivamente..
per fortuna la potrò sempre rivedere all'infinito...perchè lo farò. già lo so. :cry: :cry:

« Ultima modifica: 4 February 2018, 00:18:16 da Matte#91 »

Raising Hope.

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3084 il: 4 February 2018, 00:18:01 »
vista anche l'ultima.....
avrei davvero bisogno di un "moving on" anche io..credetemi ogni volta è una mazzata
questo ennesimo rewatch è stato forse uno dei più belli, una visione "adulta" e sempre più consapevole..grazie anche allo strepitoso documento di @Jacob_89 che ringrazio ancora pubblicamente per la sua analisi di Lost, veramente notevole. me la sono consultata regolarmente in ogni episodio, sei stato di grande aiuto per chiarirmi i piccoli dubbi che saltano fuori ogni volta.
piccoli dubbi si, perchè riguardando saltano fuori cose nuove che un grande fan come me è tenuto ad approfondire.
ma su una cosa non ho dubbi, tutto ciò che è lost, l'isola, il finale..ragazzi è tutto spiegato..in "the end" viene veramente spiegato tutto..lo dice desmond, lo dice christian..più volte nella stagione viene fatto capire..è tutto perfetto, tutto si chiude come era iniziato, con jack e vincent.
quando chiude gli occhi nell'ultimo frame e appare la scritta ho sempre un senso di vuoto, come si mancasse qualcosa da ora in poi, ma allo stesso tempo sento che tutto è stato messo al punto giusto.
scusate per il papiro ma se scrivo a caldo riesco ad esprimermi meglio  :OOOKKK:

detto questo  :bYe: :bYe:

Raising Hope.

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3085 il: 4 February 2018, 09:22:29 »

scusate per il papiro ma se scrivo a caldo riesco ad esprimermi meglio  :OOOKKK:

detto questo  :bYe: :bYe:
non scusarti! Hai perfettamente descritto il sentimento che tutti provano, secondo me, con questa serie.
Finale perfetto e che riesce ad essere diverso per tutti a livello interpretativo ma che unisce come emozioni.
Geniale Lost.
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

demonswhip

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3086 il: 7 March 2018, 20:38:30 »
Con la complicità di Net** fl **ix è partito l'ennesimo rewatch, questa volta sfruttando il tv 50 pollici della sala, cosa che mi ha suscitato veramente emozioni, io abituato a vedere LOST sul notebook, ora con tutto questo fullHD me lo sto godendo come fosse la prima volta!

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3087 il: 23 February 2019, 15:34:49 »
me la sto rivedendo subbata in inglese e sono arrivato ad exposè (l'episodio inutile di nikki e paulo). più o meno mi ricordavo tutto. :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

ovviamente me la sto rivedendo dai dvd, netflix non mi avrà MAI! si, sono vintage (ho una certa età) e all'epoca presi ogni anno tutti i dvd quando uscirono!  :cool:
« Ultima modifica: 23 February 2019, 15:36:55 da dido84 »

SalemsLot

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3088 il: 23 March 2019, 20:53:35 »
Vista solo ora per la prima volta. Maratona in un mese. Amata ed odiata ma è stata una esperienza indimenticabile.