Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2 (0.5%)
2
1 (0.2%)
3
0 (0%)
4
3 (0.7%)
5
6 (1.4%)
6
10 (2.3%)
7
30 (6.8%)
8
108 (24.4%)
9
151 (34.2%)
10
131 (29.6%)

Totale votanti: 267

Autore Topic: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x11 - Cabin fever  (Letto 36136 volte)

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x11 - Cabin fever
« Risposta #30 il: 9 May 2008, 13:11:14 »
E un'altra domanda: ormai sappiamo chi sono gli O6 e che tra questi non c'è Des... Ma allora Des che fine fa? Perchè come abbiamo visto in questa puntata, lui rimane sulla nave, non torna indietro con Sayid. O è successo qualcos'altro, che lo ha fatto ritornare sull'isola, o non mi spiego perchè anche lui non torni nel mondo civile insieme agli altri 6 :scettico:
Desmond non poteva appartenere agli O6 comunque.
Non è un sopravvissuto del volo Oceanic 815.
Quindi magari potrebbe tornare a casa lo stesso..
Spero in un FF di Desmond, che amo come personaggio. :)
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"

Solaris

• The Todd
  • "See Ya In Another Life Brotha"
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 May 2008, 13:13:29 »
Dobbiamo spostare l'isola!! OMG!! e vogliamo parlare di claire con il sorrisino da ebete e paparino shepard??? :aka:

Si è vero la tranquillità di Claire è inquietante.
Riguardo il test degli oggetti di Alpert anche io ho pensato ad una rincarnazione o meglio ho pensato che sono oggetti appartenuti a Locke stesso supponendo che aveva già vissuto l'esperienza sull'isola. Insomma una sorta di paradosso temporale non sò se mi sono spiegato bene

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 May 2008, 13:21:29 »
Dobbiamo spostare l'isola!! OMG!! e vogliamo parlare di claire con il sorrisino da ebete e paparino shepard??? :aka:

Riguardo il test degli oggetti di Alpert anche io ho pensato ad una rincarnazione o meglio ho pensato che sono oggetti appartenuti a Locke stesso supponendo che aveva già vissuto l'esperienza sull'isola. Insomma una sorta di paradosso temporale non sò se mi sono spiegato bene
:quoto:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Alter_eko

• Clara Oswald
  • in order to write about life, first you must life"
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 9 May 2008, 13:24:58 »
voto 10 "senza se e senza ma". punto.
prima considerazione a fine episodio:

(clicca per mostrare/nascondere)

Cmq a parte questo, la puntata che non spiega nulla ma apre uno scenario diverso da come lo si era immaginato.
La/le spiegazione/i arrivate a questo punto saranno un mix di razionale-irrazionale. e mi sembra pure logico: cosa c'è di razione nella storia di un gruppo di persone che si salvano dopo un incidente come quello da cui tutto è partito?
Ma a parte questa considerazione banale...
molti hanno definito questo episodio come "confuso". beh se stiamo alla linea temporale dei FB proposti, c'è una certa logica e coerenza....Ci viene mostrato un personaggio e la sua crescita umana. Un eprsonaggio di cui sappiamo molto...ma evidentemente non abbastanza

la scena più bella?

tra i tanti dubbi

per adesso mi fermo qui....voglio rivedere l'episodio con calma...

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 9 May 2008, 13:27:28 »
M avi siete resi coto che ben e locke hanno la stessa madre? Emily?

questa è una delle piu' belle deduzioni che potremmo ricavare dalla puntata...e mi era completamente sfuggita....grazie e  :+:  :zizi: :zizi:

http://www.lostpedia.com/wiki/Locke%27s_mother

http://www.lostpedia.com/wiki/Ben%27s_mother

vi immaginate Locke e Ben fratelli????????????
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 9 May 2008, 13:32:05 »
Nooo!!! Ma davvero Ben e Locke hanno la stessa madre?!!!

E un'altra domanda: ormai sappiamo chi sono gli O6 e che tra questi non c'è Des... Ma allora Des che fine fa? Perchè come abbiamo visto in questa puntata, lui rimane sulla nave, non torna indietro con Sayid. O è successo qualcos'altro, che lo ha fatto ritornare sull'isola, o non mi spiego perchè anche lui non torni nel mondo civile insieme agli altri 6 :scettico:
Desmond non poteva appartenere agli O6 comunque.
Non è un sopravvissuto del volo Oceanic 815.
Quindi magari potrebbe tornare a casa lo stesso..
Spero in un FF di Desmond, che amo come personaggio. :)

Hai ragione! Quindi potrebbe tornare comunque! Lo spero anche io!

Potresti aver ragione sai?!
Dimenticavo di dire che secondo me il congegno che Keamy ha attaccato al braccio serve per controllare Smookie in qualche modo, o almeno ad allontanarlo! E poi in questa puntata abbiamo anche avuto, forse, una conferma del fatto che l'isola è in grado di controllare la vita di una persona, vedete la scena con Michael: quante volte avrà tentato di sparargli Keamy andando però sempre a vuoto?!!

Lever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 9 May 2008, 13:47:18 »
Vi odio :?$%&: Non potete produrre 3 pagine di commenti, mentre io sto lavorando e non sono ancora riuscito a recuperare la puntata :O.O:

:cry:

Ichimaru

• Visitatore
« Risposta #37 il: 9 May 2008, 13:49:35 »
Se ascolti bene il dialogo tra i due, secondo me si puo' capire che neanche ben sa dov'e' l'isola, infatti si dicono qualcosa come "vediamo chi ci arriva prima..."
mi sa che sei tu che te lo devi ascoltare meglio.
widmore dice che allora la caccia è aperta per entrambi, ma è una caccia diversa.

ceres

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 May 2008, 13:51:18 »
Credo che il congegno che indossa Keamy sia una sorta di bomba, o un dispositivo che fa esplodere una bomba nel caso della sua morte.

Quando il capitano sta per sparargli lui dice qualcosa tipo "Non dovresti farlo, indosso questo"; potrebbe essere solo un modo per distrarre il capitano ma potrebbe anche voler dire "Se mi ammazzi salterete tutti per aria"

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 May 2008, 13:57:12 »
Credo che il congegno che indossa Keamy sia una sorta di bomba, o un dispositivo che fa esplodere una bomba nel caso della sua morte.

Quando il capitano sta per sparargli lui dice qualcosa tipo "Non dovresti farlo, indosso questo"; potrebbe essere solo un modo per distrarre il capitano ma potrebbe anche voler dire "Se mi ammazzi salterete tutti per aria"
Si, ho pensato la stessa cosa durante quella scena. :)

Ma c'è qualche notizia che conferma che Ben e Locke son fratelli, a parte lo stesso nome delle madri?
Edit: Ah ma forse è anche la stessa attrice. :O

« Ultima modifica: 9 May 2008, 14:02:15 da duastin »
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 9 May 2008, 14:02:55 »
Ho notato un'altra cosa interessante: tra gli oggetti che alpert mosta a locke ci sono un guanto ne da baseball, un libro di leggi(non ho letto bene il titolo),una bussola(che lega tutto alla black rock),la boccia con la sabbia,il coltello e infine cosa strana un fumetto. Se notate il fumetto si intitora "The secret of Hidden land" o qualcosa del genere quindi è una storia legata all' isola o no?
Cmq john sceglie la boccia di sabbia e la bussola ma quando prende il coltello per albert è sbagliato,quindi i primi due oggetti siono giusti perche penso collegati all'isola,allora quale sarebbe il terzo?

assoluto

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 9 May 2008, 14:03:00 »
Ma qualcuno ha capito perchè Alpert mostra al piccolo Locke quegli oggetti? e perchè gli chiede se qualcuno di essi gli è appartenuto? e poi perchè John sbaglia a scegliere il coltello e alpert se ne và?
Insomma che và a significare tutta quella scena? secondo me è molto importante

non vorrei sparare una cavolata ma se non sbaglio è quello che fanno in Tibet per decidere chi sarà il prossimo dalai lama. prendono i bambini prescelti e li mettono davanti ad una serie di oggetti, loro devono decidere e poi se scelgono la cosa giusta vengono presi.
l'ho visto in un documentario, ma non ricordo se era per scegliere il Dalai Lama oppure un altro tipo di "guida" per qualcosa.

cmq episodio da 10, senza se e senza ma. :zizi:
Sono un cretino...

Rufus85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 9 May 2008, 14:23:09 »

infatti occhi di lince  :huhu: se vedete bene quando gli installa la bomba, ha sul petto una fascia cardiaca tipo quella usata per cyclette o tapis roulant..
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi.

Alter_eko

• Clara Oswald
  • in order to write about life, first you must life"
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 9 May 2008, 14:23:21 »
La mamma di Ben e quella di John nn possono essere la stessa persona....
la mamma di john si vede nella prima serie quando convince il figlio a odnare un rene....ed è già abbastanza avanti nell'età....
la madre di Ben muore, a quanto ne sappiamo, dopo aver dato alla luce Ben...inmezzo ad un bosco poco lontanto da Portland......
non possono essere le stesse persone anke per evidenti ragioni di età.
 :doh:

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 9 May 2008, 14:28:39 »
iniziamo subito cn la madre di lock ke partorisce ma..i 3 ragazzi nella giungla stanno girando a vuoto nn sapendo dove sta la capanna? bah..lho detto io ke la fanno troppo lunga

cioè il dottore è ancora vivo? nonostante i losties hanno trovato il corpo sulla spiaggia..lui cè ancora..cose cè dietro quindi?

come si vede keamy nn riesce ad uccidere mikeal..l'isola non vuole!

:O.O: quello alla finestra dell'ospedale è il matusalemme dell'isola? nn ricordo il nome

ke coincidenza ke il caro Horace fosse il matematiko ke ha fatto la capanna? cosa cavolo è l'isola!

Se si vede la logica quindi la differenza di tempo cè eccome..sull'isola sono in avanti di un pò..per qsto hanno trovato il doc morto e solo dopo sulla nave lo hanno ammazzato! interessante..

Finalmente il caro cristian esce allo scoperto..con la figlia claire als eguito..ansconde qlcsa pure jack ke msembra il piu pulito del gruppo?
L' unica domanda ke fa locke è: Come salvo l'isola? mah..mah..è normale? quindi cosa gli veine risposto..dobbiamo spostare l'isola..ma certo la cosa piu normale del mondo! vabè

Cè da dire ke i produttori si confermano ancora piu dei geni e la bella notizia è ke già sanno dove vogliono arrivare..alla prossima intanto mi vedo il promo.
Commentate
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]