OMG

Puntata spettacolare!!! Ora è ufficiale: odio Keamy

Mi offro volontaria per farlo fuori personalmente!! E così scopriamo non solo che non tutti sapevano il vero fine della missione (come il povero capitano) ma anche che Frank è davvero dalla parte dei nostri e vuole aiutarli
.gif)
Durante i FB di Locke beh inutile dire che quando ho visto Alpert ho pensato: "Oddio ma questo quanti anni ha?!! E' ultracentenario!!!"

Però strano che Locke quando lo incontra sull'isola non si ricordi di lui... Cioè è vero che era un bambino quando ha incontrato Alpert per la prima volta però insomma non gli viene nemmeno il sospetto che possa averlo già visto?! Il giovane Locke quindi avrebbe avuto una brillante carriera come scienziato se avesse lavorato per la Mittelos (la stessa azienda che ha reclutato Juliet!) e invece ha preferito andare a lavorare in un'azienda che produce scatole -.-' Comunque il fatto che Alpert gli faccia vedere quegli oggetti da piccolo io l'ho interpretata così: e se Locke fosse l'incarnazione di qualcuno? Alcuni di quegli oggetti probabilmente appartenevano a quel qualcuno e Richard attraverso quella specie di gioco sperava di confermare questa teoria... Mi sono spiegata?! E chi sarà il papà di Locke?! E un'altra domanda: ormai sappiamo chi sono gli O6 e che tra questi non c'è Des... Ma allora Des che fine fa? Perchè come abbiamo visto in questa puntata, lui rimane sulla nave, non torna indietro con Sayid. O è successo qualcos'altro, che lo ha fatto ritornare sull'isola, o non mi spiego perchè anche lui non torni nel mondo civile insieme agli altri 6

Poi l'apparizione di Abaddon... Altro grattacapo! Per quanto riguarda la capanna, mi aspettavo di vedere papà Shepard quindi non è stata una grande sorpresa, mi ha agghiacciato di più la tranquillità di Claire, non so perchè

!!