Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2 (0.5%)
2
1 (0.2%)
3
0 (0%)
4
3 (0.7%)
5
6 (1.4%)
6
10 (2.3%)
7
30 (6.8%)
8
108 (24.4%)
9
151 (34.2%)
10
131 (29.6%)

Totale votanti: 267

Autore Topic: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x11 - Cabin fever  (Letto 36470 volte)

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x11 - Cabin fever
« Risposta #15 il: 9 May 2008, 12:06:01 »
Puntata molto bella! Ma un pò confusa a mio parere...

Sono daccordo. Puntatone ricca di risposte considerevoli...però un pò confusa

Però quando Locke è uscito e ha detto
(clicca per mostrare/nascondere)
sono rimasto così per mezz ora  :O.O:

:quoto:
Puntatona, non al livello di quella su Desmond, ma di sicuro migliore di quella della settimana scorsa: 9.5 :zizi:
Bellissimo l'inizio: anche se ormai è terza volta che riprendono la stessa idea, è sempre molto d'effetto :)
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 May 2008, 12:07:31 »
Puntata molto bella! Ma un pò confusa a mio parere...

Sono daccordo. Puntatone ricca di risposte considerevoli...però un pò confusa

Però quando Locke è uscito e ha detto
(clicca per mostrare/nascondere)
sono rimasto così per mezz ora  :O.O:

a chi lo dici..io ho appena finito di vederla e ancora mi devo riprendere da quella frase :XD:

al momento dico solo che è stato dato troppo spazio a keamy che onestamente non si può ne sentire de vedere.

io lo odio :XD:

lyulyu

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 May 2008, 12:19:50 »
....ma....ma...
non è possibile già 2 pagine....
nuoooooo!!!
e io che devo aspettare fino a domani....
(questione di atmosfera cm diceva qualcuno...io e il mio boyfriend la dobbiamo vedere x forza insieme...e siccome lui è fuori x lavoro mi tocca attendere :?$%&:...ma so già che domani sarà  :paura: :paura: :1: :aka:)
because we're free now....finally...we're free  :T_T:
god loves you as he love jacob
....sento puzza di capolavoro, anche di pesce, ma soprattutto di capolavoro

FIRMA IRREGOLARE

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 May 2008, 12:23:06 »
Bellissima!
Capiamo che non tutti sulla barca sapevano il vero fine....
sappiamo cme è morto il dottore e che avviene dopo l'avvenuto ritrovamento.....ma il tempo ormai è una variabile qui a lost....
sappiamo che christian non è il vero jacob ma un suo "messaggero" e che ha detto qualcosa a claire per farla stare tranquilla e "d'accordo" con lui...
sappiamo che lockè è stato reclutato da quando era piccolissimo per il destino sull'isola....
non capisco perchè dite che il fumo nero è collegato a abbandon visto che lui teoricamente è dalla parte dei "cattivi" mentre dalla scorsa sappiamo che ben è quello che attiva il fumo nero....
comunque tanta carne al fuoco.....
cosi è fantastico!

ps.sentite ma season finale perchè? si arriva alla 12 composta da tre puntate e basta? e poi 1 anno senza? ma perchè non si arriva più a 22 puntate??????? sempre per colpa di questo sciopero del caz?
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
« Risposta #19 il: 9 May 2008, 12:30:57 »
ps.sentite ma season finale perchè? si arriva alla 12 composta da tre puntate e basta? e poi 1 anno senza? ma perchè non si arriva più a 22 puntate??????? sempre per colpa di questo sciopero del caz?

Anche se non ci fosse stato lo sciopero WGA, la quarta stagione sarebbe stata di 16 episodi. Così come di 16 lo saranno la quinta e la sesta (e ultima) stagione...

Comunque i due episodi persi quest'anno verranno recuperati nei prossimi due anni :zizi:
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

Solaris

• The Todd
  • "See Ya In Another Life Brotha"
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 May 2008, 12:40:48 »
Ma qualcuno ha capito perchè Alpert mostra al piccolo Locke quegli oggetti? e perchè gli chiede se qualcuno di essi gli è appartenuto? e poi perchè John sbaglia a scegliere il coltello e alpert se ne và?
Insomma che và a significare tutta quella scena? secondo me è molto importante

Ichimaru

• Visitatore
« Risposta #21 il: 9 May 2008, 12:48:03 »
per vedere se era degno di andare sull'isola probabilmente...

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 May 2008, 12:51:34 »
Ma le scarpe di Christian?
Perchè non ha le bianche da tennis?
Sarà un indizio per qualcosa?
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"

Tommuz

• Jonah Ryan
  • Go, Frankie Wilde, go!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 May 2008, 12:56:17 »
Sposteranno l'isola ed ecco perche' widmore lancia una sfida a ben, nessuno dei due sa dov'e'!
Partecipa anche tu all'iniziativa "No firma"!
E' semplice, pratico e a portata di mano!

Ichimaru

• Visitatore
« Risposta #24 il: 9 May 2008, 12:57:07 »
Sposteranno l'isola ed ecco perche' widmore lancia una sfida a ben, nessuno dei due sa dov'e'!
veramente ben nn sa dov'è penelope non dov'è l'isola

Xisco

• Clara Oswald
  • live together die alone
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 May 2008, 12:58:26 »
puntata da rivedere ALMENO un paio di volte :D

Tommuz

• Jonah Ryan
  • Go, Frankie Wilde, go!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 May 2008, 12:59:58 »
Se ascolti bene il dialogo tra i due, secondo me si puo' capire che neanche ben sa dov'e' l'isola, infatti si dicono qualcosa come "vediamo chi ci arriva prima..."
Partecipa anche tu all'iniziativa "No firma"!
E' semplice, pratico e a portata di mano!

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 May 2008, 13:03:07 »
OMG :O.O: Puntata spettacolare!!! Ora è ufficiale: odio Keamy :?$%&: Mi offro volontaria per farlo fuori personalmente!! E così scopriamo non solo che non tutti sapevano il vero fine della missione (come il povero capitano) ma anche che Frank è davvero dalla parte dei nostri e vuole aiutarli :riot: Durante i FB di Locke beh inutile dire che quando ho visto Alpert ho pensato: "Oddio ma questo quanti anni ha?!! E' ultracentenario!!!" :asd: Però strano che Locke quando lo incontra sull'isola non si ricordi di lui... Cioè è vero che era un bambino quando ha incontrato Alpert per la prima volta però insomma non gli viene nemmeno il sospetto che possa averlo già visto?! Il giovane Locke quindi avrebbe avuto una brillante carriera come scienziato se avesse lavorato per la Mittelos (la stessa azienda che ha reclutato Juliet!) e invece ha preferito andare a lavorare in un'azienda che produce scatole -.-' Comunque il fatto che Alpert gli faccia vedere quegli oggetti da piccolo io l'ho interpretata così: e se Locke fosse l'incarnazione di qualcuno? Alcuni di quegli oggetti probabilmente appartenevano a quel qualcuno e Richard attraverso quella specie di gioco sperava di confermare questa teoria... Mi sono spiegata?! E chi sarà il papà di Locke?! E un'altra domanda: ormai sappiamo chi sono gli O6 e che tra questi non c'è Des... Ma allora Des che fine fa? Perchè come abbiamo visto in questa puntata, lui rimane sulla nave, non torna indietro con Sayid. O è successo qualcos'altro, che lo ha fatto ritornare sull'isola, o non mi spiego perchè anche lui non torni nel mondo civile insieme agli altri 6 :scettico: Poi l'apparizione di Abaddon... Altro grattacapo! Per quanto riguarda la capanna, mi aspettavo di vedere papà Shepard quindi non è stata una grande sorpresa, mi ha agghiacciato di più la tranquillità di Claire, non so perchè :paura:!!

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 May 2008, 13:04:19 »
M avi siete resi coto che ben e locke hanno la stessa madre? Emily? Se non sbaglio è lei,cmq le cose invece di semplificarsi ed essere spiegate si complicano terribilmente
Sappiamo quindi che Locke è predestinato ad andare sull'isola,sappiamo che albert lo teneva d'occhio e che però non l'ho ha ritenuto l'uomo giusto per l'isola all'inizio e sceglie ben(inquietante il disegno fatto dal piccolo locke!!!!)
Ora invece le cose si sono ribaltate Ben è più la guida e locke si prende carico di salvare l'isola "spostandola" penso nel tempo più che nello spazio
Cmq puntata accattivante non vedo l'ora della season finale di tre parti.

PS Claire seduta nella capanna di jacob mi ha fatto un pò di paura e penso(mi dispiace dirlo) che in qualche modo sia morta ma è solo una mia ipotesi spero di essere smentito
« Ultima modifica: 9 May 2008, 13:07:32 da ArchitettodelMondo »

Roland

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 May 2008, 13:05:13 »
Dobbiamo spostare l'isola!! OMG!! e vogliamo parlare di claire con il sorrisino da ebete e paparino shepard??? :aka: