Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x07 - Ji Yeon  (Letto 34185 volte)

Goku187

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x07 - Ji Yeon
« Risposta #60 il: 14 March 2008, 13:59:55 »
Vi ricordate le interviste agli attori? Vi ricordate quella in cui Jorge Garcia chiede chi c'è nella bara, e cosa gli viene risposto?

No, francamente non me la ricordo. Potresti dircelo?

Riguardo alla puntata, decisamente interessante.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 14 March 2008, 15:10:00 da EnzoBonzO »

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 14 March 2008, 14:12:05 »
grazie per lo spoiler gratuito...
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE

Xisco

• Clara Oswald
  • live together die alone
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 14 March 2008, 14:13:00 »
 Non so se la prima parte di ciò che voglio scrivere sia uno spoilerone, quindi metto tutto sotto spoiler.

PeterGoat

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 14 March 2008, 14:17:13 »
Cmq sto rivalutando la posizione di Aron....anche se sono sempre convinto che Kate l'abbia spacciato per un figlio nato sulla terra ferma ......sono combattuto dentro me stesso!!!!

bibo70

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 14 March 2008, 14:18:05 »
Citazione
...non ne sono molto convinto... :sorry:  :sooRy:

penso che si somoglino veramente molto...e se fosse lui la vera spia di ben?

avete notato come si chiama la nave?..KAHANA

« Ultima modifica: 14 March 2008, 15:13:28 da bibo70 »

ibbius

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 14 March 2008, 14:20:25 »
Scusate ma che Jin sia morto è solo una nostra suposizione....

Io penso di no , sarebbe troppo crudele da parte degli autori di Lost, ma vedremo in seguito.
 :ciamo:

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 14 March 2008, 14:27:29 »
Se fosse vivo non vedo il motivo di andare a piangere su un tomba.
Perché Sun e Hurley lo fanno allora? Non avrebbe senso. :)

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 14 March 2008, 14:30:57 »
eccomi:

- ecco regina..come mai legge un libro capovolto?
- vediamo un flash ff di sun..sappiamo quindi ke tornerà dall'isola..dopo vediamo anke jin..quindi fanno parte degli oceanic six giusto? oppure è solo per mandarci fuori pista e il flash su jin è riferito a qualcun altro? tutto puo essere..

---come volevasi dimostrare..ci ho azzeccato..jin ha fatto visita ad un altra madre..quindi nn sappiamo neanche se il flash è un back o forward!------------------------

- questo capitano rivela ai ragazzi di widmor e della messiscena del 815 ritrovato..poi aggiunge ke vogliono ben per qsto motivo..ma xkè..ke c entra lui? è perke teneva nascosto l isola?
- ed ecco il nostro micheal alias kevin..è chiaramente lui la talpa no?

JIN è MORTO..jin è morto "dopo" l'isola..e avete notato che sulla lapide la data di morte è il 2004?
Se sull'isola il tempo sembra passare piu velocemente invece nella realtà l anno ès empre il 2004? qsto spiegherebbe gli sbalzi temporali no?

Spero ke qualcuno abbia detto qlcsa in piu di me..devo leggere i vostri commenti.
In conclusione la puntata è stata carina..ma come ma spettavo ha rivelato ben poko. alla prossima
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

gnorilgrande

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 14 March 2008, 14:36:31 »
ma perchè intorno al 29minuto sun ripete + volte di chiamare suo marito se sa che è morto?!?!?

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 14 March 2008, 14:42:08 »
Io mi metto fra quelli incerti sul fatto che Jin sia morto o no. Può anche darsi che il dolore di Sun davanti alla lapide sia dovuto al dolore per una separazione così netta (perché è impossibile tornare sull'isola) da poterla paragonare ad un distacco definitivo e dunque al dolore per una morte. Insomma, si può dire "mi manchi tantissimo", come fa Sun, sia a chi non potrai più rivedere perché è morto, sia a chi non potrai più rivedere perché è su un'isola tagliata fuori dal resto del mondo. E in quest'ultimo caso non ci sarebbe da stupirsi che Hurley e Sun si rechino davanti alla tomba di Jin, perché questa tomba avrebbe in realtà il valore affettivo di cenotafio.

L'unica differenza importante, però, è che se Jin è morto, Sun esce praticamente di scena. Se Jin è vivo, Sun sarà un'altra, insieme al Jack del finale terza stagione, che sarà disposta a fare qualunque cosa per tornare sull'isola.

L'episodio mi è piaciuto molto, e certamente mi ha lasciato un po' spiazzato per come risponde senza problemi a certe domande ("immagino non ci dirai di chi è questa nave..." "come no? è di Charles Widmore!"), anche se magari molte cose che ci sono state dette finiranno forse per rivelarsi dei depistaggi.

A questo proposito, mi soprende che quello che si pensava fosse lo spoiler più "certo" della quarta stagione (assieme al fatto che
) è parzialmente falso.

Gli Oceanic Six dovevano essere Jake, Kate, Hurley, Sayid, Sun e Jin e invece Jin NON è un Oceanic Six (e a questo punto chi è il sesto? Aaron?).

E se su questo punto si può pensare a una supposizione sbagliata, è invece chiaramente "falso" il trailer che era stato fatto per questo episodio, perché mi pare dicesse che in Ji Yeon sarebbe stata rivelata l'identità dei due ultimi Oceanic Six.

Va bene così, per carità, solo che si precisa l'intenzione degli autori di lasciarci sempre spiazzati e che adesso rimango con la voglia di sapere chi è 'sto sesto sopravvissuto (nel caso, ripeto, non sia Aaron, cosa che mi deluderebbe).

Per finire, due altre sole perplessità. Una riguarda l'aver fatto sparire in pochi secondi Regina, personaggio che mi aveva creato delle attese (come Minkovski) e che fra l'altro era forse l'unica donna a bordo. L'altra è il fatto che a trovare Sun vada solo Hurley. Ok, Kate e Sayid hanno i loro problemi, ma Jack non è ancora un impasticcato alcolizzato, quindi perché non prevedere anche la sua presenza, visto anche che gli Oceanic Six sembrano essere diventati ricchi sfondati?

Per i pregi dell'episodio, invece, passo oltre perché ho ceduto alla tentazione di guardare gli sneak peek del prossimo episodio e già mi intriga quel brevissimo botta e risposta
nel finale del secondo sneak peek (scambio che metto fra le frasi celebri di Lost prima ancora di capire a che cosa porti).
See you around the fringes, buddy.

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 14 March 2008, 14:43:17 »
ma perchè intorno al 29minuto sun ripete + volte di chiamare suo marito se sa che è morto?!?!?

penso che stia delirando, lo dice pure sulla tomba che nn se lo ricordava e glielo aveva raccontato il dottore...
cmq bella puntata... la prossima deve essere veramente spettacolare!

GRAZIE ITASA

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 14 March 2008, 14:46:11 »
Boh, Hurley dice "credo che dovremo andare a trovarlo" a Sun, e poi vanno sulla tomba.
Se non fosse la tomba di Jin a che pro dire "andiamo a trovarlo"?
Se è vivo sull' Isola non avrebbe senso. :)

Sì, Sun delira quando sta per partorire. A un certo punto scambia una persona di passaggio per Jin, credendolo lui.

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
  • Vivere insieme o morire soli!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 14 March 2008, 15:16:39 »
Mi chiedo se Jin è morto, perchè Sun, che si appresta ad andare alla tomba, si prepara per benino, trucco e rossetto, senza una vena di malinconia (anzi quasi serena in volto) finché Hurley suona alla porta?
LOSTregato!
Mi ritrovo senza connessione e non potete immaginare quanto mi mancate!
Con affetto, sempre vostro EnzoBonzO

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 14 March 2008, 15:19:42 »
credo che Sun fosse sotto effetto di una epidurale, che chissà, provoca allucinazioni...

p.s. credo che mettersi delle catene e buttarsi a mare sia poco rispetto a...(scorrere a destra un po')

chissà cosa è successo  :scettico: :gogo: :scettico:
« Ultima modifica: 14 March 2008, 15:21:43 da leonard1987 »
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE

bibo70

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 14 March 2008, 15:27:48 »
scusate... ho corretto il mio post precedente, avevo visto male, la nave si chiama KAHANA e cercando in giro ho scoperto che è anche il nome di una scuola di stuntman... chi è che diceva che regina è interpretata dalla controfigura stunt di huma thurman? quindi cosè pubblicità acculta? :stica: