Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x06 - The Other Woman  (Letto 28110 volte)

vercoquin

• Rory Gilmore
  • Patafisician
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x06 - The Other Woman
« Risposta #15 il: 7 March 2008, 12:46:38 »
Beh sì effettivamente non ci sono state delle super rivelazioni come in altre puntate di questa stagione...

forse per la prima volta rivelazioni per loro (la vhs) ma non per noi   :nu:

comunque sempre straordinario ben:

(clicca per mostrare/nascondere)

:rofl:
« Ultima modifica: 7 March 2008, 12:49:47 da vercoquin »

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 March 2008, 12:55:59 »
non linciatemi ma, sicuramente il peggior episodio della 4a stagione.
Nessun picco, in certi punti noiosa, insomma episodio di transizione. :nu:
Breaking Bad ♥

giubari

• The Todd
  • I might be Wrong...
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 March 2008, 13:01:04 »
No vabbè, non si può.. Non esiste.. Dura troppo poco una puntata...
Non ne possono fare uscire 3 alla settimana e rendere un po piu corposa la storia?
Tanto ci guadagnerebbero un sacco cmq di pubblicità...

Ma non è che l'uomo sulla barca è 
.

Quanto vorrei stare io sull'Isola. Ma ci saranno pause della serie o l'aggiunta delle altre puntate avverrà in modo automatico.

Edit: Ho controllato su epguide

72.   4- 1        401     31 Jan 08   The Beginning of the End
 73.   4- 2        402      7 Feb 08   Confirmed Dead
 74.   4- 3        403     14 Feb 08   The Economist
 75.   4- 4        404     21 Feb 08   Eggtown
 76.   4- 5        405     28 Feb 08   The Constant
 77.   4- 6        406      6 Mar 08   The Other Woman
 78.   4- 7        407     13 Mar 08   Ji Yeon
 79.   4- 8        408     20 Mar 08   Meet Kevin Johnson
 80.   4- 9        409     24 Apr 08   Bakir       ---------------------->un mese e quattro giorni di pausa, BASTAR...
Citazione
non linciatemi ma, sicuramente il peggior episodio della 4a stagione.
Nessun picco, in certi punti noiosa, insomma episodio di transizione.

C'hai ragione Master, è quello che ho detto anch'io!
Ot: Quanti hai pagato gli occhiali?
« Ultima modifica: 7 March 2008, 13:16:49 da giubari »

cami

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 March 2008, 13:12:20 »
secondo me la spia di ben sulla nave è michael, altrimenti perchè ben avrebbe dovuto dire a locke di sedersi???
boh..

vercoquin

• Rory Gilmore
  • Patafisician
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 March 2008, 13:32:54 »
rimane inspiegato come avra' fatto ben a comunicare, anche con un certo tempismo, con la strizzacervelli...
ma probabilmente non e' andata cosi'. forse semplicemente alcuni degli others sono nell'ombra a spiare le mosse dei nostri e dei boaties...
ma a questo punto perche' non sono intervenuti loro direttamente a fermare dan e charlotte?
« Ultima modifica: 7 March 2008, 13:36:25 da vercoquin »

vertigoboy89

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 March 2008, 13:36:43 »
Grandi sottotitoli!!!! COMPLIMENTI!

La puntata è stata da 7 un pò fiacca rispetto alle altre (Juliet non è uno dei miei personaggi preferiti...anche se è una gran gnocca  :huhuani:).
Abbiamo avuto la conferma che il padre di Penny ha "le mani in pasta" in tutta questa vicenda...
Per quanto riguarda la spia nella nave...credo di aver capito chi sia...anche se spero nn sia lui  -.-'...Dopo tutto ciò che ha detto Ben sarebbe troppo scontato... :T_T:
E come ha fatto Ben a comunicare con Juliet?? Beh io penso che il mostro nuvola c'entri qualcosa :scettico:
(xkè si sentiva il suo solito rumore...capito no?  :XD:)
Cmq credo che la prossima puntata sarà spaventosamente bella...(così almeno rimediamo a questa puntata discreta  :distratto: )
Grande saluto e grande grazie agli amici traduttori di Italiansubs   SIETE GRANDIIIIII!!!

CIAOOOO  :gogo:

carloparis

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 March 2008, 13:45:51 »
Su chi sia la spia spero di sbagliarmi,perchè sarebbe un po' ovvio...clamoroso certo,ma ovvio.
E spero di sbagliarmi perchè praticamente ce lo stanno spoilerando dalla prima puntata con i nomi del cast che compaiono a inizio puntata...
 :?$%&:

vale_15

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 March 2008, 13:49:23 »
ciao a tutti!!!!grasssie grassie per il vostro lavoro prima di tutto!!!anche secondo me l'uomo che ha ben sulla nave è michael!!
« Ultima modifica: 7 March 2008, 13:52:10 da vale_15 »

Diesel815

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 March 2008, 13:50:02 »
Direi che questo episodio è un "finto Juliet-Centric", in quanto il FB della bionda serve a caratterizzare meglio non lei, bensì Ben (che avevamo lasciato al 4 episodio di questa stagione con Miles che diceva di sapere cosa fosse realmente capace di fare)...geniale e diabolico il modo in cui si sbarazza, per gelosia, di Goodwin senza sporcarsi le mani!

Quando Ben sta per rivelare il nome della spia e dice a Locke di sedersi ho pensato che l'ultima battuta dell'episodio sarebbe stata il nome, e invece ci dobbiamo accontentare di un "See you guys at dinner" :hihihi:
Il fatto che comunque la rivelazione avrebbe avuto un forte impatto su John fa presupporre che "l'ultima spia mandata" (visto che ora abbiamo l'ufficialità di chi sia il boss e sappiamo che era spiato da Ben da diverso tempo) sia qualcuno che conosce.
Ipotizzo 2 nomi (metto sotto spoiler, ma NON si tratta di anticipazioni, sono soltanto mie ipotesi e, tra l'altro, i 2 nomi sono già stati fatti diverse volte a riguardo ;) ):

Immaginavo che Dan e Charlotte non avessero cattive intenzioni, ma se non avesse funzionato sarebbero morti tutti tranne loro 2 che portavano la maschera antigas...capisco che sapevano che non sarebbero stati creduti da Jack & Co., però mi è sembrata una mossa troppa azzardata.

Bella la figuraccia di Juliet con Goodwin quando lo conosce e troppo divertente quando Ben chiede se il coniglio avesse un numero addosso :hihihi:
« Ultima modifica: 7 March 2008, 13:53:29 da Diesel815 »

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #24 il: 7 March 2008, 13:52:26 »
Puntata da 7: interessante ma non all'altezza delle altre.
Procedo all'analisi...

1. Quindi Dan e Charlotte sono "buoni"!? Ma ciò è fantasticosissimo! Posso continuare a volere un sacco bene a Dan!! Lost gioca molto sul non farci mai veramente capire da che parte sta il bene (e infatti da qui il virgolettato...) ed in questo io personalmente ci sguazzo!
2. Il bacio tra Jack e Juliet è la cosa meno appassionata che si sia vista dall'invenzione della tv...  :nono:
3. Ben è semplicemente uno stra-genio! È sempre perfettamente capace di manipolare gli altri per il proprio scopo! Ci ero cascata con tutte le scarpe nel fatto che lui stesse cercando di essere liberato, e invece voleva soltanto farsi vedere libero dagli altri losties, in modo da mettere in discussione la leadership di Locke. Supremo!
4. La videocassetta... Ok, è importante notare che finalmente abbiamo una risposta come Iddio comanda: la nave è del signor Widmore. Penso che questa sia la prima risposta che Lost ci dà, da che è iniziato! E devo dire che da una parte la cosa mi ha delusa. Chiariamoci, prima che tutto finisca pretendo delle spiegazioni! Eppure, ora che qualcosa comincia ad arrivare mi dà la sensazione che ci stiamo avvicinando alla conclusione, Lost sta per diventare un telefilm, uno in cui capisci quello che succede, e sarà tutto diverso dal Lost visto finora, in cui dopo ogni puntata ti ritrovi col mal di testa e le rotelline del cervello che girano vorticosamente.
5. Ah beh, il tutto vale solo se si dà per scontato che Ben abbia detto la verità... Magari non è vero niente, Widmore è buono e vuole salvare l'isola da Ben. E allora stiamo da capo!
6. Ma cos'è successo alla faccia di Claire? Perché pare photoshoppata fino al midollo? Ok, ok, questa è invidia...  :nu: E comunque, penso che la sua rischiesta di parlare con Miles nasconda un secondo fine...
7. Ben è seriamente inquietante, nella sua passiuncella per Juliet... Poi mi ha fatta molto riflettere quando la terapista dice che è ovvio che Ben sia attratto dalla dottoressa, perché lei somiglia molto a............... stando a quanto abbiamo visto, forse a sua madre? O alla donna del quadro?
8. Altro dettaglio da notare: i boaties sanno cosa ne è stato dei lavoratori Dharma sull'isola. Evidentemente, c'è una talpa!
9. A questo punto mi pare ovvio che "the man on the boat" è Michael. O tutt'al più Walt.

Odino

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 7 March 2008, 14:07:00 »
voto 7

una puntata abbastanza coinvolgente, ovviamente non all'altezza di alcune delle precedenti.
poche risposte purtroppo, ma quanto meno non abbiamo scoperto nuovi piedoni con 4 dita....

effettivamente, come leggevo prima, durano temporalmente molto poco... dovrebbero condensare un po di + gli avvenimenti

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 7 March 2008, 14:12:20 »
Ora mi pongo una domanda: se fino ad ora abbiamo avuto solo dei flashforward (a parte la puntata dei Boaties) vuol dire che Juliet non ha un futuro? (leggasi "non sopravvive" :T_T:)

:T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

a me la puntata è piaciuta parecchio, forse meno coinvolgente di quella precedente ma almeno abbiamo avuto risposte   :huhu:
« Ultima modifica: 7 March 2008, 15:01:37 da Russell »

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 7 March 2008, 14:18:47 »
Boh, io invece ho trovato la puntata piuttosto fiacca.
Non è stato detto nulla, nessuna conferma interessante, a parte dire chi è il proprietario della nave, che cmq già si sapeva.
La peggiore della quarta serie, e non c'è neanche molto di cui discutere.

Si sapeva già che Charles Widmore era il proprietario? Cmq puntata carina...i momenti migliori sono quando Juliet cerca di fermare Dan e Charlotte alla "Tempesta"...per quanto riguarda quello che ha detto la psicologa a Juliet del fatto che Ben le ricorda una persona secondo me si riferisce alla bambina con cui giocava da piccolo sull'isola...che per'altro non si sa che fine abbia fatto...

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 March 2008, 14:27:49 »
Boh, io invece ho trovato la puntata piuttosto fiacca.
Non è stato detto nulla, nessuna conferma interessante, a parte dire chi è il proprietario della nave, che cmq già si sapeva.
La peggiore della quarta serie, e non c'è neanche molto di cui discutere.

Si sapeva già che Charles Widmore era il proprietario? Cmq puntata carina...i momenti migliori sono quando Juliet cerca di fermare Dan e Charlotte alla "Tempesta"...per quanto riguarda quello che ha detto la psicologa a Juliet del fatto che Ben le ricorda una persona secondo me si riferisce alla bambina con cui giocava da piccolo sull'isola...che per'altro non si sa che fine abbia fatto...

in effetti si... puntata fiacca.. un 6 per me. La bambina penso sia morta :P

cmq aspettiamo la prossima! dal trailer si è capito esattamente chi è il prossimo oceanic 6, quello che non ci saremmo mai aspettati di rivedere.. :D (io in realta si).
ci aspettano 2 episodi da urlo prima della lunga pausa... W LOST
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

Swimusic

• Visitatore
« Risposta #29 il: 7 March 2008, 14:33:54 »
dopo la miglior puntata della stagione direi la peggiore della 4a :doh: lost è bello anche per questo :huhuani: la talpa secondo me potrebbe essere michael :scettico: