Autore Topic: [Commenti] Lost quinta stagione  (Letto 10336 volte)

Luke97F

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Lost quinta stagione
« Risposta #135 il: 30 January 2015, 15:35:47 »
Sfuggita no, diciamo che sostanzialmente si capisce una volta finita la quinta stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque se interesse in questo mio post

http://www.italiansubs.net/forum/lost/commenti-lost-quinta-stagione/msg3851717/#msg3851717

Ho messo due riassuntoni + risposta ad una domanda molto importante che molti non hanno notato + la lista di ciò che resta da risolvere

Detto ciò buona visione con la sesta stagione :)
Grazie mille! Mi sei stato molto d'aiuto :D

NicoleelociN

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 4 April 2015, 15:47:17 »
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum :) Ho appena finito di guardare la 5 stagione.. indubbiamente complicata quanto fantastica! E fortunatamente mi sono imbattuta in questo forum, grazie al quale ora mi sono chiari dettagli che mi erano completamente sfuggiti.
Mi sorge un dubbio (banale probabilmente, visto che non ho trovato nessun riferimento qui):

Grazie mille :D

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #137 il: 4 April 2015, 16:12:29 »
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum :) Ho appena finito di guardare la 5 stagione.. indubbiamente complicata quanto fantastica! E fortunatamente mi sono imbattuta in questo forum, grazie al quale ora mi sono chiari dettagli che mi erano completamente sfuggiti.
Mi sorge un dubbio (banale probabilmente, visto che non ho trovato nessun riferimento qui):

Grazie mille :D

Ancora da spiegare  :zizi:

NicoleelociN

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 4 April 2015, 16:47:53 »
Ah ecco, grazie! :D Non mi resta che la sesta stagione.. mi sento triste solo al pensiero ma allo stesso tempo non vedo l'ora ahuahuaua

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #139 il: 15 March 2016, 21:41:23 »
Spero che qualcuno mi risponderà vista l'inattività su questo post, sono molto curioso di scambiare due opinioni. Preciso che il mio NON è un rewatch, sto recuperando Lost per la prima volta. Vi scongiuro di non dirmi assolutamente nulla sulla 6 stagione. Odio ogni tipo di spoiler, non mi dite nemmeno "questo si chiarirà nell'ultima stagione" perché per me pure quello è spoiler. :asd:

Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 16 March 2016, 08:28:29 »
Praticamente ci hai dato un compito semplicissimo, senza sapere quali sono per te i nuovi interrogativi della quinta stagione, dobbiamo risponderti senza far riferimento a niente perchè sennò è spoiler  :??
Il mio consiglio a questo punto è solo uno, guardati la sesta stagione attentamente e una volta finito potrai leggerti le centinaia di pagine dedicate al rewatch! è normale dopo la quinta stagione avere ancora più dubbi di prima  :asd:
« Ultima modifica: 16 March 2016, 08:31:43 da Cantagallo »

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 16 March 2016, 09:20:26 »
..... guardati la sesta stagione attentamente e una volta finito ....PRENDITI UN PAIO DI MESI DI PAUSA, FATTI ALMENO UN 2° REWATCH DI TUTTE E SEI LE STAGIONI....... E SOLO DOPO AVRAI IL PERMESSO DI VENIRE NEL NOSTRO SANTUARIO A PARLARE DI LOST..] :cons: :cons: :cons:
P.S.
Sto scherzando eh..... :lol?:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Héctor Belascoarán

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 17 March 2016, 22:48:19 »
Spero che qualcuno mi risponderà vista l'inattività su questo post, sono molto curioso di scambiare due opinioni. Preciso che il mio NON è un rewatch, sto recuperando Lost per la prima volta. Vi scongiuro di non dirmi assolutamente nulla sulla 6 stagione. Odio ogni tipo di spoiler, non mi dite nemmeno "questo si chiarirà nell'ultima stagione" perché per me pure quello è spoiler. :asd:

Sono d'accordo con l'amico Cantagallo...
Un consiglio: quando avrai finito la sesta stagione, che tu sia incazzato o estasiato, vieni nei topic dedicati, consultali se vuoi ma sopratutto ponici le tue domande, che son sicuro saranno tante (non è spoiler questo dai! :lol?: :huhu: :XD:), troverai sicuramente alcuni di noi disposti a chiarirti un po' le idee... oppure, va da sè, ad incasinartele :sooRy:

frozen tundra

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 21 March 2016, 17:06:46 »

Non è facile capire che cosa esattamente vuoi che ti rispondiamo o meglio non rispondiamo... perchè nella 5a stagione un bel pò di misteri vengono comunque rilevati o chiariti in qualche modo.
La situazione è chiara: la parabola dei viaggi nel tempo con cui era cominciata la stagione si conclude e si ritrovano alcuni nel 1977, dove Jack viene spinto a credere che facendo esplodere la jughead tutto quanto accaduto verrà cancellato, ed altri nel "presente" (2007) dove il mostro con le sembianze di Locke trova il modo di uccidere Jacob...
La bomba esplode ed adesso cosa succederà?? Non voglio anticiparti nulla ma tieni solo presente le parole di Jacob prima di morire: they're coming - stanno arrivando!... ti saranno molto utili!   
Buon proseguimento (modalità invidia on)