Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
524 (21.4%)
Sufficiente
112 (4.6%)
Discreto
138 (5.6%)
Buono
319 (13.1%)
Ottimo
1351 (55.3%)

Totale votanti: 1894

Autore Topic: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End  (Letto 168732 volte)

pokmnjo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #300 il: 24 May 2010, 14:48:22 »
A caldissimo.

NOn so dare un voto alla puntata  :doh:

Le storie d'amore mi han commossa parecchio, super.
A parte Sayid-Shannon che è quanto di più ridicolo si siano inventati gli autori, fin dalla prima volta. E Nadia su cui si è imperniata tutta la storia di Sayid? No comment

W Kate+Jack!

Hugo nuovo Jacob... Bleah

Per il resto... Non ci ho capito niente. Lost finito senza risposte, pieno di incoerenze e buchi

Che fine del piffero

W Vincent!

E grazie per il commovente saluto a LucasCorso

Martuz

• Visitatore
« Risposta #301 il: 24 May 2010, 14:49:49 »
mi sono fermata un attimo.... juliet e james! :love: :T_T:

Enfasi

• The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 24 May 2010, 14:50:08 »
A parte Sayid-Shannon che è quanto di più ridicolo si siano inventati gli autori, fin dalla prima volta. E Nadia su cui si è imperniata tutta la storia di Sayid? No comment

Be', credo che rientri nel percorso di redenzione di Sayid, l'amare Nadia l'ha portato a fare molte scelte sbagliate, l'amore che l'isola gli ha donato l'ha fatto rinascere come persona migliore, quindi è quello il suo vero amore.
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

Enfasi

• The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 24 May 2010, 14:51:29 »

come ti capisco ç__ç io ho pianto per tutti i ricongiugimenti, ma loro due *_*
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

ShInKurO

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 24 May 2010, 14:52:45 »

L'isola è un purgatorio QUANDO MAI? I sussurri sono effettivamente anime che non sono riuscite a "passare oltre" perchè hanno qualcosa di irrisolto, dubbi, sensi di colpa, ma l'isola è reale, TUTTO ciò che è successo è reale. C'è l'elemento fantascientifico (l'isola che si sposta, i viaggi nel tempo, fumo nero etc.) ma nessuno è morto.

I FlashSideways sono il purgatorio. Tutti si son ritrovati lì, dopo la loro morte (che per ognuno è avvenuta o avverrà in momenti diversi), tutti si ricorderanno dell'isola e poi quelli pronti (in Chiesa) passeranno oltre e andranno in paradiso...

Solo a me pareva chiarissimo?

Ma infatti era abbastanza chiaro! Bellissima anche la teoria dei sussurri che si sposa con i FS, infatti tra i sussurri ci sono Michael, Nikki e Paulo e qualcun'altro, MA NON Ana Lucia, che non è ancora pronta (lo dice Ugo), mentre Ben ricorda tutto (perchè alla fine si redime, mentre se ricordate l'episodio finale di AnaLucia e le puntate che la riguardano, lei si sente "morta dentro"), ma si rende conto che deve ancora redimersi, e magari far ricordare tutto a Danielle e Alex. Eloise è nella stessa situazione di Ben (come probabilmente Widmore), e cioè ancora non si sente degna di passare oltre (perchè ha ucciso suo figlio), ma nello stesso tempo ha il desiderio di "vivere" quella "vita fasulla" con il figlio nei FS, per questo si oppone, almeno con le parole, a Desmond.
Libbi per esempio non aveva fatto nulla di male, ed è infatti una delle prime a ricordare.

depechemode84

• Sarah Manning
  • A question of lust
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 24 May 2010, 14:55:46 »
anche Kate alla fine ha scelto: e ha scelto Jack  :love:
Sawyer & Juliet non l'avrei mai detto ma mi hanno dato tantissime emozioni insieme
Serie terminate: Lost, Brothers & Sisters, I Soprano, The Tudors, Sex & the City, The Strip, Ally Mc Beal, Dirt, The L Word, Hidden Palms, Tell me you love me, Lolle
Serie che sto guardando: Mad Men, Sons of Anarchy, The Good wife, Person of Interest, Six Feet Under

Danae630

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 24 May 2010, 14:56:09 »
nooooo scusate qualcuno mi aiuti......non trovo la 6x18-....potrei morire........aiuto...............

pazzoadublino

• Homer Simpson
  • Nessun Pregiudizio
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 24 May 2010, 14:57:21 »
6 Anni di Lost. Penso di avere fatto zero commenti. Ma un mio contributo per questo finale voglio lasciarlo. Ho pianto dall'inizio alla fine delle due puntate..... Chi se ne frega delle risposte. Vivo bene lo stesso. Mi mancherà LOST. UN abbraccio a tutti quelli che come me si sono emozionati a tal punto di piangere... Spettacoli così se ne vedono pochi.

Arrivederci.

Gamaweb

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 24 May 2010, 15:03:22 »
6 Anni di Lost. Penso di avere fatto zero commenti. Ma un mio contributo per questo finale voglio lasciarlo. Ho pianto dall'inizio alla fine delle due puntate..... Chi se ne frega delle risposte. Vivo bene lo stesso. Mi mancherà LOST. UN abbraccio a tutti quelli che come me si sono emozionati a tal punto di piangere... Spettacoli così se ne vedono pochi.

Arrivederci.
non posso che quotarti... brotha :)

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 24 May 2010, 15:03:38 »

Ricordate, solo le menti piccole e ristrette si soffermano sui dettagli...

Questa è tra le 10 frasi più brutte e inutili della storia....si poteva evitare sinceramente!!

Ma io non ho detto a voi. E' una frase che si dice tipo quella del dito che indica la Luna e lo stupido vede solo il dito. E comunque e' un dato di fatto. Al di la' della spiegazione coerente, che e' vero, non c'e' stata, un odeve tenere conto del peso specifico di una storia. E, indubbiamente, Lost ha un peso specifico maggiore di altre.

Martuz

• Visitatore
« Risposta #310 il: 24 May 2010, 15:05:02 »

Aspettavo questo caffè da inizio stagione!!! :T_T:

thewar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 24 May 2010, 15:06:25 »
Per me hanno lasciato un modo per poterlo continuare, perché ci sono troppe teorie ancora. Io a questo punto vedo un buon film, solo perché il protagonista è morto lost doveva finire?
E' Richard,lapidus,miles,sawyer, kate e calire cosa hanno fatto dopo?
E Hurley,Desmond e Ben? Cosa hanno fatto dopo l'isola?
Esempio: Kate perché è sempre tale quale nella vita reale doveva invecchiare e andare in "paradiso" con l'aspetto da vecchia. Tutte le persone che abbiamo visto nell'alternativa erano morti, anche David allora. Perché alla fine non c'è Richard con Isabella? Perché Richard è ancora immortale.
Jacob e MIB si dimostrano due pirla, specialmente  mib che muore proprio da stupido, dopo che ci ha massacrato con 17 episodi sul reclutamento e cazzate varie.
Non so come abbiano potuto nominare l'episodio "The End", se non c'è una fine che può concludere un opera nei migliori modi.
La fine non mi è piaciuta, ma il resto era OK. 10.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

Flash989

• Visitatore
« Risposta #312 il: 24 May 2010, 15:06:55 »
Dopo 6 anni devo lasciare anche il mio commento e ringraziare tutto lo staff per i sottotitoli! grazie mille.

Piangere è scontato. La fine è volutamente emotiva ma ben riuscita...certo, molte cose sono lasciate così, o almeno per la mia testa che non riesce a capire, però mi è piaciuta...Avrei preferito un finale più intenso di spiegazioni e chiuso ma mi immaginavo ed ero pronto a ciò!!
 :ciao: ragazzi! grazie

ibx93

• Peggy Olson
  • You can't take the sky from me.
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 24 May 2010, 15:07:54 »

Aspettavo questo caffè da inizio stagione!!! :T_T:
:quoto: :love: :love:
Top 10: Doctor Who, Game of Thrones, Breaking Bad, Scrubs, Sherlock, Hannibal, Black Mirror, From the Earth to the Moon, Firefly, House M.D

emolio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 24 May 2010, 15:10:23 »
Grazie ITASA!

Ho pianto, mi mancherà tantissimo Lost  :cry:
ciao emolio! dopo l'inter anche lost....troppe emozioni zanfer! :asd: :asd:

Ciao Elix, sinceramente mi sono commosso 10 volte di più per Lost.

Aggiungo un mio pensiero: Grande Hurley come numero 1.
La realtà alternativa creata da lui per fare quello che sa fare meglio, prendersi cura degli altri.
Sottolineo Christian 'prima o poi muoiono tutti, ragazzo' - 'non c'è nessun "ora" in questo posto'