Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
524 (21.4%)
Sufficiente
112 (4.6%)
Discreto
138 (5.6%)
Buono
319 (13.1%)
Ottimo
1351 (55.3%)

Totale votanti: 1894

Autore Topic: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End  (Letto 168735 volte)

Gamaweb

  • Homer Simpson
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #240 il: 24 May 2010, 13:12:17 »
Ho finito le lacrime... finale perfetto... le domande e le risposte sono niente... contano le emozioni

piripicchio05

  • Clara Oswald
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #241 il: 24 May 2010, 13:14:22 »
Butto la qualche domandina dopo aver visto il finale
Come faceva Jakob a rendere la gente immortale col tocco?
Chi era Jakob?
La luce che è?
la matrigna di Jakob chi è?
cosa vuol dire entrare nella luca e divenire fumo nero?
Prima Ben non può uccidere Wildmore per le regole di Jakob e una volta morto anarchia totale?
Come mai il fumo nero una volta stappata la vasca da bagno più luminosa della storia diventa mortale?
Cosa è la vasca da bagno più luminosa della storia?
Cosa c'è sotto la vasca da bagno?
Quale idraulico può aver sistemato quel popò di roba?
Come mai Jack perde sangue dal collo nella sesta stagione?
Come fa della gente che presumibilmente è arrivata molto prima si Richard sull isola a sapere che se attacchi una ruota gigante alla luce e la giri stacchi l'isola però poi non ci puoi più tornare?
i numeri?!?!?!?!
Noto solo io che prima Jack uomo di scienza diventa poi uomo di fede e che Hurley numero uno dell isola è quello che tutti noi in fondo al cuore speravamo?
Perche la matrigna di Jakob e Farloccke non vuole che lui lasci l'isola? e Perche Jakob può lasciare l'isola senza che succceda nulla o che FumoAfroamericano se ne vada?
Perche 80 persone circa hanno trovato "ottimo" questo episodio quando in realtà non dice nulla?
Ma soprattutto, Quanto avete riso quando muore Hilana giocando con la dinamite come il prof di scienze?
Se avete risposte o un link o anche della carta igienica io accetto ogni cosa  :D
Scusate la curuosità
^_^

Travis Bickle

  • Melinda May
  • Post: 586
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #242 il: 24 May 2010, 13:14:34 »
Ke dire finale molto poetico ma allo stesso tempo deludente... ho trovato qst analisi della serie ke trovo molto verosimile...
Citazione
Tutto quello che segue è una ricostruzione desunta da notizie e interviste autentiche, e mai smentite.

Abrams e Lindelof avevano originariamente concepito Lost come una miniserie di 12 episodi. Non ci sarebbero dovuti essere né Others, né gemelli immortali. Solo un gruppo di naufraghi su un'isola che (un po' come Solaris) materializzava i loro incubi.

Quando Lost fu riconfermato per altri 12 episodi, e poi per una 2° stagione, sorpresi L e A chiamarono come rinforzo Cuse, che aveva lavorato con Lindelof in Nash Bridges.
Mentre Lindelof inventava la Dharma, Cuse decise che i losties avrebbero dovuto affrontare anche un Antagonista più concreto del ''Mostro'', e più figo di Mr. Friendly. Avendo visto Emerson nel ruolo di William Hinks (un diabolico serial killer maestro di inganni e manipolazione) Cuse decise di provare a inserirlo nel cast attraverso un piccolo ruolo di copertura, ''Henry Gale'': se fosse piaciuto al pubblico, sarebbe stato rivelato come leader degli Others, altrimenti sarebbe morto da Redshirt.
Il pubblico fu entusiasta di Emerson, e così nacque Ben.

Alla fine della 2° stagione Abrams ricevette una grossa offerta dalla Paramount, e lasciò Lost. Rimasti i soli showrunners, per la 3° stagione L e C decisero di ridisegnare gli Others sul modello del nuovo leader, li tolsero quindi dalla jungla e dagli stracci, li ripulirono, e li piazzarono a Dharmaville, e all'Hydra, un set ispirato proprio al film Saw interpretato da Emerson. Sempre sul modello di Saw, fu introdotto un fantomatico burattinaio senza volto, chiamato Jacob in sarcastico omaggio a J Jacob Abrams, il creatore che aveva abbandonato a se stesse le sue creature.
Il fulcro della narrazione fra i losties sarebbe dovuto essere la disputa fra Locke ed Eko per la conquista del ruolo di leader spirituale dell'isola. Ma AAA lasciò la parte, Eko dovette così essere ucciso, il piano saltò, e la serie cominciò ad andare alla deriva.
La ABC convocò L e C, e gli annunciò l'intenzione di cancellare la serie. Dopo una lunga trattativa, L e C ottennero circa altri 48 episodi, da suddividere in due stagioni regolari, o tre brevi, e scelsero le 3 brevi.
Il finale della terza stagione introduceva così quello che sarebbe dovuto essere il capitolo finale della serie: il difficile e traumatico ritorno dei losties a casa, e la soluzione di qualcuno dei misteri dell'isola strada facendo.

Il piano per la 4°stagione però saltò in aria per via dello sciopero degli sceneggiatori.
L e C si resero conto che l'unica possibilità rimastagli era quella di rilanciare, cioè aumentare la posta, e rimandare tutto alla stagione successiva. Così Cuse passò i picchetti, inventò le Regole (un altro omaggio a Saw) e ripescò il personaggio di Widmore dai flashback di Desmond, per farne un nuovo misterioso antagonista sia dei losties, che di Ben, promosso da villain ad antieroe a causa della sua popolarità. Smokey allora restava soltanto un sistema di sicurezza, che poteva essere attivato da un ripostiglio.

Ormai a corto di trovate originali, L e C decisero di fare della 5° stagione una versione pantografata dell'episodio che aveva riscosso maggiore successo della 4°: The Constant. Tutti i personaggi sull'isola si sarebbero messi a saltare su è giù per il tempo, più o meno come Desmond, mentre quelli a casa finivano rispediti sull'isola dalla misteriosa Eloise, più o meno com'era successo a Desmond in FBYE.
Il tutto mentre il vero Desmond - H I Cusick - veniva allontanato dal set fino alla conclusione della sua causa per molestie sessuali.
La svolta sci-fi fu però considerata dal pubblico troppo sci-fi, troppo inverosimile e incasinata, inoltre la sfigata Dharma vista nella S5 risultava molto deludente, e incongruente con quella degli affascinanti vecchi filmati di Orientamento, e i plotholes si moltiplicavano come virus.
Gli ascolti precipitarono.
L e C dovettero così ancora una volta invertire la rotta, e uccisero la svolta sci-fi, insieme a Faraday che la incarnava.

Ormai bruciata la possibilità di spiegare le centinaia di misteri accumulati, compreso il replicante di Locke, attraverso la sci-fi, per la 6° stagione a L e C non restava che il fantasy. Memori delle accuse ricevute, decisero stavolta per una storia semplicissima: il Buono Un Po' Tonto, contro il Cattivo Con Un Po' Di Ragione.
Pescarono dalla mitologia i due elementi più adatti, Jacob, e Smokey, e li infilarono nei ruoli.
A tutti gli altri personaggi non restava semplicemente che schierarsi di qua o di là, (o prima di qua, e poi di là) a tutte le domande non restava semplicemente che rispondere è Magia.
Il premio finale per i losties sarebbe stato stavolta una nuova vita in un piccolo mondo da sit-com, dove tutti sono ben vestiti, e si vogliono tanto bene, compresi Locke e l'uomo che l'aveva strangolato, cioè Ben, redento dalla perdita del potere, e premiato da una figliastra rediviva.

Le critiche alla svolta fantasy furono ancora più feroci delle precedenti.
Ma ormai per un'altra inversine di rotta non c'era più tempo...

Se Lost fosse durato solo 12 episodi sarebbe stato più sensato!


Non hai quotato l'ultima riga cioè...

Citazione
Così, è stato più divertente

Senza dubbio...

AndreaTek

  • Jonah Ryan
  • Post: 375
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #243 il: 24 May 2010, 13:16:50 »
Finito di vedere, CAPOLAVORO !!!

Non posso dire altro e non posso leggere i vostri commenti, al momento non sono pronto emotivamente.

 :T_T: :T_T:


Ringrazio tutti i traduttori e non per queste 6 indimenticabili stagioni.  :bYe:

bossete

  • Clark Kent
  • Post: 954
  • Sesso: Maschio
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #244 il: 24 May 2010, 13:17:27 »
Secondo me si capisce facilmente. :)
A caldo era tutto un po confuso, ma ora penso di aver capito tutto, modestamente. :D

Spiegandola semplicemente tutto quello che abbiamo visto è accaduto realmente, e faceva parte del "gioco" di Jacob, che come scopo non solo aveva il compito di tenere MiB imprigionato, ma voleva permettere anche a tutti quelli che avevano vite tristi di arrivare sull'Isola, così da fargliele lasciare e cercare di migliorare, almeno li. Fa così arrivare gente bisognosa sull'Isola, in ogni modo.
Tutto questo è quello che abbiamo visto durante la serie. La Dharma, i nostri, gli Altri e via dicendo, fa tutto parte della storia di Jacob.

Poi che succede? Jacob da il proprio compito a Jack, che lo porta a termine, uccidendo MiB. Qui la storia 1, quella di Jacob originale con le sue regole e varie cose derivate da ciò, si conclude.
Jack passa il compito a Hurley, che diventa il nuovo Jacob.
Ora parte una nuova storia, ma non è scritta, stà a Hurley decidere le regole e tutto il resto.
Non sa cosa fare, ma Ben gli consiglia di fare quello che gli è sempre riuscito bene, ossia occuparsi degli altri.
E così fa. Decide le nuove regole, ossia che tutti, una volta morti, chi prima e chi dopo, chi sull' Isola, chi fuori, restino bloccati in una specie di limbo, così che possano migliorare le loro vite, prima di andare avanti, verso il Paradiso.
E da qui nasce la storia 2, quella decisa da Hurley. La realtà alternativa che abbiamo sempre visto non esiste e non è mai esistita, è solo una creazione temporanea, immaginata da tutti, il limbo, come voleva Hurley. Un luogo dove il tempo non ha importanza.
Qui ognuno migliora la sua vita. Jack diventa padre affettuoso, cosa che Christian non aveva fatto con lui. Sawyer da truffatore diventa poliziotto. Locke ha ora un ottimo rapporto col padre, e puo camminare. Jin e Sun possono stare insieme e avere la bambina. Juliet puo tornare a salvare la vita delle donne incinta. E via dicendo.
Dopo che tutti hanno migliorato le loro vite, almeno nel limbo, si reincontrano grazie a Desmond, che con le sue particolarità può viaggiare nel tempo solo con la mente, e fa in modo che tutti si ritrovino, probabilmente come deciso da Hurley nei panni di Jacob, prima di morire anch'esso.
Una volta avvenuto possono passare oltre, felici.

L'Isola non è sott'acqua, è quello che "vedono" i nostri dal limbo, perchè Hurley ha così deciso.
L'Isola in realtà è ancora li, pronta per accogliere un nuovo Jacob che deciderà nuovamente regole e avvenimenti.
Anzi, direi che il nuovo Jacob c'è gia, visto che anche Hurley è morto e si trova nel limbo con Ben. Hurley passa oltre, Ben decide di restare.

Scusate se ho scritto tanto, non so nemmeno se si capisce bene. :lol:
« Ultima modifica: 24 May 2010, 15:04:33 da bossete »

SirVanhan

  • Barney Stinson
  • Post: 6367
  • Sesso: Maschio
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #245 il: 24 May 2010, 13:18:33 »
LOST è un capolavoro.
Tutto quello che è successo sull'Isola è accaduto davvero, poi Jack muore, il volo Ajira riporta alcuni dei sopravvissuti sulla terra ferma, Ben, Hugo e Desmond rimangono sull'isola... poi passa tot tempo e muoiono tutti naturalmente.
Quindi si ritrovano nell'ALT line, che è in realtà il purgatorio. Per andare oltre devono ritrovarsi. Ben si è redento? Michael & co non sono con loro perché "non sono ancora pronti" e "non riescono ad andare oltre"?

Bellissimo finale, comunque, molte domande come nella realtà, ma ci penserò su per il resto della mia vita. Chissà, un giorno capirò tutto  :XD:
...e mi dici Penelope che c'entra..?????
Ha salvato gli Oceanic 6 ed è la moglie di Desmond.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

mj2332

  • The Todd
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
  • SOLDIER 1st Class
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #246 il: 24 May 2010, 13:22:01 »
Secondo me si capisce facilmente. :)
cut
In questo caso però non capisco perchè nemmeno Hurley ricordi cosa è accaduto sull'Isola...
Seguo: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Chuck, Dexter, Fringe, Gossip Girl, GREEK, Grey's Anatomy, House M.D., Lie to Me, Mad Men, No Ordinary Family, Pioneer One, Private Practice, Sons of Anarchy, The Big Bang Theory, The Event, The Vampire Diaries, The Walking Dead, True Blood, V
Terminate: 24 (solo ultima stagione), FlashForward, Happy Town, Harper's Island, Heroes, LOST, Prison Break
Abbandonate: Hawaii Five-0, Undercovers

Oceanic 6

  • *
  • Post: 34246
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #247 il: 24 May 2010, 13:22:47 »
Secondo me si capisce facilmente. :)
cut
In questo caso però non capisco perchè nemmeno Hurley ricordi cosa è accaduto sull'Isola...
Come nn lo ricorda? si che lo ricorda  :zizi:

poMo

  • Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Post: 2471
  • Sesso: Maschio
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #248 il: 24 May 2010, 13:23:14 »
Butto la qualche domandina dopo aver visto il finale
Come faceva Jakob a rendere la gente immortale col tocco?
Chi era Jakob?
La luce che è?
la matrigna di Jakob chi è?
cosa vuol dire entrare nella luca e divenire fumo nero?
Prima Ben non può uccidere Wildmore per le regole di Jakob e una volta morto anarchia totale?
Come mai il fumo nero una volta stappata la vasca da bagno più luminosa della storia diventa mortale?
Cosa è la vasca da bagno più luminosa della storia?
Cosa c'è sotto la vasca da bagno?
Quale idraulico può aver sistemato quel popò di roba?
Come mai Jack perde sangue dal collo nella sesta stagione?
Come fa della gente che presumibilmente è arrivata molto prima si Richard sull isola a sapere che se attacchi una ruota gigante alla luce e la giri stacchi l'isola però poi non ci puoi più tornare?
i numeri?!?!?!?!
Noto solo io che prima Jack uomo di scienza diventa poi uomo di fede e che Hurley numero uno dell isola è quello che tutti noi in fondo al cuore speravamo?
Perche la matrigna di Jakob e Farloccke non vuole che lui lasci l'isola? e Perche Jakob può lasciare l'isola senza che succceda nulla o che FumoAfroamericano se ne vada?
Perche 80 persone circa hanno trovato "ottimo" questo episodio quando in realtà non dice nulla?
Ma soprattutto, Quanto avete riso quando muore Hilana giocando con la dinamite come il prof di scienze?
Se avete risposte o un link o anche della carta igienica io accetto ogni cosa  :D
Scusate la curuosità
^_^

Erano i poteri del guardiano dell'Isola. Dopo li ha avuti Jack, che poi li ha passati a Hugo
Colui che ha preceduto Jack come guardiano dell'Isola. La sua storia viene svelata in "Across the Sea"
Probabilmente colei che ha preceduto Jacob in questo compito
Sono i poteri dell'elettromagnetismo, gli stessi poteri che generano la Luce
Ben e Widmore avevano regole proprie, del tutto estranee a quelle di Jacob e MIB
Evidentemente una volta che salta l'anima dell'isola saltano anche le regole che vigono sull'Isola stessa: MIB può uccidere i candidati, ma a sua volta può essere ucciso da loro
La luce che deriva dal flusso elettromagnetico presente sotto l'Isola
-.-
I segni della coltellata di MIB a Jack che, in qualche modo (ci sarebbero da fare teorie su questo) si riflette nell'universo parallelo
Ah boh!
Guarda "il filmato dello Sri Lanka", lo trovi su internet e offre una valida spiegazione ai numeri
Non lo noti solo tu
Evidentemente erano le loro regole
Perché non contano solo le risposte. Per fortuna non è stato tutto uno spiegone questo episodio.
Ho sorriso acidamente

 :ciao:

Travis Bickle

  • Melinda May
  • Post: 586
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #249 il: 24 May 2010, 13:24:20 »
...e alla fine l'isola era veramente un tappo... e non in senso metaforico.

Nicolas9000

  • Homer Simpson
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #250 il: 24 May 2010, 13:24:26 »
Secondo me si capisce facilmente. :)
A caldo era tutto un po confuso, ma ora penso di aver capito tutto, modestamente. :D

Spiegandola semplicemente tutto quello che abbiamo visto è accaduto realmente, e faceva parte del "gioco" di Jacob, che come scopo non solo aveva il compito di tenere MiB imprigionato, ma voleva permettere anche a tutti quelli che avevano vite tristi di arrivare sull'Isola, così da fargliele lasciare e cercare di migliorare, almeno li. Fa così arrivare gente bisognosa sull'Isola, in ogni modo.
Tutto questo è quello che abbiamo visto durante la serie. La Dharma, i nostri, gli Altri e via dicendo, fa tutto parte della storia di Jacob.

Poi che succede? Jacob da il proprio compito a Jack, che lo porta a termine, uccidendo MiB. Qui la storia 1, quella di Jacob originale con le sue regole e varie cose derivate da ciò, si conclude.
Jack passa il compito a Hurley, che diventa il nuovo Jacob.
Ora parte una nuova storia, ma non è scritta, stà a Hurley decidere le regole e tutto il resto.
Non sa cosa fare, ma Ben gli consiglia di fare quello che gli è sempre riuscito bene, ossia occuparsi degli altri.
E così fa. Decide le nuove regole, ossia che tutti, una volta morti, restino bloccati in una specie di limbo, così che possano migliorare le loro vite, prima di andare avanti, verso il Paradiso.
E da qui nasce la storia 2, quella decisa da Hurley. La realtà alternativa non esiste e non è mai esistita, è solo una creazione temporane, immaginata da tutti, il limbo, come voleva Hurley.
Qui ognuno migliora le sue vite. Jack diventa padre affettuoso, cosa che Christian non aveva fatto con lui. Sawyer da truffatore diventa poliziotto. Locke ha ora un ottimo rapporto col padre, e puo camminare. Jin e Sun possono stare insieme e avere la bambina. Juliet puo tornare a salvare la vita delle donne incinta. E via dicendo.
Dopo che tutti hanno migliorato le loro vite, almeno nel limbo, si reincontrano grazie a Desmnd, che con le sue particolarità è il primo a rendersi conto della cosa, e fa in modo che tutti si ritrovino, probabilmente come deciso da Hurley nei panni di Jacob.
Una volta avvenuto possono passare oltre, felici.

L'Isola non è sott'acqua, è quello che "vedono" i nostri dal limbo, perchè Hurley ha così deciso.
L'Isola in realtà è ancora li, pronta per accogliere un nuovo Jacob che deciderà nuovamente regole e avvenimenti.
Anzi, direi che il nuovo Jacob c'è gia, visto che anche Hurley è morto e si trova nel limbo con Ben. Hurley passa oltre, Ben decide di restare.

Scusate se ho scritto tanto, non so nemmeno se si capisce bene. :lol:

Bella teoria, ma qualcosa non torna.
Perchè, se Hurley ha creato l'alt-reality, è costretto anch'egli a dover "ricordare" la realtà dell'Isola tramite Libby? Sarebbe stato più credibile se a riunire tutti i personaggi fosse stato lui, piuttosto che Desmond.

Proprio per questo continuo a credere che, mentre la realtà dell'Isola è realmente accaduta, l'Alt-Reality è solo un costrutto mentale, come molti hanno già detto, e non dipende da nessuno dei personaggi (Ne Jack, ne Hurley).
Dexter takes life. Seriously.

SirVanhan

  • Barney Stinson
  • Post: 6367
  • Sesso: Maschio
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #251 il: 24 May 2010, 13:25:33 »
Ben non entra in chiesa perché non riesce ad andare avanti, non riesce a perdonarsi. Come Ana Lucia non è mai riuscita a superare tutto quello che è successo, Mr Eko dice che rifarebbe tutto uguale, Michael che cerca di suicidarsi per aver ucciso Ana Lucia e Libby.
Ecco credo che sia questa la differenza tra finire in chiesa e diventare sussurri.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Jasonslayer

  • Molly Hooper
  • Post: 405
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #252 il: 24 May 2010, 13:28:11 »
Ho visto la puntata e quella parte attiva del mio cervello che continuava a dire: "ma questo non è possibile!" l'ho repressa e sotterrata.
Ho visto tutta la puntata in un delirio di emozioni.

Il finale era veramente bello e struggente come ci avevano promesso.

Finita l'ultima puntata di Lost avevo gli occhi lucidi, è stata una grande avventura che è durata 6 anni. 6 anni!

Ho riso rivedendo il vecchio John Locke.
Mi è piaciuta la scena di Charlie e Claire.
Ho sorriso per Sun e Jin e anche per Jack e Kate.
Per Juliet e Sawyer.
Per Hugo.
Per Sayid e Shannon.
Per Desmond.
Ho riso come un cretino quando Kate dice a Jack che gli aveva rubato LA PENNA. Giuro, stavo esplodendo.
Ero felice perché Lapidus fosse vivo.
Mi è dispiaciuto per Benjamin, in fondo senza "un Giuda" non ci sarebbe quella parte dell'esistenza che è scontro, emozione e vita. Mi è piaciuto perché Benjamin riesce a scusarsi con Locke e Hugo capisce che è lui che gli farà da secondo e poi si parlano e (diavolo, non sò cosa dire... è tutto troppo bello!).

In questi anni, grazie a Lost, ho imparato che la vita è un viaggio.
Che molto spesso devi lottare per ottenere cosa vuoi.
Che è tutto un vivido sogno.
Che le tue speranze sono anche quelle degli altri.
Che l'importante non è avere fede o avere scienza, è tutto quello che c'è in mezzo.
Ho imparato ad avere paura del fumo nero.
Degli orsi polari.
Che i numeri 4 8 15 16 23 42 sono potenti e bisogna usarli con parsimonia.
Che non hai mai idea di che cazzo ci sia in una botola.
Che il mistero è 3000 volte meglio di una risposta.

Che Lost è Noi e Noi siamo Lost

Ringrazio tutti quelli con cui ho condiviso idee, tutti quelli con cui ho litigato, tutti quelli che hanno apprezzato e tutti quelli a cui non è piaciuto.
Ringrazio gli autori, gli attori e tutti quelli che hanno fatto di Lost un grande Telefilm.
Ringrazio ITASA, i traduttori, i syncher e la comunità perchè spaccate di brutto.

Siete e siamo fantastici, ho una grande malinconia per la fine. Ah diavolo se sono triste, Lost era la mia costante. Benchè mi abbia fatto incazzare come un'ape, Lost è il miglior Telefilm del mondo e non mi stupirei se un giorno la mettessero al Louvre come opera d'arte.
Spero in un film, in un web episode o qualunque cosa perché nonostante la fine degna Lost è come il desiderio: non ne hai mai abbastanza.

See ya in anotha life Brotha!!!
...ti costa solo la tua vita e te fotti e sai perché...

emilia20

  • Visitatore
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #253 il: 24 May 2010, 13:28:50 »
Vi avverto sto scrivendo con la mente annebbiata e gli occhi appannati dalle lacrime quindi non so che ne esce...
comunque che dire se non una fine stupenda al diavolo le risposte quelle si avranno dopo, ma i personaggi hanno avuto tutti un trattamento stupendo sono loro il cuore di lost.
tutti auspicavano la fine con l'inizio di un loop niente di più sbagliato, è stato chiuso invece un cerchio tutto è finito dove è iniziato. bellissimo....
i FS chi si immaginava che fosse un limbo dove i nostri si sarebbero incontrati dopo morti per andare avanti (e senza l'aiuto di melinda gordon!  :aka:)

quindi vorrei ringraziari gli autori
grazie per aver lasciato in vita sawyer miles e averci dato indietro  lapidus  :riot:
grazie per averci ridato juliet e il suo incontro con sawyer  :love:
grazie per tutti gli altri personaggi
grazie per questa fantastica storia
grazie per aver ucciso jack tra atroci sofferenze
il tappo della luce sembrava un enorme pene  :zizi:
kate è rimasta in vita.... vabbè deve aiutare claire con aaron ve la lascio passare
hugo l'ho sempre detto era lui il vero successore di jacob, e ben si è davvero redendo.
e infine

JATE IS FATE!!!!!ogni altra parola è superflua  :zizi: già mi mancano  :T_T:

nickcapo

  • Clark Kent
  • Post: 934
  • Sesso: Maschio
  • ,
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« Risposta #254 il: 24 May 2010, 13:29:44 »
LOST è un capolavoro.
Tutto quello che è successo sull'Isola è accaduto davvero, poi Jack muore, il volo Ajira riporta alcuni dei sopravvissuti sulla terra ferma, Ben, Hugo e Desmond rimangono sull'isola... poi passa tot tempo e muoiono tutti naturalmente.
Quindi si ritrovano nell'ALT line, che è in realtà il purgatorio. Per andare oltre devono ritrovarsi. Ben si è redento? Michael & co non sono con loro perché "non sono ancora pronti" e "non riescono ad andare oltre"?

Bellissimo finale, comunque, molte domande come nella realtà, ma ci penserò su per il resto della mia vita. Chissà, un giorno capirò tutto  :XD:

...e mi dici Penelope che c'entra..?????
Ha salvato gli Oceanic 6 ed è la moglie di Desmond.
sisi ma non è morta sull'isola
« Ultima modifica: 24 May 2010, 13:35:03 da nickcapo »

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.