Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] LOST 6x16 - What They Died For  (Letto 33303 volte)

fdp82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x16 - What They Died For
« Risposta #30 il: 19 May 2010, 10:12:26 »
non è ne il vino ne l'acqua, sono le parole del custode e "il gesto" a rendere il rito importante...

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 May 2010, 10:16:07 »
:O.O: :O.O: :O.O: :aka: :aka: :aka: :O.O: :O.O: :O.O:
Servono altri commenti? :XD:

mizarthegame1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 May 2010, 10:23:59 »
ci sono state puntate decisamente migliori...

sappiamo che è stato jacob a far svegliare jack nella foresta nella prima scena season 1.....   bella merda x risolvere uno dei misteri piu importanti...  dai cazzo....

ah lo faccio io il custode...cosi alla cazzo...mille menate per sapere chi sceglieva... basta un pirla qualunque a fare il custode....bella merda di nuovo...    ormai mi rassegno che nn parleranno piu della darma o della statua

Quik

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 May 2010, 10:24:44 »
Io lo so se Richard è morto o no chi vuole chiarimenti mp. :huhu: :zizi:

Scusa eh ma c'è anche gente che aspetta il finale senza bisogno di andarselo a rovinare proprio gli ultimi giorni come un pazzo qualsiasi

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 May 2010, 10:24:55 »
anche se io non riesco ancora a capire cosa succede se questa luce non viene protetta..e se Mib lascia l'isola?l'apocalisse? e i numeri della botola di desmond?e l'elettromagnetismo è dovuto alla luce?  :doh:
e poi se queta luce la può vedere solo il guardiano..perchè tutto questo sbattimento per proteggerla?  -.-'
<br />

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 May 2010, 10:26:10 »

sappiamo che è stato jacob a far svegliare jack nella foresta nella prima scena season 1.....   bella me**a x risolvere uno dei misteri piu importanti...  dai ca**o....

ah lo faccio io il custode...cosi alla ca**o...mille menate per sapere chi sceglieva... basta un pirla qualunque a fare il custode....bella me**a di nuovo...    ormai mi rassegno che nn parleranno piu della darma o della statua
Ahaha. :XD:
Jack che si risveglia nella giungla era un mistero,anche dei piu' importanti,fa il custode alla cazzo nonostante ci abbiano messo 6 stagioni e piu' per portarlo a questo punto e poi vuoi sapere di piu' su un mistero nullo come la statua. :XD:

Francyred17

• Visitatore
« Risposta #36 il: 19 May 2010, 10:27:09 »
La scelta di jack, scontata, e senza motivazione..."lo faccio perchè lo devo fare" mah
mi lasciano un po' così la morte di lapidus, che a quanto sembra non se lo fila più nessuno (avrà perso importanza dopo l'inutilizzo dellaereo???) e richard...anche se probabilmente, non è morto...sarebbe una morte insulsa, quindi secondo me si rivedrà!
miles???che fine ha fatto?è scappato dove???
io speravo in una ripresa di sayid, invece  :nonono:
Però finalmente torna il mio personaggio preferito di sempre, Ben!!!!!!!!  :metal:
Staremo a vedere domenica...anche se ho paura che le mie speranze in un finale col botto siano mal riposte!!!!
Inizia la depressione  :suicidiosenzafronzoli:

ShInKurO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 May 2010, 10:28:41 »

Altre cose da aggiungere....Ana Lucia poliziotta corrotta....mah

Questa cosa bilancia James Ford detective, lo avevo ipotizzato quando si vide la prima volta James nei panni della legge. Ci sta tutta!

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #38 il: 19 May 2010, 10:29:21 »
Oh mio Dio non so neppure che dire sono ancora frastornata :nu:
Finalmente Zoe ci ha lasciato le penne era ora....la morte di Widmore secondo me é stata messa un pò alla cavolo.... Jack che si offre, vabbe era scontato anche se io avrei preferito Hugo....
Nel FS le cose si fanno via via sempre più interessanti!!! All'inizio credevo che Desmond fosse stupido a costituirsi ma poi quando ho visto Sayid e Kate in cella ho capito :LOL: la grande sorpresa é stata Ana Lucia (corrotta fino al midollo) e Hugo che la chiama per nome quando arriva :LOL: ma lei ovviamente non sa nulla :LOL: adesso li porterà al concerto, dove ci saranno Charlie, Daniel, Miles, Charlotte, Jack (e si spera Claire), Sawyer, Chang, beh tutti direi o quasi.... Rivedere Danielle mi ha emozionata tantissimo infatti qualche lacrimuccia é scesa quando si é vista  :cry:

Ed ora, dobbiamo prepararci al finale :nu: :nu: :nu:

visiolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 May 2010, 10:30:38 »
Se l'eterno Richard mi muore così la serie perde un alta percentuale della mia stima.

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 May 2010, 10:30:54 »
Ma scusate, avrei un piccolo dubbio...
Prima F(ar)locke dice a Ben che se lo aiuta lui diventerà il padrone assoluto dell'Isola... poi però a fine puntata gli dice di volerla distruggere :scettico:
Ben è un ca**one??? :scettico: :doh: :XD:

Francyred17

• Visitatore
« Risposta #41 il: 19 May 2010, 10:35:45 »
Se l'eterno Richard mi muore così la serie perde un alta percentuale della mia stima.

no dai, è impossibile che finisca così miseramente...almeno, lo spero!!!!! :paura:

ShInKurO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 May 2010, 10:38:51 »
Prima F(ar)locke dice a Ben che se lo aiuta lui diventerà il padrone assoluto dell'Isola... poi però a fine puntata gli dice di volerla distruggere :scettico:

Visto il ruolo di Desmond chiarito in questa puntata e il fatto che MiB voglia distruggere l'isola io ho una teoria:

E se sull'isola morissero tutti, rimanesse solo Desmond che in qualche modo attuasse un reset come con la botola?
In quel caso tutto il ciclo dei fs assumerebbe un senso compiuto.

karimblog

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #43 il: 19 May 2010, 10:39:46 »
Riguardo a Richard. Generalmente in Lost se la morte non è ben definita, vista e testimoniata senza ombra di dubbio, significa che rivedremo il personaggio.
Karim

fdp82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 May 2010, 10:42:08 »

sappiamo che è stato jacob a far svegliare jack nella foresta nella prima scena season 1.....   bella me**a x risolvere uno dei misteri piu importanti...  dai ca**o....

ah lo faccio io il custode...cosi alla ca**o...mille menate per sapere chi sceglieva... basta un pirla qualunque a fare il custode....bella me**a di nuovo...    ormai mi rassegno che nn parleranno piu della darma o della statua
Ahaha. :XD:
Jack che si risveglia nella giungla era un mistero,anche dei piu' importanti,fa il custode alla ca**o nonostante ci abbiano messo 6 stagioni e piu' per portarlo a questo punto e poi vuoi sapere di piu' su un mistero nullo come la statua. :XD:

forse mi sto perdendo qualcosa...da cosa si capisce che è stato jacob a svegliare jack?
anzi, dal mobisode "so it begins", per quanto ne sappiamo è stato mib (anche se io rimango convinto che quello è lo spirito di christian)...