Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
124 (11.2%)
Sufficiente
52 (4.7%)
Discreto
127 (11.5%)
Buono
269 (24.3%)
Ottimo
537 (48.4%)

Totale votanti: 1060

Autore Topic: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea  (Letto 58114 volte)

thewar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« Risposta #30 il: 12 May 2010, 09:16:50 »

BEST EPISODE EVER  :metal: :metal: :metal: :metal: Non capisco perché su Darkufo non abbia preso voti alti  :scettico:
Perché forse quelli che votano la pensano come, questo era un episodio dal quale io mi aspettavo di più, si l'episodio è bello ma non fantastico, poi sono rimasto deluso ancora di più perché non c'era la statua.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #31 il: 12 May 2010, 09:17:34 »
Ma perché MIB vede sé stesso e suo fratello da piccoli a spasso nella giungla?  :scettico:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #32 il: 12 May 2010, 09:20:22 »
Quella che vede Locke nella 1x04 credo fosse solo Desmond che andava in bagno  :XD: Era la sua stazione con la luce dentro, no?

Non proprio.
Se non ricordo male, Locke anziché il fumo nero, dice di aver visto una luce bianca bellissima.
Locke non ha mai detto di aver visto una luce bianca.

@thewar: se è solo per la mancanza della statua...
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 May 2010, 09:23:23 »
MIB l'aveva detto che Jacob gli aveva rubato il corpo, ma non pensavo dicesse sul serio! Madonna santa non avevamo capito niente di niente!!! Damon e Carlton ci hanno ownati alla grande. Sono due geni.
Secondo me MIB in forma di fumo nero appare con la sua vecchia immagine, come fa con Locke, Alex, Yemi e Christian ma non usa il corpo vero.
ti puoi spiegare meglio..?? ...e certo che non usa il corpo vero...ora sappiamo che quello è andato.....Jacob gli ha rubato il corpo...in che senso..?????

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

thewar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 May 2010, 09:23:59 »
Quella che vede Locke nella 1x04 credo fosse solo Desmond che andava in bagno  :XD: Era la sua stazione con la luce dentro, no?

Non proprio.
Se non ricordo male, Locke anziché il fumo nero, dice di aver visto una luce bianca bellissima.

No sono anche deluso dalle aspettative che si erano create per l'episodio, e il finale mi sembra davvero una cosa messa li solamente per ricordarci di Adamo ed Eva, e per dirci che era tutto programmato ovviamente non era programmato.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 May 2010, 09:24:38 »

Non proprio.

La definisce luce splendente in un discorso con MR.Eko.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 May 2010, 09:27:34 »
Tante domande:
CHI E' quello che parla con Jacob sulla spiaggia ( non so più in quale puntata) quando avvistano la Black Rock:
è il fratello "risuscitato"? è una nuova entità che ha preso il corpo del fratello di Jacob (tra l'altro ha un nome??)
questa entità può passare da un corpo all'altro??? (prima Mib poi Locke?)
Qualcuno ha delle risposte (o delle teorie)???
e aggiungiamoci anche queste....
 - come fà a dire Mib che applicando la ruota a chissa quale invenzione o macchinario, sfruttando la luce, potrà
   andarsene via.... e COME lo hanno capito
 - cosa potevano costruire a quei tempi...
 - chi ha ammazzato tutta la gente del villaggio
 - chi ha portato il corpo di MIB svenuto fuori dal pozzo ( salendo la scala a pioli e con un omone di quel genere
    sulle spalle ) dopo che Mother lo aveva stordito ( sehhhh )  
 - cosa diavolo è la luce :: ( qualcuno ha detto una sorte di vaso di Pandora..????? )
 - Mother...chi cacchi è....da dove viene..chi diavolo gli ha dato quell'incarico..????

Straquoto. Puntata che, come gran parte di quelle "metafisiche" (tutto ha inizio dal fantasma della madre morta che appare a Bro), non mi è piaciuta affatto.

Boh, de gustibus!  :zizi:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 May 2010, 09:28:21 »
Ma in 6x09 gia si trasformava in fumo nero può darsi che cosi come puo trasformarsi nei corpi di persone morte all'epoca si trasfomava nel suo stesso corpo ormai morto. :zizi:

Fallen~Angel

• Visitatore
« Risposta #38 il: 12 May 2010, 09:29:39 »
Ma in 6x09 gia si trasformava in fumo nero può darsi che cosi come puo trasformarsi nei corpi di persone morte all'epoca si trasfomava nel suo stesso corpo ormai morto. :zizi:

In effetti ha senso  :zizi:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #39 il: 12 May 2010, 09:30:49 »
Esatto.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

hfish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 May 2010, 09:34:17 »
mi verrebbe da dire che il fumo abbia bisogno di un cadavere solo per la prima trasformazione, poi non serve più.
infatti quando jacob viene ucciso nella statua abbiamo due locke, uno morto sulla spiaggia e una vivo posseduto dal fumo all'interno del piede della statua

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #41 il: 12 May 2010, 09:35:18 »
Sì, riguardando alcune della S06 è proprio così. Infatti in Ab Aeterno è già "evil", quindi può prendere le sembianze delle persone morte sull'isola.

Comunque non so perchè ma Jack & Sawyer mi danno l'idea di Jacob & MIB quando erano ancora fratelli.. questa è la mia idea.
« Ultima modifica: 12 May 2010, 09:36:53 da Midnight »

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Fallen~Angel

• Visitatore
« Risposta #42 il: 12 May 2010, 09:35:45 »
mi verrebbe da dire che il fumo abbia bisogno di un cadavere solo per la prima trasformazione, poi non serve più.
infatti quando jacob viene ucciso nella statua abbiamo due locke, uno morto sulla spiaggia e una vivo posseduto dal fumo all'interno del piede della statua

Vero pure questo...

JOHN 45

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 May 2010, 09:36:55 »
qualcuno riesce a apire cose c'e scritto sotto il bicchiere o che stemma è,o è semplicemente un grossolano errore hanno lasciato la marca de bicchiere

yotobi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 May 2010, 09:37:04 »

Vero pure questo...

...ma allora perchè quando Smoke si trasforma nel padre di Jack/Claire il cadavere non si trova?
"Hi,haaaave you met Ted?"[HOW I MET YOUR MOTHER]
"Everything happens for a reason"[LOST]