Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x12 - Everybody Loves Hugo  (Letto 28265 volte)

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
Re: [Commenti] - LOST - 6x12 - Everybody Loves Hugo
« Risposta #30 il: 14 April 2010, 11:03:49 »
OH MIO DIO cominciamo bene sembrava una commemorazione a Hugo  :rofl:  e poi chi ti spunta? (non l'avevo riconosicuto dalla voce....) il caro e buon vecchio Chang  :metal:
 :rofl:  dolcissima (ma anche non troppo) la mamma di Hurley che gli combina gli appuntamenti al buio  :rofl:
Dal mondo dei morti rispunta Michael (mi ha fatto piacere rivederlo) anche se sono convinta che Hugo sulle prime avrebbe voluto ucciderlo per quello che ha fatto a Libby  :cry:
Ilana :( bye bye :( però che brutto se n'é andata così senza risposte  :aka: senza nemmeno una centrica su di lei  :rofl: in effetti però ha senso che sia morta, Jacob non l'ha toccata aveva i guanti....
Hurley che tira fuori le palle é un mito!!!! Quando ha mentito sull'aver visto Jacob era palese  :huhu: ma comunque sempre figo rimane :rofl:
Le mie lacrimuccie non si sono risparmiate durante l'appuntamento sulla spiaggia tra Libby e Hugo e poi....i ricordi riaffiorano in Hugo :love: e Desmond a controllare che tutto vada nel verso giusto e a missione compiuta se ne va :love: chi andrà a far "risvegliare" ora?
E Flocke quel grandissimi s****o (che io amo lo stesso :love:) spinge Desmond nel pozzo? E mo che succede? Ed infine che da il suo coltello a Hugo? Se vabbe sei il fumo nero in un secondo ti trasformi e puo uccidere tutti  -.-' ma che c*****a  :huhu:
E pure Jack....che guarda Kate, ma guarda Claiiiiiiiiiiiire invece :rotfl: la tua sorellinaaaaaaa!
Oh mio dioooooo la scena finaleeeeee (non tanto per il fatto che Desmond lo investe :rofl: perché quello lo posso capire, si ricorda dell'isola e vuole ucciderlo prima che possa ricordarsi pure lui :rofl:) dicevo, oh mio dio perché John é identico (a mio avviso) alla puntata nella quale si vede dopo che é caduto dalla finestra!! Sembrava la copia esatta di quella scena....
E dulcis in fundo ecco la spiegazione dei famosi sussurri....sono i morti intrappolati sull'isola....e fin qui ok, ma che hanno da sussurrare sempre? :XD:
« Ultima modifica: 14 April 2010, 11:12:06 da Shakyna »

hfish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 April 2010, 11:05:05 »
Sulla nave di Widmore che portava i mercenari, Keamy e company.
Nell'esplosione del C4, dove sembra morire anche Jin.

giusto, grazie mille

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 April 2010, 11:05:18 »
comunque....alcune considerazioni a mente...fredda, considerando che ho visto la puntata..all'alba.
Sacchetto...ceneri...??? come sapete che nel sacchetto ci sono le ceneri.....mi sono perso qualcosa..????
Poi, il fatto che che Des/alternativo butti per l'aria Locke a me sembra una forzatura...scusate, ma uno rischia di ammazzare ( che lo abbia fatto realmente ??? ) così...solo in preda a delle visioni o ha un quadro esatto di quello che deve fare ..?????
Des..non sappiamo cosa gli sia successo, e se FarLocke lo ha buttato nel pozzo laddove vi è una sacca di elettromagnetismo che lo tenga a freno in qualche modo..?????
Il ragazzo che si vede potrebbe essere Jacob, però....incredibile ha gli occhi di Claire  :O.O:

« Ultima modifica: 14 April 2010, 11:07:15 da nickcapo »

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 April 2010, 11:11:46 »
Sacchetto...ceneri...??? come sapete che nel sacchetto ci sono le ceneri.....mi sono perso qualcosa..????

In una delle puntate precedenti Ilana raccoglieva della cenere dove Jacob era morto bruciato, dopo che era stato ucciso da Ben.

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #34 il: 14 April 2010, 11:12:53 »

In una delle puntate precedenti Ilana raccoglieva della cenere dove Jacob era morto bruciato, dopo che era stato ucciso da Ben.
Si ma non penso si trattasse di quel sacchetto che ha preso Hugo, fa rumore  :XD:

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 April 2010, 11:15:59 »
Anche io ho il dubbio, gia espresso prima.
Non vorrei fossero le pietre bianche e nere di Adamo ed Eva.
Anche perchè Hugo fa una strana espressione quando lo apre, quindi evidentemente vede qualcosa che riconosce.
Lui si ricorda delle pietre, ne parla anche più volte in passato, mentre non ha la minima idea che la cenere in realtà sia Jacob. Fosse cenere, quindi, non sarebbe così stupito.
Cosa ben diversa nel caso delle pietre.

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 April 2010, 11:16:41 »

:doh: ora ricordo...

Si ma non penso si trattasse di quel sacchetto che ha preso Hugo, fa rumore  :XD:
... fa rumore..??? non ho la puntata a portata di mano....

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

Xato

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 April 2010, 11:17:04 »
secondo me abbiamo anche avuto la conferma di quale dei due Kwon sia il vero candidato...

MiB quando parla a Sawyer e Kate dice che sta aspettando i loro amici: Hugo, Sun e Jack

non nomina Jin e sembra che non gli importi nulla che sia con widmore

armondo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 April 2010, 11:21:10 »
E per quale motivo dovrei aver paura?
non sembra una frase detta da Jacob?
signorsisignorisi.

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 April 2010, 11:24:26 »
Sì ma io voglio vedere come fa a sopravvivere Desmond a una caduta di tale altezza.  :asd:

armondo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 April 2010, 11:25:56 »
Sì ma io voglio vedere come fa a sopravvivere Desmond a una caduta di tale altezza.  :asd:

se c'era acqua con un bel tuffo no? ahhahaha... oramai le risposte sono così!  :asd:
signorsisignorisi.

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 April 2010, 11:28:29 »
Vabbe che Desmond sia vivo e palese, vedremo come lo spiegheranno, girerà la ruota? o quello e un pozzo senza ruota?  :asd: Cmq sia io mi chiedo, Jacob, senza spiegare ai suoi candidati chi sono e perché sono li, chi è lui e cosa faceva sull'isola e perché sono candidati ecc, come si aspetta che uno di loro lo sostituisca...?
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

minkio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 April 2010, 11:29:36 »
secondo me ilana non si preoccupava di maneggiare la dinamite perché si è detta "tanto mi ha toccata jacob!!" e invece l'isola aveva finito con lei e la poverina neanche lo sapeva!

armondo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 April 2010, 11:31:14 »
Vabbe che Desmond sia vivo e palese, vedremo come lo spiegheranno, girerà la ruota? o quello e un pozzo senza ruota?  :asd: Cmq sia io mi chiedo, Jacob, senza spiegare ai suoi candidati chi sono e perché sono li, chi è lui e cosa faceva sull'isola e perché sono candidati ecc, come si aspetta che uno di loro lo sostituisca...?

mistero della fede...  :asd: :asd:

e poi perchè devono andare e venire tutti assieme ogni volta??? perchè una volta che il loro compito è finito l'isola li ammazza??? ah boh!
signorsisignorisi.

Travis Bickle

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 April 2010, 11:33:41 »
Che dire, penso di aver assistito alla migliore puntata di questa sesta stagione... Abbiamo avuto risposte, indizi e un cliffangher pazzesco... Finalmente è arrivata la risposta definitiva ai sussurri ed è inutile dire che molti lo avevano già capito ma è bello avere la risposta in chiaro... Finalmente le cose si stanno delineando e a partire da questa direi che è iniziato il rush finale... puntata di svolta... Già si capiva da qualche puntata ma dopo questa penso sia chiaro che quando gli autori dissero di fare attenzione a ciò che succedeva ai Losties morti sull'isola nella realtà alternativa intendessero questa presa di coscienza... Libby, Faraday, Charlie... Veramente una puntata fantastica... mi aspettavo il puntatone ed è puntualmente arrivato...

(clicca per mostrare/nascondere)

ps: menzione particolare per Ilana che mi fa indubbiamente piacere sia morta nel modo più patetico  :asd: ... però cavoli credevo avesse un background particolarmente interessante da mostrarci, evidentemente così non era... e Sun, sfigatissima... finalmente si ricongiunge all'altro gruppo e Jin non c è  :XD:  :XD: ... e apprezzo la trovata degli autori di renderla muta, avranno capito anche loro che le sue battute iniziavano a stressare...