Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x12 - Everybody Loves Hugo  (Letto 28264 volte)

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - LOST - 6x12 - Everybody Loves Hugo
« Risposta #15 il: 14 April 2010, 10:22:48 »
Ma quale purgatorio, sull'isola c'è una potentissima fonte di energia che produce effetti paradossali sullo spazio, sul tempo e persino sulla vita e la morte delle persone.  Cos'è? Una tecnologia che serve a intrappolare MiB? Sicuramente c'entrano i campi elettromagnetici, questo spiegherebbe il motivo per cui MiB elimina Des. Sono tutte cose che si erano capite e ricapite.

Chi è MiB? Sappiamo che un tempo era un uomo (e che sua madre era pazza), ma quel "era" ci rivela anche che non è più un uomo. Quindi qualcosa l'ha cambiato. Il punto è: anche Jacob era un uomo, anche lui è stato cambiato? Sì, è stato cambiato, così come sarà cambiato anche il prescelto fra i candidati. Da cosa? Eh... spero vivamente che Lost darà una risposta a questa domanda.

Nella storia di Tin Tin (Flight 714) che ha ispirato Lost (almeno così si dice), la risposta è: ALIENI

Quella che sembra essere nell'aria, invece, dopo questa bellissima puntata è: LOVE'S THE ANSAH, BROTHA!

quale preferite?

enea742

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 April 2010, 10:23:04 »
puntata fantastica.... mi ha  mozzato il fiato due volte! Lost bisogna vederlo con occhi diversi da quelli a qui ci hanno abituati a pensare...... cosa ci vorranno trasmettere i produttori???? ve lo siete mai chiesto????  :zizi:

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • kinda me
« Risposta #17 il: 14 April 2010, 10:25:08 »
Non posso fare a meno di dire:  :aka:
Puntata ESPLOSIVA! E cmq è vero: everybody loves hugo! :gogo: (ma sua mamma? che scassacaxxo è?!)
Libby! Finalmente!! Ci speravo tornasse! e naturalmente Michael! :clap:
Ilana che salta in aria, per fortuna che si è allenata tutta la vita a proteggerli! pensa te!
Ma parliamo di Desmond: ovviamente ha avuto la lista passeggeri e ovviamente sta giocando a fare cupido rimettendo a posto tutte le cose nella realtà alternativa (Libby & Hugo) che non sono in pari con la realtà dell'isola! Sicuro come l'oro che ha investito Locke perchè così lui adesso riacquista la capacità di camminare! sicuro sicuro!! :zizi:
ma del perchè Farlocke l'ha buttato nel pozzo..mmm..nn lo sò..ovviamente pensava fosse importante per Widmore e quindi ha deciso di farlo fuori, ma Des poi è davvero morto? :scettico:
Cmq, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimoooo!!!! :jolly:

Ps. ma quel burdello biondo, che mi pare anche cresciuto dall'ultima volta che ha bacchettato Farlocke, chi èèè??? (ho una mezza idea che sia Aaron, infondo, è l'unico bambino nato sull'isola e potrebbe esserci rimasto legato, vedi Michael e le anime dei disperati che non se possono andare..) :O.O:

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 April 2010, 10:26:26 »
OMG!!! Che puntata!!! :O.O: :O.O: :O.O:
Sono ancora troppo sconvolto per capirci qualcosa di più :aka:

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 April 2010, 10:39:39 »
Puntata mediocre secondo me.
Mi aspetto ben altro da queste puntate, sopratutto ora che siamo alla fine.

Ad ogni modo, secondo voi Hugo ha trovato i sassolini bianchi e neri di Adamo ed Eva, in quel sacchetto?
Il compito di Ilana era proteggere i candidati, ora è morta quindi il suo compito è finito. Vuol dire che ora sta a loro decidere dove schierarsi?
Sussurri spiegati alla veloce senza tanti giri, li accetto ma avrei preferito qualcosa di più articolato.

La scena di Desmond che secca Locke è, secondo me, di facile spiegazione.
Sappiamo che ora Desmond stà cercando di far tornare i ricordi dell' Isola a tutti, e per farlo le vie sono solo due;

- L'AMMORE
- In punto di morte, o vicina alla stessa

Locke non ha mai avuto storie amorose sull' Isola, non poteva quindi puntare sull' ammore per fargli tornare i ricordi.
Unica scelta era quindi fargli rischiare la vita. Per me lo ha fatto solo con questo scopo, niente altro sotto.
E infatti, alla fine, Locke steso sull' asfalto fa un espressione stupita, del tipo "ricordo tutto".
« Ultima modifica: 14 April 2010, 10:41:19 da bossete »

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 April 2010, 10:40:57 »
beh, se Hugo è un magnate del pollo fritto forse nella realtà alternativa non c'è stata l'aviaria  :asd: :asd: :asd:

voto 10 alla puntata che non mi ha annoiato neppure per mezzo secondo

la romantica storia Libby-Hugo mi è piaciuta moltissimo  :love:

ODIO vedere Saiyd che sembra uno zombie (complimenti all'attore comunque)

secondo me Ilana è saltata in aria perchè non era importante ai fini della soluzione del mistero

Ben dice 2-parole-2 e mi fa letteralmente impazzire (su Ilana che salta in aria)
mi piaceva la calma di Desmond e spero vivamente che non sia morto nella realtà dell'isola perchè mi fa tanta simpatia.  :cry:

domanda: ma prima non si era visto un ragazzino superbiondo?
chissà che ruolo hanno questi ragazzi ...  :scettico:

questo fatto io ti butto nel pozzo sull'isola e tu mi investi nella realtà alternativa mi ha intrigato tanto  :paura:

spero tanto che lo sguardo Smokey-Jack non significhi che lui-Jack è il prescelto ... non mi piacciono le storie con il predestinato preferisco la coralità dei protagonisti (ma sto cominciando a perdere le speranze  :nonono: )

il fatto che Smokey segnali l'anomalia magnetica è un punto a favore del fatto che lui sia un alieno.

per quanto ne so la bussola l'hanno inventata gli arabi quindi il pozzo 'molto antico' non vuol dire antichissimo.
E' vero comunque che gli antichi greci conoscevano le proprietà magnetiche di alcuni metalli (e la wiki mi dice che anche in Cina avevano un prototipo di bussola)  :doh:

PS  :+: bossete perchè mi ero scodata del saccheto di Ilana
« Ultima modifica: 14 April 2010, 10:43:42 da annafiore »
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

Davidix

• Clara Oswald
  • Live Together/ Die Alone
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 April 2010, 10:43:17 »

Ad ogni modo, secondo voi Hugo ha trovato i sassolini bianchi e neri di Adamo ed Eva, in quel sacchetto?

Sussurri spiegati alla veloce senza tanti giri, li accetto ma avrei preferito qualcosa di più articolato.

Non c'erano le ceneri di jacob nel sacchetto??

Per gli altri 2 punti sono daccordo.
H:Quindi i sussurri ( si sentono dalla prima puntata, GRANDE MISTERO PER 6 SERIE) siete voi morti?
M: SI

:lol?:

I Was Wrong

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 April 2010, 10:43:54 »
Ben dice 2-parole-2 e mi fa letteralmente impazzire (su Ilana che salta in aria)

:quoto:

Secondo me Hurley ha trovato i diamanti che Miles ha recuperato dalla tomba di Nikki e Paulo :zizi:
« Ultima modifica: 14 April 2010, 10:47:56 da socio79 »

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 April 2010, 10:45:00 »

Hai ragione, avevo scordato questa cosa!
Chissà che vuol farsene delle ceneri però, e soprattutto come fa a sapere che sono ceneri di Jacob.  :scettico:

Edit: Il bambino che si rivede nuovamente, potrebbe essere Jacob?
Almeno, da questa foto;

(clicca per mostrare/nascondere)

A me sembra troppo lui.
O forse Aaron. Boh.
« Ultima modifica: 14 April 2010, 10:50:01 da bossete »

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 April 2010, 10:48:41 »
Secondo me il bambino è sempre Baby Jacob :zizi:

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • kinda me
« Risposta #25 il: 14 April 2010, 10:51:33 »
...ma, scusate, quando Desmond viene sospettato da Ben di
essere un maniaco che adocchia i bambini?!? :asd:

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 April 2010, 10:53:57 »
Ben, anche qui come sull' Isola, marca il suo territorio come un cane.  :asd:
Più interessante la risposta che da Desmond, ossia che ha un figlio di nome Charlie.
O gli è venuto istintivo, o ricorda davvero tutto della sua vita alternativa. :)

hfish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 April 2010, 10:57:58 »
qualcuno mi ricorda come muore michael?

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 April 2010, 10:59:18 »
Sulla nave di Widmore che portava i mercenari, Keamy e company.
Nell'esplosione del C4, dove sembra morire anche Jin.

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • kinda me
« Risposta #29 il: 14 April 2010, 11:00:16 »
Ben, anche qui come sull' Isola, marca il suo territorio come un cane.  :asd:
Più interessante la risposta che da Desmond, ossia che ha un figlio di nome Charlie.
O gli è venuto istintivo, o ricorda davvero tutto della sua vita alternativa. :)

bravo! non ci avevo fatto caso..(parlo di Charlie) :+: