Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
60 (10.4%)
Sufficiente
64 (11.1%)
Discreto
149 (25.9%)
Buono
196 (34%)
Ottimo
107 (18.6%)

Totale votanti: 464

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x08 - Recon  (Letto 25894 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - LOST - 6x08 - Recon
« Risposta #330 il: 18 March 2010, 19:32:37 »
Vista, commento "a caldo"
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:

cioè tu mi stai dicendo che secondo te fare lo sbirro... è meglio che fare l'imbroglione?

cioè LO SBIRRO!!!!!!!!!!
non crederai mica che sistono gli sbirri buoni anche te.

ACAB :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
 :asd:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 18 March 2010, 19:35:58 »
Boh, a me è sembrato che queste storyline parallele facessero vedere cosa sarebbe successo se la bomba colpita da juliet fosse esplosa! Questo infatti avrebbe significato non solo che l'aereo non sarebbe precipitato, ma anche che l'isola non avrebbe più attirato a sé nessuno di loro... come ha spiegato Farlocke non mi ricordo in che puntata, a un certo punto della loro vita (quando Jacob ha toccato i futuri candidati) si è susseguita tutta una serie di eventi che aveva come scopo quello di portarli nell'isola. :scettico:

Bhe però resta il fatto che per esempio Ben e arrivato sull'isola ma e anche andato via nella "nuova" story line, quindi a bomba esplosa o meno Ben sull'isola e arrivato ed e anche cambiato qualcosa perché non e rimasto li...nn so se il cambio però sia stato l'esplosione o meno della bomba.. :sooRy:

Sì...questo in effetti è venuto in mente anche a me, anche in merito alla comparsa del guru del tempio °_°... ma non mi stupirebbe se alla fine risolvessero la cosa con Ben che fugge assieme a tutti gli altri all'ultimo momento dall'isola prima dell'esplosione °___°
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 18 March 2010, 19:38:04 »
certo che presentarsi a casa di una tizia con un girasole e una cassa di birra è l'apoteosi del romanticismo!
io l'avrei perdonato  :zizi:
sopratutto per la birra  :zizi:
Tu anche per senza niente. :asd:
sopratutto senza niente
chi vuol capire capisca  :ninja2:

:quoto: :lici:

ho fatto una riflessione che non c'entra niente ed è molto OT
Ethan è nato nel 1977, quindi nel 2004 ha 27 anni, nel 2001 (anno in cui recluta la gatta morta -Juliet) ne ha 24:
1) sembra mio nonno e non certo un ragazzo
2) come diavolo ha fatto ad essere già medico a 24 anni? (chi segue GS ER etc. mi capisce)
3) o/e ad esercitare nei fs (2004) a pieno titolo in ospedale a 27 anni?
ergo..è l'Ethan che abbiamo visto nascere?

non tengo niente a che pensa'? :eha:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 18 March 2010, 19:42:12 »
E' un errore infatti anche Daniel dovrebbe neanche avere 30 anni nel 2004 invece. :asd:

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 18 March 2010, 19:44:10 »

certo che presentarsi a casa di una tizia con un girasole e una cassa di birra è l'apoteosi del romanticismo!
io l'avrei perdonato  :zizi:
sopratutto per la birra  :zizi:
sopratutto senza niente
chi vuol capire capisca  :ninja2:

Ehm...era un bambino prodigio... :zizi: ....no eh? xD Secondo me con queste storie dei viaggi nel tempo si sono un po' persi (più di quanto non lo fossero prima)

« Ultima modifica: 18 March 2010, 19:45:49 da elwen88 »
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

emilia20

• Visitatore
« Risposta #335 il: 18 March 2010, 19:44:21 »
E' un errore infatti anche Daniel dovrebbe neanche avere 30 anni nel 2004 invece. :asd:
daniel però è un super genio avrà bruciato le tappe
nel 94 già insegnava  :aka: :aka:
ethan diciamo che è una delle cose dove gli autori hanno fatto na cazzata  :zizi:

xotakux

• Sarah Manning
  • xvegan revolutionx
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 18 March 2010, 19:44:53 »
Vista, commento "a caldo"
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:

cioè tu mi stai dicendo che secondo te fare lo sbirro... è meglio che fare l'imbroglione?

cioè LO SBIRRO!!!!!!!!!!
non crederai mica che sistono gli sbirri buoni anche te.

ACAB :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
 :asd:

ecco hai capito in pieno il senso del post, davvero.

Inoltre:
cioè ora il fumo nero... aveva una madre... ha avuto un infanzia difficile.
si... ok...

mmhhh.
Adesso pero mi devono dare una spiegazione (semi)scientifica di come un essere umano, possa diventare una cosa del genere... e anche di come si possa diventare eterni... cioè non dico che voglio una spiegazione plausibile/reale... ma almeno dettagliata di come siano possibili certe cose. "Jacob mi ha toccato"... scusate ma non mi basta una cosa del genere... mi sa di presa per il culo.
Hanno un po lasciato da parte la statua a 4  dita e le "egizianate"...

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 18 March 2010, 19:58:06 »
la vera domanda sulle età dei protagonisti è:
perchè Charlotte è + grande di Miles(nato nel '77) di 4 o 5 anni (+ o -) quando invece lui ha già dei capelli bianchi e si vede lontano 1 miglio che c'ha 10 anni + di lei?  :XD:

ziolibo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 18 March 2010, 20:36:36 »
per me sawyer si schiererà con Flocke. Ciò dipende anche dal fatto che nella realtà alternativa, anche se fa il poliziotto e per questo sembra essere un uomo migliore, in realtà come sayid prende decisioni sbagliate, come quella comunque di uccidere il vero sawyer. Cambia il modo ma il suo intento è lo stesso.
La puntata la trovo solo sufficiente anche per questo. Mi aspettavo almeno un approfondimento maggiore sul lato psicologico della realtà alternativa di sawyer.
Si accorge di aver sbagliato con charlotte, così come sayid si accorge di stare sbagliando ad uccidere degli uomini, ma entrambi rispetto agli altri decidono di fare del male pur di perseguire i propri scopi, al contrario degli altri che nella realtà alternativa cambiano le proprie vite rispetto a quelli caduti sull'isola.

Secondo me la realtà alternativa è la chiave a ritroso per comprendere il finale e gli schieramenti che si vanno a costituire.

Secondo me Widmore non intende uccidere flocke e viceversa. Fra flocke, widmore and sawyer faccio fatica a credere che almeno uno in quei dialoghi abbia detto una sola verità
WIND IN MY HAIR I FEEL PART OF EVERYWHERE

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 18 March 2010, 20:42:22 »
.@ziolibo però non si e ancora visto un Sawyer prendere una decisione del genere, pensa di fare ciò, e il suo piano, ma la decisione di uccidere Anthony Cooper ancora non l'ha presa, quando si troverà davanti a lui e lo ucciderà (sempre se lo vedremo) allora cio che dici potrebbe avere fondamento, lui e stato chiarissimo in questo episodio quando Charlotte gli domanda perché fa il poliziotto e lui le dice "sono arrivato a un punto dove potevo scegliere di essere un ladro (passatemi il termine nn ricordo le parole esatte) o diventavo poliziotto, e ho scelto questo" e questo il cambiamento invece a mio avviso nella vita di Sawyer nella nuova Story line. Per quanto riguarda Widmore e Farlocke conconrdo con te, ma secondo me Sawyer a Kate ha detto la verità, gioca con loro perché vuole andare via dall'isola e quindi vuole farli scontrare, ma forse lui non immagina che loro nn vogliono e nn cercano uno scontro!
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

ziolibo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 18 March 2010, 20:46:11 »

ps:  come mai Farlocko chiama l'altra isola, L'IDRA? ...(eddai una pippola mentale a settimana fa bene) cioè perchè usa il nome "dharmiano" dell'isola?

Perchè locke conosce bene tutti i candidati dell'isola e sfrutta sempre questa cosa a suo vantaggio. Sa che sawyer ha passato 3 anni come vice responsabile della dharma e sa che può riferirsi a lui tranquillamente chimandola in quel modo
WIND IN MY HAIR I FEEL PART OF EVERYWHERE

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 18 March 2010, 21:14:33 »
io l'avrei perdonato  :zizi:
sopratutto per la birra  :zizi:
sopratutto senza niente
chi vuol capire capisca  :ninja2:

Sono l'unica a pensare che Sawyer sia meglio vestito che nudo?
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 18 March 2010, 21:14:55 »
allora ci stiamo dimenticando I SIMBOLI che appaiono sul timer dopo che arriva a zero????????????

cmq ne sapremo di + sull'isola nella prossima, quando attraverso la storia di Richard avremo anche altri nuovi indizi su Flocke e Jacob, Dharma e del tempo (sembra davvero molto) che ha trascorso sull'isola e tutto ciò che è successo

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 18 March 2010, 21:23:10 »
Sono l'unica a pensare che Sawyer sia meglio vestito che nudo?

Oh no, io sono perfettamente d'accordo con te. Preferisco vedere nuda Charlotte.
 :lol?:

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 18 March 2010, 21:36:10 »
la vera domanda sulle età dei protagonisti è:
perchè Charlotte è + grande di Miles(nato nel '77) di 4 o 5 anni (+ o -) quando invece lui ha già dei capelli bianchi e si vede lontano 1 miglio che c'ha 10 anni + di lei?  :XD:

E allora Ethan? Nasce nel 77 e nel 2004 dovrebbe avere 27 anni... Invece ne dimosta 40!