Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Non Sufficiente
60 (10.4%)
Sufficiente
64 (11.1%)
Discreto
149 (25.9%)
Buono
196 (34%)
Ottimo
107 (18.6%)

Totale votanti: 464

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x08 - Recon  (Letto 25896 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - LOST - 6x08 - Recon
« Risposta #315 il: 18 March 2010, 19:04:39 »
Piccola parentesi sul fratello di Charlie...sarò io strano, però a me piacciono questi ritorni in sordina dei personaggi che ad occhio poco attento sembrano sconosciuti :zizi: mi ha fatto molto piacere rivederlo!
anche a me  :quoto:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 18 March 2010, 19:05:26 »
Cmq carina l'idea che siccome MiB aveva problemi con la madre ha dato origine ai problemi di fertilità sull'isola  :scettico:

Eccomi eccomi, c'avevo pensato pure io (o forse solo io, boh, se l'ha detto anche qualcun altro tanto meglio e dico che sono d'accordo XD). *_*
Secondo me addirittura MIB ha UCCISO sua madre. XD

emilia20

• Visitatore
« Risposta #317 il: 18 March 2010, 19:08:23 »
Cmq carina l'idea che siccome MiB aveva problemi con la madre ha dato origine ai problemi di fertilità sull'isola  :scettico:

Eccomi eccomi, c'avevo pensato pure io (o forse solo io, boh, se l'ha detto anche qualcun altro tanto meglio e dico che sono d'accordo XD). *_*
no guardate su questo mistero gli autori hanno già detto la loro....
hanno detto : nel 77 è nato ethan sull'isola poi più niente cosa è successo nel frattempo?
hanno anche aggiunto che lo dobbiamo dedurre da noi perchè non ne riparleranno più  :ninja2:

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 18 March 2010, 19:09:28 »

hanno detto : nel 77 è nato ethan sull'isola poi più niente cosa è successo nel frattempo?
hanno anche aggiunto che lo dobbiamo dedurre da noi perchè non ne riparleranno più  :ninja2:

Hanno detto che non ne riparleranno più, ma entro la fine della serie avremo molti altri elementi necessari per arrivarci :zizi:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 18 March 2010, 19:10:24 »
Si gli autori preferiscono riempire il telefilm di filler e dialoghi reciclati piuttosto di rispondere ai 100000 misteri. :distratto:

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 18 March 2010, 19:11:51 »
hanno anche aggiunto che lo dobbiamo dedurre da noi perchè non ne riparleranno più  :ninja2:

No ma che davvero? °__°
Spero che si intenda che non avra' una risposta diretta, NON che rimarra' un loose end... senno' mi darebbe abbastanza fastidio. La nascita di Ethan nella quinta stagione e' messa apposta per tirare su il dubbio visto che l'argomento non riusciva da tantissimo tempo, spero che almeno una risposta implicita (alla qualle dobbiamo si' pensare noi, ma con gli elementi di base!) ci sia. XD

Ah ecco, infatti pare sia proprio come pensavo io.

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 18 March 2010, 19:12:47 »
Boh, a me è sembrato che queste storyline parallele facessero vedere cosa sarebbe successo se la bomba colpita da juliet fosse esplosa! Questo infatti avrebbe significato non solo che l'aereo non sarebbe precipitato, ma anche che l'isola non avrebbe più attirato a sé nessuno di loro... come ha spiegato Farlocke non mi ricordo in che puntata, a un certo punto della loro vita (quando Jacob ha toccato i futuri candidati) si è susseguita tutta una serie di eventi che aveva come scopo quello di portarli nell'isola. :scettico:

Anzi, visto lo svolgersi di questa serie e il fatto che sta per volgere al termine, io non mi sentirei neanche di escludere la possibilità che effettivamente quella sia per così dire "la vera realtà", infatti l'ultimo pensiero di Juliet è stato "ha funzionato".  :ninja2: Booooooohh...penso che non ci resti altro da fare che aspettare e vedere cosa succederà  :asd:

A parte questo...io ho dato il massimo a questa puntata per un solo ed unico fatto che ha meritato 10 punti in più ad una puntata con pochi spunti: Sawyer poliziotto *___*...senza contare poi la battuta finale! Però ammetto che mi sono mancati molto Hugo e Jacob ._. e... non lo vorrei mai ammettere... ma sì, mi è mancato un po' anche Jack :look:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

riosilente

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 18 March 2010, 19:15:02 »
certo che presentarsi a casa di una tizia con un girasole e una cassa di birra è l'apoteosi del romanticismo!

emilia20

• Visitatore
« Risposta #323 il: 18 March 2010, 19:16:56 »
certo che presentarsi a casa di una tizia con un girasole e una cassa di birra è l'apoteosi del romanticismo!
io l'avrei perdonato  :zizi:
sopratutto per la birra  :zizi:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 18 March 2010, 19:17:57 »
Tu anche per senza niente. :asd:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #325 il: 18 March 2010, 19:19:08 »
Tu anche per senza niente. :asd:
sopratutto senza niente
chi vuol capire capisca  :ninja2:

Christian Shepard

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 18 March 2010, 19:20:34 »

Hanno detto che non ne riparleranno più, ma entro la fine della serie avremo molti altri elementi necessari per arrivarci :zizi:
Non solo questo,molte cose non le spiegheranno ma saranno "intuibili".

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 18 March 2010, 19:23:31 »
quella è stata 1 genialata    :asd:
comunque poi il girasole l'ha lasciato sulla porta... la birra invece se l'è portata via   :XD:

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 18 March 2010, 19:24:18 »
Boh, a me è sembrato che queste storyline parallele facessero vedere cosa sarebbe successo se la bomba colpita da juliet fosse esplosa! Questo infatti avrebbe significato non solo che l'aereo non sarebbe precipitato, ma anche che l'isola non avrebbe più attirato a sé nessuno di loro... come ha spiegato Farlocke non mi ricordo in che puntata, a un certo punto della loro vita (quando Jacob ha toccato i futuri candidati) si è susseguita tutta una serie di eventi che aveva come scopo quello di portarli nell'isola. :scettico:

Bhe però resta il fatto che per esempio Ben e arrivato sull'isola ma e anche andato via nella "nuova" story line, quindi a bomba esplosa o meno Ben sull'isola e arrivato ed e anche cambiato qualcosa perché non e rimasto li...nn so se il cambio però sia stato l'esplosione o meno della bomba.. :sooRy:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

xotakux

• Sarah Manning
  • xvegan revolutionx
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 18 March 2010, 19:31:42 »
Vista, commento "a caldo"
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:

cioè tu mi stai dicendo che secondo te fare lo sbirro... è meglio che fare l'imbroglione?

cioè LO SBIRRO!!!!!!!!!!
non crederai mica che sistono gli sbirri buoni anche te.
dai. :D

oh comunque... sbaglio la è piu fiacca la faccenda qui... di solito a questo punto c'erano almeno una decina di pagine di commenti in piu.