Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 69702 volte)

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #855 il: 4 February 2010, 22:25:39 »
Abrams non c'entra nulla con Lost dal primo episodio dopo il pilota, la serie non è sua. L'ha solo lanciata.

:XD: :XD: :XD:

Cosa c'è da ridacchiare? La prima te la puoi confermare da solo. Lost è opera del trittico Lindelof-Cuse-Bender.

Confermo...

lo stesso abrams lo ha confermato dando tutti i meriti a Damon e Carlton per quel che riguarda l'andamento di Lost dalla 3a stagione in poi fino al gran finale...
L'ultima puntata diretta da Abrams è la prima della 3a stagione...
Il suo nome non compare più nemmeno nei credits...

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #856 il: 4 February 2010, 22:26:51 »
desmond!!!!!!! la serie ha bisogno di lui! non vedo l'ora di vederlo in azione, la comparsata in questa puntata non può essere solo per riconoscenza... ho notato anche io la mancanza del solito " see ya in anotha life brotha!!"

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 4 February 2010, 22:32:55 »
Abrams non c'entra nulla con Lost dal primo episodio dopo il pilota, la serie non è sua. L'ha solo lanciata.

:XD: :XD: :XD:

Cosa c'è da ridacchiare? La prima te la puoi confermare da solo. Lost è opera del trittico Lindelof-Cuse-Bender.

Confermo...

lo stesso abrams lo ha confermato dando tutti i meriti a Damon e Carlton per quel che riguarda l'andamento di Lost dalla 3a stagione in poi fino al gran finale...
L'ultima puntata diretta da Abrams è la prima della 3a stagione...
Il suo nome non compare più nemmeno nei credits...

sarà anche così, ma non credi che Abrams abbia lasciato le linee guida per proseguire nella storia?

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #858 il: 4 February 2010, 22:34:03 »
Finito ora di vedere la seconda.

Mi sento abbastanza confuso.

Per non dire che ci sto capendo poco..

Vedremo gli sviluppi :O
Words and ideas can change the world.

hal9000

• Clara Oswald
  • We have done when I say we have done!
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 4 February 2010, 22:38:58 »

:quoto: Quoto appieno la tua confusione!!
Nothing is irreversible!

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #860 il: 4 February 2010, 22:52:06 »
Miles se n'era accorto di brutto che Sayid era non morto! e Richard in catene?...in catene nella
(clicca per mostrare/nascondere)
?

Appunto, poi se Jacob ha previsto di reincarnarsi in Sayid, perchè dire "Cosa e' successo"? Secondo me è sempre Sayid...

...ho letto un bel po' di pagine in questi giorni, ora dico la mia anche se sinceramente è uguale all'idea di molti altri, era giusto per aggiungermi un po' al coro!!  :asd:
Intanto per cominciare, voto della puntata: 10 !!!!!  :riot: so che ci hanno messo ancora tantissimi dubbi in testa, ma trovo che sia in pieno stile Lost, se svelassero tutto subito non sarebbe neanche divertente, la serie mica è fatta da una puntata sola, ci vuole la Lost-ansia per tenerci attaccati al teleschermo fino al 23 Maggio  :paura:
Finalmente la conferma che Flocke = fumo nero (non che ci fossero ancora dubbi sinceramente), ma io sono una delle persone che appoggiano la teoria che secondo me "non tutto è come sembra", non darei per scontato sin da subito che Flocke sia per forza il cattivo e Jacob per forza il buono, la cosa mi sembrerebbe alquanto strana sinceramente, poi è difficile però dare teorie...sto telefilm mi fa scervellare troppo per i miei gusti!!  :suicidiosenzafronzoli:
Riguardo le scene sull'aereo...chissà, probabilmente è la fine, ma la cosa non mi soddisferebbe fino in fondo, sicuramente da quel poco che si vede tutti sono destinati in un modo o nell'altro a incrociare le proprie vite in ogni caso, sono legati da qualcosa di indissolubile. Altro appunto, anche secondo me l'isola non è sprofondata per via della bomba, chissà quale sarà la realtà finale...
Piccola parentesi....quanto ci metteno a farmi incontrare Jin e Sun??????  :hug:
Quando torna Claire? e in che veste? (perchè sicuramente torna, soprattutto ora che Jacob non c'è più) anche perchè bisogna considerare che lei era rimasta con Sheppard Senior (= Flocke) quindi o ora è dalla sua parte oppure lo odia, le cose sono solo queste due, dubito che potrebbero prendere una piega diversa....

mh....ok per ora mi fermo, ma so che mi verranno in mente ancora tantissime cose, è che tante evito di dirle perchè sono già state dette e stradette, non vorrei annoiarvi troppo!!  :huhu:

Ma anche senza  :huhu:

Driftback

• Visitatore
« Risposta #861 il: 4 February 2010, 22:53:39 »
mm1990: Lindelof e Cuse lavorano sulla serie fin dalla prima puntata. Abrams più che altro ha (magnificamente, poco da dire) diretto il pilota, ma per il resto credo non abbia influito granché sugli sviluppi della storia. Ha delineato alcuni personaggi. E collaborato nella prima stagione, forse qualche contributo anche nella seconda, ma il suo canto del cigno definitivo è stata la 3x01 (da lui co-sceneggiata). S'è vero che il team aveva le idee in chiaro fin dall'inizio, dubito non abbiamo comunque cambiato parecchie volte idea o riviste molte cose, nell'arco di quasi sei anni. Tant'è vero che, se non sbaglio, Abrams ha già dichiarato di non sapere come si concluderà la serie, e che non ritiene giusto girare l'ultimo episodio.
« Ultima modifica: 4 February 2010, 22:57:14 da Driftback »

flystone

• Clara Oswald
  • Carpe Diem
    • Mostra profilo
« Risposta #862 il: 4 February 2010, 22:54:05 »
Quando torna Claire? e in che veste? (perchè sicuramente torna, soprattutto ora che Jacob non c'è più) anche perchè bisogna considerare che lei era rimasta con Sheppard Senior (= Flocke) quindi o ora è dalla sua parte oppure lo odia, le cose sono solo queste due, dubito che potrebbero prendere una piega diversa....

mh....ok per ora mi fermo, ma so che mi verranno in mente ancora tantissime cose, è che tante evito di dirle perchè sono già state dette e stradette, non vorrei annoiarvi troppo!!  :huhu:

Ma anche senza  :huhu:

Ma anche senza  :huhu:

Hai ragione...è che la curiosità è troppa!!  :rofl:
...perchè se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme...

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 4 February 2010, 22:56:10 »
mm1990: Lindelof e Cuse lavorano sulla serie fin dalla prima puntata. Abrams più che altro ha (magnificamente, poco da dire) diretto il pilota, ma per il resto credo non abbia influito granché sugli sviluppi della storia. Certo, ha collaborato nella prima stagione e forse qualche contributo anche nella seconda, ma il suo canto del cigno definitivo è stata la 3x01 (da lui co-sceneggiata). Se è vero che il team aveva le idee in chiaro fin dall'inizio, dubito non abbiamo comunque cambiato parecchie volte idea o riviste molte cose, nell'arco di quasi sei anni. Tant'è vero che, se non sbaglio, Abrams ha già detto di non sapere come si concluderà la serie, e che non ritiene giusto girare l'ultimo episodio.
beh queste cose non le sapevo  :shy:

grazie mille  :OOOKKK:

ti meriti il tuo primo Karma  :+:

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 4 February 2010, 23:06:39 »

io mi sono schiarito un pò le idee con la seconda visione che consiglio a tutti

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #865 il: 4 February 2010, 23:09:37 »

Ehm, rompo se chiedo una veloce illuminazione sulle tue idee schiarite??? Credo che queste cinquanta e fischia pagine di grattacapi siano emblematiche riguardo il fatto che le nostre sono torbide quanto l'acqua guaritrice del tempio :XD:

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #866 il: 4 February 2010, 23:15:45 »

Ho visto su wiki che c'è anche lui tra gli sceneggiatori del prossimo episodio!

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #867 il: 4 February 2010, 23:19:22 »
 :asd:

le idee schiarite erano sul valore della puntata non certo sui misteri che rimangono tali, anche se una rivisione e una lettura dei vari commenti aiutano.

vista la prima volta ho patito l'ansia da prestazione  :asd:

9 mesi d'attesa...troppi! la troppa ansia/felicità/eccitazione non mi ha fatto apprezzare come dovuto la puntata oltre che lasciarmi un pò spaesato sugli eventi ( nuove timeline ecc ecc )

la seconda visione mi ha fatto apprezzare il prodotto al meglio. tanto che la mia valutazione personale è passata da 7 a 9 :) la seconda volta è sempre migliore della prima  :asd:

spero di essere stato chiaro e che le metafore sessuali non abbiano distratto troppo dal "core" del messaggio :)

Ehm, rompo se chiedo una veloce illuminazione sulle tue idee schiarite??? Credo che queste cinquanta e fischia pagine di grattacapi siano emblematiche riguardo il fatto che le nostre sono torbide quanto l'acqua guaritrice del tempio :XD:

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #868 il: 4 February 2010, 23:24:03 »

Ho visto su wiki che c'è anche lui tra gli sceneggiatori del prossimo episodio!
Abrams ha anche scritto e diretto la 3x01  :zizi:

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #869 il: 4 February 2010, 23:37:30 »
per carità magari è così ma ne sono dubbioso... io penso che l'offerta a locke sia dovuta al tatto che ha avuto locke nel fargli capire che il padre perso non è certo una bara e un cadavere.

comunque la teoria è carina anche se non la condivido

mi è venuta in mente un'altra possibile teoria... e se fosse nel destino di john tornare a camminare? l'isola lo ho aiutato così come ora lo può aiutare jack.
questo è uno spunto ma potremmo allargare il discorso: rose trova una cura comunque contro il cancro, sun resta incinta a Los Angeles, Charlie muore comunque ecc ecc

sintetizzo: il destino si compie comunque, disastro aereo o no.

che ne dite? :scettico:  :ciao: