...ho letto un bel po' di pagine in questi giorni, ora dico la mia anche se sinceramente è uguale all'idea di molti altri, era giusto per aggiungermi un po' al coro!!

Intanto per cominciare, voto della puntata: 10 !!!!!
.gif)
so che ci hanno messo ancora tantissimi dubbi in testa, ma trovo che sia in pieno stile Lost, se svelassero tutto subito non sarebbe neanche divertente, la serie mica è fatta da una puntata sola, ci vuole la Lost-ansia per tenerci attaccati al teleschermo fino al 23 Maggio

Finalmente la conferma che Flocke = fumo nero (non che ci fossero ancora dubbi sinceramente), ma io sono una delle persone che appoggiano la teoria che secondo me "non tutto è come sembra", non darei per scontato sin da subito che Flocke sia per forza il cattivo e Jacob per forza il buono, la cosa mi sembrerebbe alquanto strana sinceramente, poi è difficile però dare teorie...sto telefilm mi fa scervellare troppo per i miei gusti!!

Riguardo le scene sull'aereo...chissà, probabilmente è la fine, ma la cosa non mi soddisferebbe fino in fondo, sicuramente da quel poco che si vede tutti sono destinati in un modo o nell'altro a incrociare le proprie vite in ogni caso, sono legati da qualcosa di indissolubile. Altro appunto, anche secondo me l'isola non è sprofondata per via della bomba, chissà quale sarà la realtà finale...
Piccola parentesi....quanto ci metteno a farmi incontrare Jin e Sun??????

Quando torna Claire? e in che veste? (perchè sicuramente torna, soprattutto ora che Jacob non c'è più) anche perchè bisogna considerare che lei era rimasta con Sheppard Senior (= Flocke) quindi o ora è dalla sua parte oppure lo odia, le cose sono solo queste due, dubito che potrebbero prendere una piega diversa....
mh....ok per ora mi fermo, ma so che mi verranno in mente ancora tantissime cose, è che tante evito di dirle perchè sono già state dette e stradette, non vorrei annoiarvi troppo!!