Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 69687 volte)

Prowler81

• Visitatore
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #825 il: 4 February 2010, 21:07:31 »
MA Jack si ricordava di Desmond perchè lo aveva conosciuto da prima no? Allora stadio...prima che Desmond partisse per il viaggio in barca. Sull'isola lo aveva riconosciuto per il modo di dire "Bro".

Forse, il suo ricordo vago risale a quel momento, più che all'isola!

Dico bene?!  :scettico:

Secondo me non si ricorda dell'episodio allo stadio...lui ha l' "illuminazione" quando Desmond gli dice "brotha" sull'aereo :zizi:

Ciao a tutti, inizio a leggervi da qualche giorno in concomitanza con l'uscita dell'ultima serie di lost...a me è saltata una cosa all'occhio, subito, mentre guardavo LA X...proprio su Desmond...quando lo scambio sull'aereo con Jack stava per finire io rimuginavo fra me e me...ecco, ora lo saluta con il classico "ad un'altra vita" o qualcosa del genere, insomma...il modo di dire addio di Des...questa volta non l'ha fatto...che sia quella linea temporale quella di uscita?Quella...giusta?

:ninja2:

cmq poi dopo ritorna a sedere e non lo trova più.............ma dove è andatO?!?!?
l'ha visto sul serio?!?!?!!

Magari lo capiremo...potrebbe essere andato nelle file davanti al suo posto mentre Jack lo ha cercato mentre avanzava verso il Bagno.

Che sia un'illusione o la realtà è difficile da capire perchè tutto sembra stravolto, come conseguenza dell'"ha funzionato"  :zizi:

Sul "Bro" cmq Jack ha avuto un Deja vu  :asd:

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #826 il: 4 February 2010, 21:14:00 »
E se l'esplosione non fosse stata come una classica esplosione? Se avesse semplicemente interrotto o modificato il classico effetto del magnetismo dell'isola??? Insomma, ha sfruttato l'energia che l'isola usa per spostarsi nel tempo e nello spazio, ma nel modo sbagliato...un po' come se le due forze si fossero scontrate, e l'isola è solo finita sul fondo, senza spostarsi come invece aveva fatto quando Ben ha girato la ruota...

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #827 il: 4 February 2010, 21:21:51 »
cmq Faraday parla di una bomba a idrogeno X ANNULLARE l'energia della sacca sotto il cigno...è questo quello che non capisco e cmq anche secondo me se fosse esplosa avrebbe distrutto tutto e non affondato l'isola

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #828 il: 4 February 2010, 21:23:14 »
Buon pilot!

I primi minuti avevo la pello d'oca :asd:
Non riesco ancora a pensare che questa sia l'ultima stagione  :T_T:
Forse è gia stata fatta questa domanda, ma... quante puntate ci sono in questa season?

flystone

• Clara Oswald
  • Carpe Diem
    • Mostra profilo
« Risposta #829 il: 4 February 2010, 21:25:00 »
...ho letto un bel po' di pagine in questi giorni, ora dico la mia anche se sinceramente è uguale all'idea di molti altri, era giusto per aggiungermi un po' al coro!!  :asd:
Intanto per cominciare, voto della puntata: 10 !!!!!  :riot: so che ci hanno messo ancora tantissimi dubbi in testa, ma trovo che sia in pieno stile Lost, se svelassero tutto subito non sarebbe neanche divertente, la serie mica è fatta da una puntata sola, ci vuole la Lost-ansia per tenerci attaccati al teleschermo fino al 23 Maggio  :paura:
Finalmente la conferma che Flocke = fumo nero (non che ci fossero ancora dubbi sinceramente), ma io sono una delle persone che appoggiano la teoria che secondo me "non tutto è come sembra", non darei per scontato sin da subito che Flocke sia per forza il cattivo e Jacob per forza il buono, la cosa mi sembrerebbe alquanto strana sinceramente, poi è difficile però dare teorie...sto telefilm mi fa scervellare troppo per i miei gusti!!  :suicidiosenzafronzoli:
Riguardo le scene sull'aereo...chissà, probabilmente è la fine, ma la cosa non mi soddisferebbe fino in fondo, sicuramente da quel poco che si vede tutti sono destinati in un modo o nell'altro a incrociare le proprie vite in ogni caso, sono legati da qualcosa di indissolubile. Altro appunto, anche secondo me l'isola non è sprofondata per via della bomba, chissà quale sarà la realtà finale...
Piccola parentesi....quanto ci metteno a farmi incontrare Jin e Sun??????  :hug:
Quando torna Claire? e in che veste? (perchè sicuramente torna, soprattutto ora che Jacob non c'è più) anche perchè bisogna considerare che lei era rimasta con Sheppard Senior (= Flocke) quindi o ora è dalla sua parte oppure lo odia, le cose sono solo queste due, dubito che potrebbero prendere una piega diversa....

mh....ok per ora mi fermo, ma so che mi verranno in mente ancora tantissime cose, è che tante evito di dirle perchè sono già state dette e stradette, non vorrei annoiarvi troppo!!  :huhu:
...perchè se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme...

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #830 il: 4 February 2010, 21:29:50 »
cmq Faraday parla di una bomba a idrogeno X ANNULLARE l'energia della sacca sotto il cigno...è questo quello che non capisco e cmq anche secondo me se fosse esplosa avrebbe distrutto tutto e non affondato l'isola

E' vero...ma l'isola è l'isola...e gli effetti sono sempre imprevedibili...

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #831 il: 4 February 2010, 21:35:40 »
Molti hanno detto che i nuovi "flashforward" non sono altro che la fine. Io non credo! Penso che JJ ci sorprenderà con qualche colpo di scena e chiuderà tutta la storia in un modo che ci spiazzerà letteralmente!

Sennò non sarebbe JJ!!!
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #832 il: 4 February 2010, 21:38:42 »
Molti hanno detto che i nuovi "flashforward" non sono altro che la fine. Io non credo! Penso che JJ ci sorprenderà con qualche colpo di scena e chiuderà tutta la storia in un modo che ci spiazzerà letteralmente!

Sennò non sarebbe JJ!!!

jj non mette le mani su lost dalla fine della seconda serie...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #833 il: 4 February 2010, 21:40:14 »

Sennò non sarebbe JJ!!!

jj non mette le mani su lost dalla fine della seconda serie...
Infatti mi chiedevo se fosse improvvisamente tornato alla serie..Ogni tanto qualcuno sene esce co JJ  :asd:

annarella_86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 4 February 2010, 21:42:02 »
Mi è venuta in mente una cosa...
vi ricordate quando Ben ha girato la ruota?le persone ke erano sull'elicottero vedono ke l'isola sparisce!!! :paura:
non potrebbe essere ke è proprio in quell'occasione ke si inabissa???  :aka:
infatti le persone sull'isola iniziano ad andare indietro nel tempo(secondo la mia teoria se l'isola si fosse davvero inabissata sarebbero tutti morti...)in modo tale da sopravvivere...  :gogo:
cosa ne pensate???

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #835 il: 4 February 2010, 21:42:39 »
Beh, io credo che Abrams le mani ce le mette comunque, visto che è nato tutto da lui, e sono sicuro che quest'ultima stagione sarà molto impregnata del suo stile, non potrà essere altrimenti!

Lui l'ha aperta, e lui la dovrà chiudere come l'aveva pensata (speriamo)
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #836 il: 4 February 2010, 21:43:37 »
Mi è venuta in mente una cosa...
vi ricordate quando Ben ha girato la ruota?le persone ke erano sull'elicottero vedono ke l'isola sparisce!!! :paura:
non potrebbe essere ke è proprio in quell'occasione ke si inabissa???  :aka:
infatti le persone sull'isola iniziano ad andare indietro nel tempo(secondo la mia teoria se l'isola si fosse davvero inabissata sarebbero tutti morti...)in modo tale da sopravvivere...  :gogo:
cosa ne pensate???

e quando tornano nel 2007 con l'ajira come fanno ad atterrare?  :scettico:

beppe8682

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #837 il: 4 February 2010, 21:44:07 »
Miles se n'era accorto di brutto che Sayid era non morto! e Richard in catene?...in catene nella
(clicca per mostrare/nascondere)
?
Vicky Vale, Vicky Vicky Vale........

flystone

• Clara Oswald
  • Carpe Diem
    • Mostra profilo
« Risposta #838 il: 4 February 2010, 21:44:19 »

Sennò non sarebbe JJ!!!

Probabile che non sia la fine, come probabile che lo sia.
Credo che questa puntata (per quanto fantastica) non abbia risolto niente, ma solo aggiunto altri dubbi...credo che gli autori (tutti tutti, ma proprio TUTTI) ci prendano addirittura gusto a vedere tutte le teorie e le seghe mentali (passatemi il termine) che le persone si fanno per via di Lost....poi tanto sicuramente alla fine smontano e fregano tutti...sicuro!!  :pRrr2:
...perchè se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme...

flystone

• Clara Oswald
  • Carpe Diem
    • Mostra profilo
« Risposta #839 il: 4 February 2010, 21:45:43 »
Miles se n'era accorto di brutto che Sayid era non morto! e Richard in catene?...in catene nella
(clicca per mostrare/nascondere)
?

secondo me è una provocazione, secondo me significa che Jacob lo teneva in catene = era il suo burattino