Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 70085 volte)

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #30 il: 3 February 2010, 10:36:00 »
Solo a me questa frase ha fatto venire in mente la Black Rock?

"Salve, Richard.  E' bello vederti libero da quelle catene."

Ottima puntata nel complesso, sarà stata l'attesa, ma non mi ha entusiasmato molto..

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 February 2010, 10:43:05 »
Troppe domande.

- Dove è Shannon sull'aereo? Con Boone non c'è.
- Sappiamo che alla fine trovano il modo di non far precipitare l'aereo, tocca capire come, e sopratutto perchè solo Jack ha dei ricordi di quel che è successo.

Ma la domanda che più mi assilla è: Che cavolo ci fa il VERO Ben nel tempio?
Il tizio con gli occhialini che fa da interprete, è Ben sicuro!

La mia potesi e che si sia sdoppiato, nel tempio è restato il Ben buono, mentre con gli Altri fuori è stato riportato il Ben cattivo.

Aspettiamo la prossima, per ora posso solo dire MAGNIFICO episodio!

PS: Ormai son quasi sicuro che Richard fosse uno schiavo della Black Rock.
« Ultima modifica: 3 February 2010, 10:47:43 da bossete »

fasix

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 February 2010, 10:50:18 »
secondo me quando sono sull'aereo è il finale, cioe' alla fine dell'ultima puntata loro riusciranno a nn fare cadere il volo 815 sull'isola, come se nn fosse successo nulla

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 February 2010, 10:52:17 »
Sì, anche per me quello sarà il finale di Lost.
La sesta serie sarà tutta incentrata sul come riusciranno a non far cadere l'aereo.
Il fatto che Juliet dica "Ha funzionato" fa capire che tutto sta andando per il verso giusto.

Ora sarà guerra, tra gli Altri guidati da Locke (i cattivi) e gli Altri del tempio, i veri buoni.  :gogo:

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 February 2010, 10:52:34 »
Troppe domande.

- Sappiamo che alla fine trovano il modo di non far precipitare l'aereo, tocca capire come, e sopratutto perchè solo Jack ha dei ricordi di quel che è successo.

La mia potesi e che si sia sdoppiato, nel tempio è restato il Ben buono, mentre con gli Altri fuori è stato riportato il Ben cattivo.
Aspettiamo la prossima, per ora posso solo dire MAGNIFICO episodio!

PS: Ormai son quasi sicuro che Richard fosse uno schiavo della Black Rock.

a me non sembra affatto lui...ha una fisionomia diversa, sia di viso che di corpo

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 February 2010, 10:53:05 »
Troppe domande.

Melo sono chiesto anche io
- perchè solo Jack ha dei ricordi di quel che è successo.
Nn è detto che ricordi sembra di si ma io nn penso ricordi niente, altrimenti sarebbe andato a cercare subito Kate sull'aereo no??

Noo nn penso

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 3 February 2010, 10:54:30 »
A me quel tizio puzza invece.
Stessi occhialini di Ben, stessa postura, stessa corporatura mingherlina.
Non lo so, per me è Ben, ma è solo una mia congettura. :)
Potrebbe essere questa "la conseguenza" di cui parlava Richard, quando portava Ben bambino al Tempio.
La sua anima si sarebbe sdoppiata.

Citazione
Nn è detto che ricordi sembra di si ma io nn penso ricordi niente, altrimenti sarebbe andato a cercare subito Kate sull'aereo no??

Sembra ricordi solo qualcuno. Rose e Bernard mi è parso sicuro, mentre tutti gli altri no.
Dei vaghi ricordi su Desmond che, imho, sarà colui che permetterà a tutti di tornare.
« Ultima modifica: 3 February 2010, 10:58:43 da bossete »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 February 2010, 11:01:20 »
Citazione

Sembra ricordi solo qualcuno. Rose e Bernard mi è parso sicuro, mentre tutti gli altri no.
Dei vaghi ricordi su Desmond che, imho, sarà colui che permetterà a tutti di tornare.
Ricordiamoci che Jack aveva conosciuto Desmond anche prima di andare sull'isola, ecco perchè gli sembrava di conoscierlo, perchè l'aveva visto una notte allo stadio mentre facevano su e giu dai gradini.  :zizi:

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 3 February 2010, 11:03:59 »
Citazione

Ricordiamoci che Jack aveva conosciuto Desmond anche prima di andare sull'isola, ecco perchè gli sembrava di conoscierlo, perchè l'aveva visto una notte allo stadio mentre facevano su e giu dai gradini.  :zizi:

esatto stavo per scriverlo, però sull'isola se non ricordo male si sono riconosciuti quasi subito..

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 February 2010, 11:04:23 »
Perché crescendo questo clone di Ben dovrebbe assumere un aspetto diverso? Più che Ben quello mi ha ricordato John Lennon  :XD:
L'unico che potrebbe sembrare ricordi qualcosa è Jack, ma l'incontro con Desmond è ingannevole, dato che si erano conosciuti quando Des si preparava per il giro intorno al mondo.

Sayid è Jacob? O Gesù Cristo (in alcune scene assume le sue stesse mosse, poi muore e resuscita...)? O addirittura potrebbe essere Horus, che è il Gesù egizio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Horo
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 3 February 2010, 11:05:19 »
Citazione

Ricordiamoci che Jack aveva conosciuto Desmond anche prima di andare sull'isola, ecco perchè gli sembrava di conoscierlo, perchè l'aveva visto una notte allo stadio mentre facevano su e giu dai gradini.  :zizi:

Però mi sorge un' altra domanda.
Desmond sull' aereo che ci fa? Perchè poi sparisce?
E poi Jack lo ha riconosciuto subito la prima volta che se lo è ritrovato nella botola, perchè ora non più?

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 3 February 2010, 11:11:35 »
Citazione

E poi Jack lo ha riconosciuto subito la prima volta che se lo è ritrovato nella botola, perchè ora non più?

lo scopriremo più avanti, desmond non è mai andato "a salvare il mondo" anche perchè l'isola è sprofondata (a causa della bomba?) e per qualche ragione avrà preso il volo sydney-lax.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 3 February 2010, 11:14:08 »
Citazione

Ricordiamoci che Jack aveva conosciuto Desmond anche prima di andare sull'isola, ecco perchè gli sembrava di conoscierlo, perchè l'aveva visto una notte allo stadio mentre facevano su e giu dai gradini.  :zizi:

lo scopriremo più avanti, desmond non è mai andato "a salvare il mondo" anche perchè l'isola è sprofondata (a causa della bomba?) e per qualche ragione avrà preso il volo sydney-lax.
Giusto, se l'isola in quel momento è bella che sott'acqua Desmond nn ha mai fatto naufragio con la sua barca  :zizi:

« Ultima modifica: 3 February 2010, 11:17:56 da Oceanic 6 »

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #43 il: 3 February 2010, 11:15:10 »
finite poco fa.  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
figata pazzesca!

iome86

• FUN BEPPE, D.homer.Da, bagascia, fiaschetta, bimbaminkia erotik, fun beppe PARLA ITALIANO, CAZZO! Neverending pirla CAMUN LOVER NARRATOR
  • *
  • Campione del torneo "SCATTOBAITA 2012 DI TABOO"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Always with my balls
  • Traduzioni: Clever Balls
« Risposta #44 il: 3 February 2010, 11:17:56 »
MIO DIO!! Ne voglio altre 2 subitoooooooooooooooooooooooooo!!!
“Honest to God, the Qubo is so slow that if you climbed into one this morning in Hunstanton and attempted to drive south as fast as possible, coastal erosion would swallow you up by Wednesday evening.”
― Jeremy Clarkson, Round the Bend

GLI AMICI SONO MIEI E GIOCANO CON CHI VOGLIONO.