Non capisco, su Wikipedia c'è scritto che la seconda la fanno 9 Febbraio, perchè ci sono i sottotitoli di due puntate? La seconda si trova già in giro? Illuminatemi please.
Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso (clicca per mostrare/nascondere)La scena che l'isola è sommersa dall'oceano e il Volo Oceanic sorvola quella parte di oceano cosa vuol dire? cosa è successo?
Karmateci pure a puffo, se volete Io vado a dormire
che velocità ragazzi........vista anche io la prima..per ora...OMG....quando Kathe ha iniziato a gridare, ho pensato...cacchio mi è saltata la sk audio del pc...
Citazione da: Oceanic 6 - 3 February 2010, 09:57:04Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso (clicca per mostrare/nascondere)La scena che l'isola è sommersa dall'oceano e il Volo Oceanic sorvola quella parte di oceano cosa vuol dire? cosa è successo? (clicca per mostrare/nascondere)Jughead ha praticamente fatto sprofondare l'isola come Atlantide Ma quindi... Ben è morto nell'universo alternativo?
Citazione da: SirVanhan - 3 February 2010, 10:04:04Citazione da: Oceanic 6 - 3 February 2010, 09:57:04Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso (clicca per mostrare/nascondere)La scena che l'isola è sommersa dall'oceano e il Volo Oceanic sorvola quella parte di oceano cosa vuol dire? cosa è successo? (clicca per mostrare/nascondere)Jughead ha praticamente fatto sprofondare l'isola come Atlantide Ma quindi... Ben è morto nell'universo alternativo? mi devo sistemare le idee mi sa che una seconda visione nn mi farà affatto male
Citazione da: Oceanic 6 - 3 February 2010, 10:17:25Citazione da: SirVanhan - 3 February 2010, 10:04:04Citazione da: Oceanic 6 - 3 February 2010, 09:57:04Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso (clicca per mostrare/nascondere)La scena che l'isola è sommersa dall'oceano e il Volo Oceanic sorvola quella parte di oceano cosa vuol dire? cosa è successo? (clicca per mostrare/nascondere)Jughead ha praticamente fatto sprofondare l'isola come Atlantide Ma quindi... Ben è morto nell'universo alternativo? mi devo sistemare le idee mi sa che una seconda visione nn mi farà affatto male (clicca per mostrare/nascondere)No vabbè il problema semmai è come possa una bomba atomica far sprofondare un'isola, ammesso che lo sia!