Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 70002 volte)

rtanietta

• The Todd
  • ♥ I like you now, just the way you are ♥
    • Mostra profilo
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #15 il: 3 February 2010, 09:11:42 »

Non capisco, su Wikipedia c'è scritto che la seconda la fanno 9 Febbraio, perchè ci sono i sottotitoli di due puntate? La seconda si trova già in giro? Illuminatemi please.  :O.O:
Seguo: 90210 ♥ Glee ♥ Gossip girl ♥ The Vampire Diaries ♥ Teen Wolf ♥ Pretty little Liars ♥ True Blood ♥ BeingHuman UK ♥ Skins ♥ Misfits ♥ The Lying Game ♥ Revenge ♥ Once Upon A Time ♥

Rimpiango la chiusura di: Streghe ♥ Legend of The Seeker ♥ Settimo Cielo ♥ Lost ♥ Hellcats ♥ The Gates ♥ Instant star ♥ The Nine Lives of Chloe King ♥ Trinity ♥ Veronica Mars ♥ The Secret Circle ♥ Moonlight

Recuperate : ♥ Veronica Mars
Sto recuperando : ♥ Paso Adelante

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 February 2010, 09:14:00 »
 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: che velocità ragazzi........vista anche io la prima..per ora...
OMG....
quando Kathe ha iniziato a gridare, ho pensato...cacchio mi è saltata la sk audio del pc... :lol?: :lol?:
« Ultima modifica: 3 February 2010, 09:17:14 da nickcapo »

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 February 2010, 09:14:53 »
Vista anche la seconda.
(clicca per mostrare/nascondere)
Due puntate davvero notevoli, non ho altro da aggiungere.

Non capisco, su Wikipedia c'è scritto che la seconda la fanno 9 Febbraio, perchè ci sono i sottotitoli di due puntate? La seconda si trova già in giro? Illuminatemi please.  :O.O:

Le prime due puntate sono state trasmesse la stessa sera, evidentemente su Wikipedia si sbagliano.
« Ultima modifica: 3 February 2010, 09:23:37 da Maikar »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 February 2010, 09:37:13 »
Succedono troppe cose...  :O.O: sto per urlare  :XD:
« Ultima modifica: 3 February 2010, 09:38:09 da Vєyroи »

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 February 2010, 09:39:53 »
« Ultima modifica: 3 February 2010, 09:41:39 da SirVanhan »
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 February 2010, 09:50:20 »
Ho cancellato e risposto in privato a diversi posts.

Vi prego, qualsiasi domanda dobbiate fare mandatemi un PM. Qui, solo commenti alla puntata.

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 February 2010, 09:54:32 »
la puntata più bella di sempre, sto ankora tremando con gli occhi completamente lucidi...
semplicemente un grazie a dio per aver creato lost...

p.s. il giapponese è gia il mio idolo!
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 February 2010, 09:57:04 »
Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso
  :aka: cosa vuol dire? cosa è successo?  :ninja2:

SirVanhan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 February 2010, 10:04:04 »
Mi sono scordato di scrivere una cosa che mi ha talmente sconvolto che il mio cervello aveva rimosso

fasix

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 February 2010, 10:05:32 »
Karmateci pure a puffo, se volete :XD:

Io vado a dormire
grazie luca ;)
ti ricordi di me alle 6 di mattina?  :distratto:

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 February 2010, 10:12:32 »
:O.O: :O.O: :O.O: :O.O: che velocità ragazzi........vista anche io la prima..per ora...
OMG....
quando Kathe ha iniziato a gridare, ho pensato...cacchio mi è saltata la sk audio del pc... :lol?: :lol?:

nn sei l'unico... io ho alzato come un idiota hauuhahuahuhuahuhau
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 February 2010, 10:17:25 »
:scettico:  :doh: mi devo sistemare le idee mi sa che una seconda visione nn mi farà affatto male  :asd:

SirVanhan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 February 2010, 10:20:32 »
:scettico:  :doh: mi devo sistemare le idee mi sa che una seconda visione nn mi farà affatto male  :asd:

caronte88

• Visitatore
« Risposta #28 il: 3 February 2010, 10:28:15 »
ottima puntata,ottimo ritorno.
nn si capisce bene la vicenda bomba/realtà parallela.quest'ultima ora come ora poco interessante visto che non ha collegamenti con la trama, anche se fa piacere rivedere certi personaggi e certi caratteri(sn bastati due minuti del vecchio jin, per aumentare la stima per quello nuovo)
riguardo la bomba è esplosa? siamo sicuri?o jacob li ha semplicemente portati nel presente, anche perchè la logica non la vedo in tutto ciò.
per quanto riguarda la faccenda all'ombra della statua:
-come andavo ripetendo flocke=mostro,nn sono l'unico a ad averlo pensato, ma di sicuro uno dei più insistenti al riguardo qui e altrove, è da capire che vuol dire il suo voler tornare a casa.
-mi fa strano che la gente al tempio sapesse di dover allontanare il fumo ,saputa della morte di jacob, mentre richard cade letteralmente dalle nuvole.
staremo a vedere, che succede dopo questo "reset" sull'isola avvenuto con la morte di jacob.
Alla fine dei conti comunque il vero prescelto di jacob è Hugo altr che Locke, Ben e tutti gli altri  :rofl: :rofl: :rofl:

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 February 2010, 10:29:04 »
..secondo me neanche una terza, una quarta e una quinta..........ci faranno capire ( per ora ) un tubo....mi si sono attaccate le sinapsi... :eha: :eha: :eha:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.