Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 70037 volte)

blood.sugar

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #960 il: 5 February 2010, 22:02:18 »
bah, io la presenza di desmond sull'aereo non l'ho capita proprio, visto che lui era arrivato all'isola molto prima dello schianto dell'oceanic 815. spero che diano una spiegazione "plausibile" alla sua presenza, anche perchè non credo che gli sceneggiatori dopo aver costruito castelli su castelli caschino su una cosa così banale. il fatto che è solo jack ad averlo visto poi sicuramente non è stato buttato lì così
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #961 il: 5 February 2010, 22:10:58 »
bah, io la presenza di desmond sull'aereo non l'ho capita proprio, visto che lui era arrivato all'isola molto prima dello schianto dell'oceanic 815. spero che diano una spiegazione "plausibile" alla sua presenza, anche perchè non credo che gli sceneggiatori dopo aver costruito castelli su castelli caschino su una cosa così banale. il fatto che è solo jack ad averlo visto poi sicuramente non è stato buttato lì così
Ma non hai letto il mio post precedente?Desmond e' la per fare qualcosa ed cosciente,per lui le regole non valgono,mi ci gioco la mano che e' li consapevole!

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #962 il: 5 February 2010, 22:15:21 »
Ma non hai letto il mio post precedente?Desmond e' la per fare qualcosa ed cosciente,per lui le regole non valgono,mi ci gioco la mano che e' li consapevole!

Aspetta...rallentiamo...per lui le regole non valgono, ok, ma ricordiamoci che se l'isola è affondata nel 77 Desmond non ci è mai andato...quindi potrebbe essere sull'aereo per qualsiasi motivo...potrebbe essere lì proiettato, oppure "casualmente", per quanto possa essere casuale qualcosa in Lost, cioè per un motivo...non è così scontato che sia lì e che sappia...o forse ha una missione particolare...chissà

clem131

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #963 il: 5 February 2010, 22:18:14 »
Non ha niente a che fare con la puntata in sè, ma il titolo del thread è LA (spazio) X quando credo l'originale sia LAX, la sigla aeroportuale dell'aeroporto di Los Angeles.

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #964 il: 5 February 2010, 22:20:57 »
Non ha niente a che fare con la puntata in sè, ma il titolo del thread è LA (spazio) X quando credo l'originale sia LAX, la sigla aeroportuale dell'aeroporto di Los Angeles.
nono lo spazio è giusto... è "LA X" il nome della puntata  :zizi:

DaNieLs89

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 5 February 2010, 22:27:49 »
si LA X si presta a tanti possibili significati, tipo l'aeroporto di los angels, x intesa come variabile ecc...

clem131

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #966 il: 5 February 2010, 22:30:05 »
Fiko, avete ragione.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #967 il: 5 February 2010, 22:36:53 »
Comunque ragazzi...
Arrivati a questo punto siamo vicini al periodo in cui Sawyer e co, in un flash che ebbero nel futuro, presero una canoa con l'acqua dell'ajira e furono inseguiti da un'altra canoa che aprì il fuoco su di loro...

Secondo voi chi c'era in quella canoa ? :gogo:
Si potrebbe persino verificare l'ipotesi che era Farlocke(FLocke che sparava a Locke  :O.O: wow )

Juliet ha pure colpito qualcuno in quella canoa... non vedo l'ora di scoprire chi era  :gogo:

Altra ipotesi... sono gli altri passeggeri gell'ajira rimasti sulla seconda isola? :scettico:
E qualcuno si è pure portato via lo Zodiac di Faraday dopo aver lasciato la canoa sulla spiaggia... chi può essere stato?

Quante cose ancora da scoprire  :gogo:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #968 il: 5 February 2010, 22:38:15 »
Comunque ragazzi...
Arrivati a questo punto siamo vicini al periodo in cui Sawyer e co, in un flash che ebbero nel futuro, presero una canoa con l'acqua dell'ajira e furono inseguiti da un'altra canoa che aprì il fuoco su di loro...

Si potrebbe persino verificare l'ipotesi che era Farlocke(FLocke che sparava a Locke  :O.O: wow )

Juliet ha pure colpito qualcuno in quella canoa... non vedo l'ora di scoprire chi era  :gogo:

Altra ipotesi... sono gli altri passeggeri gell'ajira? :scettico:
E qualcuno si è pure portato via lo Zodiac di Faraday dopo aver lasciato la canoa sulla spiaggia...

:aka:

perchè non ricordo questa cosa?  :XD:

che episodio era?

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 5 February 2010, 22:40:41 »
Comunque ragazzi...

E qualcuno si è pure portato via lo Zodiac di Faraday dopo aver lasciato la canoa sulla spiaggia...

perchè non ricordo questa cosa?  :XD:

che episodio era?

mmmh aspetta fammi pensare... credo che fosse l'episodio del Piccolo principe....

Infatti mentre scappavano dalla canoa che sparava contro di loro ci fu un altro flash che li mandò all'epoca della Rousseau e si ritrovarono di notte in mezzo al mare in tempesta ;)

Quindi dovrebbe essere la 5x05 se non sbaglio ;)

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #970 il: 5 February 2010, 22:41:52 »
Comunque ragazzi...

Secondo voi chi c'era in quella canoa ?
potrebbero essere loro stessi..
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

flystone

• Clara Oswald
  • Carpe Diem
    • Mostra profilo
« Risposta #971 il: 5 February 2010, 22:42:35 »
aiutooooooooo mi sta facendo troppo uscire di testa tutto questo!!! aiutoooooooooooooo!!!
...perchè se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme...

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #972 il: 5 February 2010, 22:43:02 »
leggendo su lostpedia (è la 5x04 ;)) mi è venuto in mente!

in effetti come dice Andy potrebbero essere anche loro stessi  :XD:

clem131

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #973 il: 5 February 2010, 22:43:48 »
si ok
ma che volevi/vate??
veramente jj abrams con un foglio che spiega tutto

la storia deve andare avanti per 18 puntate...

È questo il punto. Anche nel corso delle precedenti serie cominciavo ad inquietarmi, e forse mi sbagliavo, ma ora siamo vicini alla fine e sono inquieto al quadrato. Prima o poi le puntate dovranno cominciare a dare risposte, per forza. Siamo tutti d'accordo che i misteri aperti sono tantissimi e che questo è il bello di Lost, immagino. Ora, a qualcuno Lost piace con i suoi misteri e sicuramente esiste qualcuno che lo guarda senza pensare alle risposte. Dal momento però che esistono innumerevoli siti come Lostpedia o questo forum dedicati all'elucubrazione nerdosa sui misteri di Lost, direi che possiamo serenamente affermare che la soluzione di questi misteri è molto importante per una grossa fetta del pubblico. Per giungere alla conclusione, se si arriva all'ultima puntata e non si è fatto altro che aggiungere misteri, ci si ritrova con un finale alla Battlestar Galactica (no spoiler), dove essendo impossibile dare tutte le risposte per una semplice questione di tempo, gli autori hanno scelto un finale filosofico che può piacere ad alcuni, ma di certo ha fatto imbufalire altri.
Insomma, la curva dei misteri irrisolti non può sempre salire, e non può scendere in picchiata all'ultima puntata. A un certo punto deve cominciare a scendere gradualmente, oppure ci ritroveremo con una finale raffazzonata e confusa, ripeto, per mere questioni di tempo fisico necessario a dare le risposte. Detto questo, se la discesa della curva inizia alla terzultima puntata va benissimo, l'importante è che inizi.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #974 il: 5 February 2010, 22:44:41 »
Comunque ragazzi...

perchè non ricordo questa cosa?  :XD:

che episodio era?

mmmh aspetta fammi pensare... credo che fosse l'episodio del Piccolo principe....

Infatti mentre scappavano dalla canoa che sparava contro di loro ci fu un altro flash che li mandò all'epoca della Rousseau e si ritrovarono di notte in mezzo al mare in tempesta ;)

Quindi dovrebbe essere la 5x05 se non sbaglio ;)

mi correggo... è la 5x04...
Ho controllato su lostpedia...

Non possono essere loro stessi...
I loro stessi del futuro si sarebbero riconosciuti e non si sarebbero sparati addosso.... senza contare che sapevano che Juliet avrebbe risposto al fuoco e ucciso qualcuno.
E lo Zodiac chi l'ha preso? :scettico:
« Ultima modifica: 5 February 2010, 22:46:45 da Rosi-chan »