Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [Commenti] - LOST - 6x01/02 - LA X  (Letto 69966 volte)

valse4cap

• Clara Oswald
  • Nothing is irreversible
    • Mostra profilo
Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« Risposta #45 il: 3 February 2010, 11:19:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 3 February 2010, 11:21:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:metal: :metal:

V.

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 3 February 2010, 11:27:30 »
inizio con il botto...come sempre é accaduto in tutte le stagioni precedenti sarà difficile l'attesa dei prossimi episodi. :doh: :vecchio:

grazie per il vostro lavoro e sopratutto per il vostro tempo :OOOKKK: :ciao:

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 3 February 2010, 11:30:10 »
ci ho ripensato...

desmond e jack non si riconoscono sull'aereo perchè non si sono mai incontrati allo stadio. l'isola è sprofondata, quindi desmond non si è dovuto preparare per il giro del mondo con la barca a vela...quindi i flashback che conosciamo non sono del tutto reali e coerenti.

Keywest

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 3 February 2010, 11:31:59 »
Ho visto solo i primi tre minuti... e questa è la mia faccia  :O.O: :paura:... non vedo l'ora di vedere il resto
Membro della F.I.C.A.  Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi

STRAHOLOGY BELIEVERS

19Darkman87

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 3 February 2010, 11:38:38 »
nn ci credo sono tornatiiiiiiiiiii

grandeeeeeeeeeee

grazie itasa

finalmente un'altra serie  e tornata

ihihihi!!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 3 February 2010, 11:40:35 »
ci ho ripensato...

desmond e jack non si riconoscono sull'aereo perchè non si sono mai incontrati allo stadio. l'isola è sprofondata, quindi desmond non si è dovuto preparare per il giro del mondo con la barca a vela...quindi i flashback che conosciamo non sono del tutto reali e coerenti.

Perchè nn avrebbe dovuto partecipare ugualmente al giro del mondo se l'isola nn c'era più?Cosa gli importa a lui dell'isola, neanche sa che esiste  :zizi: :sooRy:

AleXXX93

• Mostra profilo
« Risposta #52 il: 3 February 2010, 11:42:16 »
porca vacccaaaaaaa che inizio!!!
bella la scena dell'aereo in cui inquadrano fuori e fanno vedere l'isola sprofondata!!
Jin è molto meglio quello che c'è sull'isola
ma povero Charlie!!!
avete ragione che ci fà Desmond sull'aereo??...mah!!
e adesso il Mostro mi fà paura!!! e mi mancava il suo rumore, e chissà cosa vuol dire la frase che il mostro ha detto a Richard!!
Sayd alla fine mi ha fatto spaventare!!!

domanda si era mai detto che l'unico modo per evitare il mostro fosse quello di circondarsi di cenere???

voto OTTIMO e mo vado a karmare i traduttori!!
Telefilm che seguo:
CSI (S10),Desperate Housewives (S6),Flash Forward (S1), Fringe (S2), Greek (S3), Grey's Anatomy (S6), Lost (S6), NCIS (S7), NCIS LA (S1),Spartacus:Blood and Sand (S1),  The Secret Life of the American Teenager (S2), V (S1)
Telefilm di cui aspetto la stagione nuova:
Blue Mountain State (2), Dottor House (S6), Lie to Me (S2), Make it or Break it (S2), True Blood (S3),
Ho amatoALIAS, E.R., Harper's Island ,Reaper, The Middleman,Third Watch

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 3 February 2010, 11:45:15 »
Mamma mia la puntata più bella di sempre che dire rivedere il volo e poi l'isola sprofondata mi ha fatto venire un tuffo al cuore............
Finalmente il tempio,ne parlano da sempre e vederlo è stato uno shok,anche se più che un tempio egizio mi sembra un tempio buddista,bah

fasix

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 3 February 2010, 11:49:56 »
allora: Desmond è strano che stia sull'aereo, ma se nn mi sbaglio solo jack vede desmond e dopo un sparisce nel nulla. non si vede piu.

Sayid al 99% è il nuovo Jacob, come ora Lock è il nuovo Flocke.

PS: sono sempre più convinto che le scene sull'aereo e nell'aereoporto siano il futuro dell'ultima puntata

Falcon

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 3 February 2010, 11:50:29 »
ci ho ripensato...

Perchè nn avrebbe dovuto partecipare ugualmente al giro del mondo se l'isola nn c'era più?Cosa gli importa a lui dell'isola, neanche sa che esiste  :zizi: :sooRy:

l'isola sprofonda, widmore è sull'isola, widmore sprofonda, widmore non può organizzare la gara, desmond non partecipa alla gara

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 3 February 2010, 11:51:21 »
ci ho ripensato...

Il viaggio in barca e l'isola non sono collegate come dite voi: non è che Desmond parte e va in cerca dell'isola. Desmond lo fa per dimostrare a Widmore di essere un uomo all'altezza per stare con Penny. Solo che quando esplode la bomba, Widmore è sull'isola e quindi dovrebbe essere affondato con lei. In sostanza Widmore dovrebbe essere morto, come la Hawking: questo significa niente Penny.

A meno che l'universo alternativo non sia il risultato di qualcosa che deve ancora accadere, come è stato ipotizzato qualche post fa.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

dixon

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 3 February 2010, 11:56:34 »
E' stata la piu' bella puntata in assoluto di lost........esagerata.......ovviamente mille misteri come sempre...finalmente rivediamo cindy....che acqua è quella della vascae poi john locke / flocke maronnn quante cose di cui parlare....a dopoz

elecim

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 February 2010, 11:57:36 »
secondo me
è il falso locke (fumo nero) ad essere il "buono", nonostante gli autori fin'ora ci abbiano fatto credere l'esatto contrario; rifletteteci perchè vuole uccidere Jacob?
Jacob altera il destino altrui, portando sull'isola, continuamente, persone innnocenti strappate dalla loro vita quotidiana.
tant'è che il falso locke stanco di questa situazione, alla fine della quinta stagione, nel suo discorso con jacob dice: "Arrivano, combattono, distruggono, corrompono, finisce sempre nella stessa maniera.

e poi perchè il falso locke è imprigionato nella casetta di legno? come fa a scappare? e sopratutto come fa ad essere imprigionato nella cascina e nello stesso tempo, a muoversi liberamente per la giungla sotto forma di fumo nero??? 1000 domande!

riguardo alla realtà alternativa, non c'ho capito molto, desmond che appare sull'aereo, poco dopo sparisce...jack con quel taglio misterioso...juliet che dice che ha funzionato...probabilmente alla fine di tutto riusciranno davvero a tornare indietro, ma ciò non spiega la presenza di desmond sull'aereo?!?!?!

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 February 2010, 12:08:51 »
Ho rivisto la scena iniziale con l'inquadratura sott'acqua dove si vede l'isola,mah mi sembra strano che l'esplosione l'abbia fatta inabbissare. Una esplosione del genere(parliamo di una bomba H) avrebbe dovuto polverizzare tutto e non lasciare le case che si vedono,i pali del sistema difensivo e anche il piede. C'è qualcosa che non torna,secondo me si è inabbissata per un'altro moltivo